Iveco ahi ahiahaiaia

modificato 22:48 in Camper Bar
Cero yuma, perchè non mi dici che cosa ti ha bloccato nel tuo eurocargo che così ti sfotto un pochino?????
Ho sentito che hai tardato a presenziare!!!!!
dimmi dimmi dai che son curioso..........
ciao

image

image

Commenti

  • modificato 22:48
    We ma sei 3° in numero di messaggi !!!
    ben 4 Stelle !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:48
    [quote]Brianzagolf:
    We ma sei 3° in numero di messaggi !!!
    ben 4 Stelle !!!!![/quote]


    e lavoro alacremente per tener alla giusta distanza l'alieno!
  • modificato 22:48
    Io lo so ma non lo dico :D:D.
    In compenso ha mangiato molto bene a Castiglion D'Orcia.


    p.s per un gelato mi corrompo
    :boss:
  • modificato 22:48
    so del radiatore ma niente di preciso.
    Andata dai dimmi quantità e indirizzo che spedisco gelato!
  • modificato 22:48
    Vai sulla fiducia
    MOlle reggi radiatore rotte con conseguenza rottura del radiatore e convogliatore.
    Tutto 10 gioeni dopo la scadenza della garanzia.
    Totale 1100 Euro.

    La rendo pubblica perchè l'ha scritta anche di la altrimenti nemmeno con un treno di gelato ce la facevi!!;)
  • modificato 22:48
    alla faccia della serietà... un danno simile dopo 10 giorni dalla scadenza della garanzia non è stato coperto?
    mhà... io dico che con un po' di polverone gliel'avrebbero passata in garanzia...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:48
    [quote]Brianzagolf:
    We ma sei 3° in numero di messaggi !!!
    ben 4 Stelle !!!!![/quote]

    [quote]zetros:
    e lavoro alacremente per tener alla giusta distanza l'alieno![/quote]

    ...ah si?
    ematiripiglio... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:48
    [quote]alien:
    alla faccia della serietà... un danno simile dopo 10 giorni dalla scadenza della garanzia non è stato coperto?
    mhà... io dico che con un po' di polverone gliel'avrebbero passata in garanzia... [/quote]



    Non serve a niente; Iveco è da sempre così.
    Per loro tutto inizia e tuitto finisce e non c'è verso.
    D'altro canto non posso dar loro torto; forse con un ispezione ci si poteva accorgere ed intervenire, ma non sempre è semplice anche perchè avrà fatto solo il primo servizio di cura e non il tagliando che dovrebbe essere a 80.000 km se non sbaglio (anche se cambierà olio almeno una volta l'anno in quanto 80.000 non è un km facile da fare con un camper).
    Mi spiace per lo Yumone.......................ma credo che non abbia perso il sorriso
  • modificato 22:48
    Io penso che qualche giorno prima della scadenza della garanzia,una bella "visita" da un meccanico di fiducia non faccia male e poi ... solo fortuna.
  • modificato 22:48
    [quote]Parsifal:
    Io penso che qualche giorno prima della scadenza della garanzia,una bella "visita" da un meccanico di fiducia non faccia male e poi ... solo fortuna.[/quote]



    condivido.
  • modificato giugno 2010
    Ciao Gigi, innanzitutto mi scuso per non averti risposto prima... ma da quando è entrato l'amico fritz su questo forum, mi sono allontanato io....

    Comunque anche se devo dire che L'IVECO non si è comportata al meglio, voglio aggiungere che il danno molto probabilmente non sia imputabile a loro, si perchè le molle possono essere saltate come possono non essere mai state messe....

    Mi spiego meglio... nell'assemblaggio dei motorhomes è previsto che per lavorare meglio, tolgono alcune parti del motore, tipo filtro aria e radiatore, chi può asserire con certezza che la concorde le abbia rimesse o se ne sia dimenticata ?

    E' da molto tempo che sentivo una vibrazione davanti, al tagliando effettuato all'iveco di senigallia, mi dissero che era colpa dell'ammortizzatore!! e che me lo avrebbero ordinato per cambiarlo quando sarei ripassato di li, datosi che un'ammortizzatore non pregiudica la marcia di un mezzo, mi sono fissato l'appuntamento con calma...



    Come il fatto che, dopo soli 3000 km mi si accende la spia del filtro aria e mi dice che è intasato! e te credo, mi metto sotto e sai come è alloggiato il filtro e la presa d'aria ? è a 15 cent. dalla ruota e quei sapientoni della concorde hanno pensato bene di togliere il parafango originale e di non mettere nessuna protezione alla presa d'aria!!

    Sai cosa ho trovato nel filtro ? sassi e polvere a non finire... il parafango me lo sono fatto da solo e il problema non si è + presentato....

    Invece ecco il pasticcio del radiatore e tutte le sue conseguenze...

    Sinceramente l'addebito sulla carta di credito ancora non è stato effettuato, ma sono sicuro che questo avverrà:evil:
  • modificato 22:48
    Ciao Armando, ero curioso di conoscere il problema perchè in effetti problemi al radiatore non ne avevo mai ricontrati nell'eurocargo; solo soffiaggio e normale lavaggio ma dopo km e km macinati.
    Quello del filtro invece senza protezione mi sembra veramente una leggerezza non degna del marchio che hai comperato.

    A presto ciao
  • modificato giugno 2010
    [quote]zetros:
    Ciao Armando, ero curioso di conoscere il problema perchè in effetti problemi al radiatore non ne avevo mai ricontrati nell'eurocargo; solo soffiaggio e normale lavaggio ma dopo km e km macinati.
    Quello del filtro invece senza protezione mi sembra veramente una leggerezza non degna del marchio che hai comperato.

    A presto ciao[/quote]

    Infatti, caro Gigi, ogni casa ha i sui scheletri, ti ricordi sul Carthago quando dovetti fare una feritoia SULLA CALANDRA ANT. per la presa dell'aria della turbina ? loro... mi dissero che non ce ne era bisogno....

    ROBA DA PAZZI!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file