Commenti

  • modificato 22:25
    In ogni caso bisogna rallegrarsi, almeno vanno con le donne e non coi ragazzi.... :(

    ;)
  • modificato 22:25
    anche questo è vero!
    ora i fedeli faranno offerte per comperare il dvd.
    Te lo pensi il frate............che imita il "missionario"????

    image
  • modificato 22:25
    se gli schiacci la testa che fa?
  • modificato 22:25
    anche loro se fanno voto di castità..ma sono uomini in tutto e per tutto
  • modificato giugno 2010
    Pensa te le scopate con i soldi della questua, praticamente gli pagate le pu.ttane.

    Mai dato un centesimo a quei parassiti:nc:
  • modificato 22:25
    [quote]Grinza:
    Pensa te le scopate con i soldi della questua, praticamente gli pagate le pu.ttane.

    Mai dato un centesimo a quei parassiti:nc:[/quote]


    tocca quotarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma a 80 anni gli tirava secondo te????
  • modificato 22:25
    [quote]zetros:
    [quote]Grinza:
    Pensa te le scopate con i soldi della questua, praticamente gli pagate le pu.ttane.

    Mai dato un centesimo a quei parassiti:nc:[/quote]


    tocca quotarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma a 80 anni gli tirava secondo te????
    [/quote]

    MIca importa che funzioni per fare sesso, ci sono tanti sistemi, comunque io gli tiravo...........due ****tti sui cuaglioni.
  • modificato 22:25
    [quote]Grinza:
    [quote]zetros:
    [quote]Grinza:
    Pensa te le scopate con i soldi della questua, praticamente gli pagate le pu.ttane.

    Mai dato un centesimo a quei parassiti:nc:[/quote]


    tocca quotarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma a 80 anni gli tirava secondo te????
    [/quote]

    MIca importa che funzioni per fare sesso, ci sono tanti sistemi, comunque io gli tiravo...........due ****tti sui cuaglioni.
    [/quote]


    ecco il discorso si potrebbe fare interessante per molti forumisti.........
    dicci dicci dai, non è che potresti dare dei suggerimenti, dei palliativi, delle info al riguardo???
    pagheranno con luculliane cene, otri di buon vino etc etc
  • modificato 22:25
    [quote]Grinza:
    Pensa te le scopate con i soldi della questua, praticamente gli pagate le pu.ttane.

    Mai dato un centesimo a quei parassiti:nc:[/quote]



    Conosco tanti religiosi che fanno tanto del bene, rischiando anche la vita, non bisogna generalizzare e mettere in un unico calderone tutti quanti, mi sembra un discorso poco rispettoso.
  • modificato 22:25
    Senza offesa per nessuno ma mi sembra un post veramente sopra le righe.
    Avete mai pensato che potreste offendere qualcuno.
    Poi non vi lamentate se interviene la moderazione, anzi mi stupisco che non sia già intervenuta.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato giugno 2010
    Che significa, cosa significa rispetto?
    E' vero che si sta generalizzando ma sempre di Preti si parla, perchè quando parliamo di Roma ladrona non generalizziamo?

    POi c'è una moderazione e saprà bene come comportarsi.
    Comunque non capisco come mai se si tocca i "santi" c'è la sommossa mentre nessuno si scandalizza per le altre cose.
    Ognuno esprime le proprie opinioni, per me quella gente è fondamentalmente parassita che pensa solo alla propria pancia destinando poco poco poco di tutte quei miliardi che la gente per bene lascia ma che lascia affinchè un bisognoso possa vivere.
    Altrimenti spiegatemi perchè è lo stato più ricco del mondo, forse perchè non fa a tempo a destinarli tutti?
    Ma per favore vediamo meglio la realtà, poi è ovvio che ci sono anche quelli che si fanno un bocciolo così e rischiano il cu.lo ma quelli poco hanno a che fare con la chiesa!!!
  • modificato 22:25
    come come???
    parliamo di un religioso, che se n'è andato a divertirsi coi soldi delle offerte e qui mi si viene a dire che il post è sopra le righe????

    NO ma dico, stiamo scherzando vero????

    ed invito i timorati di dio a non entrare nel post se li offende e continuare a fare le offerte che ritengono opportune.
    Così almeno qualche cardinale può continuare a pagare gli appartamenti e le ristrutturazioni, magari a sua insaputa.

    incredibile davvero, poi se son le parole che si ritengono scurrili, basta precisarlo e miglioriamo il linguaggio.
    Così com'è è solo più comprensibile e racconta terra terra la raltà dei fatti, peraltro riportata dai giornali.
  • modificato 22:25
    Questo è un passaggio del Ciranò............

    Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
    se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito
    e voi materialisti, col vostro chiodo fisso, che Dio è morto e l' uomo è solo in questo abisso,
    le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali;
    tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti.
    Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
    io non perdono, non perdono e tocco!
  • modificato 22:25
    [quote]Grinza:
    Questo è un passaggio del Ciranò............

    Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
    se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito
    e voi materialisti, col vostro chiodo fisso, che Dio è morto e l' uomo è solo in questo abisso,
    le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali;
    tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti.
    Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
    io non perdono, non perdono e tocco![/quote]


    grande guccini!
    la ascolta mediamente 10 volte al mese.
    Nell'ipod e nell'itouch occupa il primo posto nella mia playlist
  • modificato giugno 2010
    [quote]zetros:
    [quote]Grinza:
    Questo è un passaggio del Ciranò............

    Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
    se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito
    e voi materialisti, col vostro chiodo fisso, che Dio è morto e l' uomo è solo in questo abisso,
    le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali;
    tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti.
    Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
    io non perdono, non perdono e tocco![/quote]


    grande guccini!
    la ascolta mediamente 10 volte al mese.
    Nell'ipod e nell'itouch occupa il primo posto nella mia playlist[/quote]


    Guccini è sicuramnete un grande ma la canzone è nata dopo....
  • modificato 22:25
    no no chiariamo se parlate di un frate che ha fatto cose che non andavano fatte, forse il titolo è sbagliato. Nel titolo il soggetto è al plurale... "anche i frati sc.....!"Credo che non si possa fare di tutta le erbe un fascio e sopratutto bisogna rispettare i sentimenti degli altri.
    La politica anche se spesso vicina alla chiesa non puo' essere messa sullo stesso piano.
    I sentimenti dei credenti che credo vadano rispettati.

    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file