Grande Italia

modificato 22:47 in Camper Bar
evvai........................
a casa però!!!

Spregevole, atteggiamento, volontà e gioco.

Commenti

  • modificato 22:47
    Partendo dal presupposto che non seguo il calcio se non in queste occasioni.

    Mi piacerebbe sapere quanti soldi abbiamo dato a Lippi per fare il disastro che ha fatto. Credo che non sia possibile mantenere in gioco gli stessi giocatori per la terza partita se le altre 2 le hanno giocate in maniera mediocre.
    [u]Se non aveva giocatori migliori forse ha sbagliato la ROSA.[/u]

    Pensate come se la stanno ridendo giocatori come Balottelli o Cassano, sicuramente 2 teste di vitello, ma che almeno sanno che il pallone va buttato nella porta avversaria.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:47
    voi invece per non sbagliare ROSA [url=http://www.camperlife.it/news_1205_LA-FRANCIACORTA-SI-TINGE-DI-COLORI-E-PROFUMI.html][u]andate qui[/u][/url] e andrete sul sicuro!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:47
    si li ci mandiamo Lippi !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:47
    realmente non paghiamo noi ma la federcalcio! è stata una delle discussioni politice prima dei mondiali comunque lippi ha dimostrato di essere juventino come in campionato in fondo alla classifica
  • modificato 22:47
    eravamo troppo abituati a trovarci in semifinale di c..o.
    bisognerebbe pagare i giocatori in natura:
    se vincono = baldracche.
    se perdono = negrone.
    altro che soldi
    e la prossima volta scegliere la rosa in serie B
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:47
    I giocatori della Nazionale dovrebbero essere quelli che durante gli ultimi quattro anni hanno dimostrato sul campo le loro capacità agonistiche e tattiche, poi se sono di "A" o di "B" l'importante che abbiano voglia di giocare insieme per la Nazione
    non fra quelli più simpatici all'allenatore o sponsorizzati dai loro procuratori.
  • modificato 22:47
    Be' vedendoli giocare non ci meritavamo altro che tornare a casa c'è solo da vergognarsi arrivare ultimi nel ns. girone.....cmq a parte i compensi dei calciatori e di Lippi che sono di competenza della Federcalcio io mi chiedo quanto spende la Rai con i soldi del cananone che PAGHIAMO NOI x mantenere tutti quei giornalisti e commentatori tecnici che come Bagni qlc volte farebbero meglio a stare zitti... senza considerare che portano pure sf..a
  • modificato 22:47
    [quote]MANU:
    Be' vedendoli giocare non ci meritavamo altro che tornare a casa c'è solo da vergognarsi arrivare ultimi nel ns. girone.....cmq a parte i compensi dei calciatori e di Lippi che sono di competenza della Federcalcio io mi chiedo quanto spende la Rai con i soldi del cananone che PAGHIAMO NOI x mantenere tutti quei giornalisti e commentatori tecnici che come Bagni qlc volte farebbero meglio a stare zitti... senza considerare che portano pure sf..a[/quote]

    vero :bad:
  • modificato giugno 2010
    Continuo a ripetere che questa gente dovrebbe essere pagata a "guadagno", nel senso che prima mi dimostri quanto vali e poi ti pago. Contratti di lavoro del tipo: quanti goal fai, quanti punti fai in un campionato, ecc ecc ecc e per gli allenatori quello che riesci a vincere. La LEGA ha detto che il problema è che giocano troppi stranieri in Italia, ma non mi sembra che ci siano tanti italiani che giocano all'estero. Vuol mica dire che il livello di insegnamento delle nostre scuole calcio (vivai) sia pari a ZERO e che insegnano solo a fare i fichetti in mezzo al campo e gli strafottenti nella vita?
  • modificato 22:47
    [quote]pellicano100:
    Continuo a ripetere che questa gente dovrebbe essere pagata a "guadagno", nel senso che prima mi dimostri quanto vali e poi ti pago. Contratti di lavoro del tipo: quanti goal fai, quanti punti fai in un campionato, ecc ecc ecc e per gli allenatori quello che riesci a vincere. La LEGA ha detto che il problema è che giocano troppi stranieri in Italia, ma non mi sembra che ci siano tanti italiani che giocano all'estero. Vuol mica dire che il livello di insegnamento delle nostre scuole calcio (vivai) sia pari a ZERO e che insegnano solo a fare i fichetti in mezzo al campo e gli strafottenti nella vita?[/quote]

    Daccordissimo, stipendio fisso da 1500€ al mese ed un obiettivo minimo da raggiungere,
    poi un premio produzione, più vicino vai all'obiettivo più prendi soldi, se non raggiungi l'obiettivo minimo una detrazione dallo stipendio (vuol dire che ti sei GRATTATO LE COSì DETTE)

    Allenatori stesso discorso.:evil:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file