Avvisi vocali Garmin Nuvi 1350

modificato gennaio 2011 in Navigatori Satellitari
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il motivo per cui il mio nav non segnala vocalmente (e spesso neanche graficamente)i punti di interesse da me scaricati (campeggi, camper service, aree attrezzate, ecc.)? Vi ringrazio.
M.S.

Commenti

  • modificato 07:37
    Io non saprei come risolverti il problema Marco però ne approfitto per salutarti, vedrai che gli esperti non tarderanno a risponderti.;)
  • modificato 07:37
    Ciao Pippo, è un piacere. Grazie.
  • modificato 07:37
    non è che ne hai troppi ???
    prova a caricare i nostri li ho provati personalmente e funzionavano
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:37
    ok. ora ci provo. Graxxxxie
  • modificato 07:37
    Risolto!!! Avevo il portolano di PlenAir che entrava in conflitto. Grazie.
  • modificato luglio 2010
    visto Marco?
    tu volevi confondere l'oro con l'ottone... e il navigatore s'è (giustamente) ribellato... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:37
    Ciao grande! E' stato un errore di "gioventù", camperisticamente parlando. Ho tutto da imparare. Mi chiedevo, a proposito, se esiste la possibilità di settare il nav in modo tale che mi segnali una sosta camper che non si trovi necessariamente sulla strada che sto percorrendo, ma magari su una parallela o in una traversa.
  • modificato 07:37
    Si certo quando li carichi gli devi attribuire un allarme sonoro e la distanza es. 500 mt. da dove ti trovi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:37
    Riguardo alla distanza, credo tu ti riferisca ad un'opzione del Poiloader dove io posso stabilirla quando carico un database. Brancolo nel buio, invece, riguardo all'attribuzione dell'allarme sonoro. Da dove lo pesco?
  • modificato 07:37
    ciao Marco....
    sul tom tom c'è la possibilità di settare gli avvisi sui PDI non solo quando li hai sulla strada che stai percorrendo ma anche quando li hai nelle vicinanze. Io ho settato quelli che mi interessano a 900 mt, così ho tutto il tempo di ragionare sul quel che mi interessa fare..
    sul garmin penso ci sia la stessa possibilità, ma non conosco l'apparecchio quindi non posso aiutarti.. ma son convinto che smanettandoci un po' ci riesci pure tu!!!!
    mica starai là a pettinar le bambole.. suvvia... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:37
    no no sul garmin lo devi fare con il POILoader che è il programma che ti permette di caricare i PDI nel Garmin.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:37
    fai prima a fare un salto da bri ed offrirgli una birra, senza Abbondia nelle vicinanze.....
    gliela apri solo dopo aver caricato i pdi:):)
  • modificato 07:37
    [quote]curaro:
    fai prima a fare un salto da bri ed offrirgli una birra, senza Abbondia nelle vicinanze.....
    gliela apri solo dopo aver caricato i pdi:):)[/quote]
    uahhhhhhh se sono astemiaaaaaaaaaaaaaa:boss::nc::nc:
  • modificato 07:37
    Volentieri, ma sarei una pessima compagnia dal momento che sono astemio anch'io... Una bella Stableford al Brianza Golf Club, invece...accetto inviti ;-)
  • modificato 07:37
    Curaro.. lassa perde.. è na battaglia persa...
    sarà il caso che le cose buone ce le beviamo noi.. in buona compagnia... senza lasciarci traviare da sta gentaglia salutista... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:37
    [quote]morning star:
    Volentieri, ma sarei una pessima compagnia dal momento che sono astemio anch'io... Una bella Stableford al Brianza Golf Club, invece...accetto inviti ;-)[/quote]

    Sono un po fuori allenamento ma a settembre mi riiscrivo, giocavo proprio al brianza e ero 19 ora chissa se la prendo più. O_OO_OO_O
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file