CHI VINCERA' I MONDIALI?

modificato 20:46 in Camper Bar
In finale ci sarà l'Olanda e poi?
questa sera Spagna e Germania...
naturalmente tiferò per la Spagna, per cause di forza maggiore, ma come finirà?

secondo gli esperti di calcio che popolano questo forum, chi sarà campione del mondo?

A chi indovina invierò personalmente un rifornimento a vita di porchetta cartonata piacentina dop e un litro di acqua del Pò al gusto idrocarburo...

Ah, OVVIO...vincerà la SPAGNAAAA!!!!!!!!!!!
ciao!

Commenti

  • modificato luglio 2010
    La Germania è una squadra giovane, baldanzosa, sfrontata e per la prima volta nella sua storia, multirazziale! ;) :ops:
    Ma ha un punto debole: la difesa; vedremo come reagirà agli attacchi spagnoli.

    Tifo Spagna per un solo motivo: la Germania ha già vinto tre titoli mondiali, se vincesse sarebbe il quarto, giusto come noi e ciò sarebbe inaccettabile! :boss:

    P.S.
    Sono molto interessato alla "porchetta cartonata piacentina", spero sia qualcosa di commestibile :P.
    Un pò meno all'acqua del Po, questione di stomaco. :nc:

    :)
  • modificato 20:46
    eh eh eh!!!! la porchetta è una storia un pò lunga...comunque fidati di una piacentina doc!

    certo che una squadra che ha in campo uno che si chiama qualcosa come Merdesacher merita comunque un premio speciale della giuria...
  • modificato 20:46
    Una volta c'era pure uno che si chiamava "Strunz".... :D
  • modificato 20:46
    Se avessi risposto ieri pomeriggio avrei detto Paraguay ma visto che con il mio tifo non sono riusciti ad avere la meglio sull'Olanda, sarà meglio che non mi pronuncio su chi vincerà:nc:
  • modificato 20:46
    Spagna Spagna Spagna holè!
  • modificato 20:46
    la Germania no!!!:evil:
  • modificato 20:46
    se per questo manco l'italia
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato luglio 2010
    Bingo!
    La Germania è andata, la Spagna ha meritato, ma questa è la volta buona per l'Olanda.
    Sempre che ci abbia capito qualcosa sui valori in campo.

    :boss::ops:
  • modificato 20:46
    intanto la spagna è in finaleee!!!!!
    e vvai!!!
  • modificato 20:46
    secondo me l'olanda....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:46
    Che dice il polipo?
  • modificato 20:46
    [quote]marzia055:
    Che dice il polipo?[/quote]


    dice che l'acqua è quasi pronta... e i condimenti.. pure!! :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:46
    [quote]alien:
    [quote]marzia055:
    Che dice il polipo?[/quote]


    dice che l'acqua è quasi pronta... e i condimenti.. pure!! :evil:[/quote]

    Secxondo me dopo la gufata della semifinale il polipo e' gia stato digerito e mi sa che se e faranno vedere un' altra previsione credo che il soggetto non sara' piu lo stesso ma un suo stretto parente
  • modificato 20:46
    Povero polipetto :ops:

    per la finale:
    (mi scusi l'amica Trillino)

    Io tifo Olandaaaa :evil:
  • modificato 20:46
    L'Olanda!

    Sarebbe il giusto riconoscimento ad una nazionale che per la terza volta disputa una finale.
    Magari non è la squadra del 74 e del 78, la squadra di Haan, Van Hanegen, de Jong, Jongbloed, Renè van de Kerkhof, Willy van de Kerkhof, Krol, Neeskens, Cruijff, Rensenbrink, Rep, Rijsbergen, ed altri.

    Questa gente rivoluzionò il gioco del calcio, dissacrò delle consuetudini, i ritiri monastici non esistevano più, le mogli erano al seguito, qualcuno confessò, tra lo scandalo generale, addirittura di fare l'amore poco prima della partita.

    Rivoluzionarono gli schemi, niente più ruoli fissi per nessuno, furono i prersursori del calcio moderno.
    Per questo tifo Olanda, per riconoscenza storica. :kiss:
  • modificato 20:46
    Complimenti Trilli. Hai azzeccato il pronostico. Hai qualche numero da poter giocare al superenlotto? Se uoi puoi dirmeli in privato.
  • modificato 20:46
    e vabbè han vinto il mondiale.. ma non è che abbian dato spettacolo... per una finale mondiale ci si aspettava un po' più calcio giocato ... e molte meno scorrettezze in campo!!!
    zidane al confronto è un santo!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:46
    [quote]Parsifal:
    Complimenti Trilli. Hai azzeccato il pronostico. Hai qualche numero da poter giocare al superenlotto? Se uoi puoi dirmeli in privato. [/quote]


    eh si eh, parsi, io i numeri li do spesso...soprattutto col caldo...comunque se li giochi poi facciamo fifty-fifty, ok?

    comunque sia son ben contenta che ha vinto la spagna e il mio torellino anche di piùùùùù!!!!!!!!!!
  • modificato 20:46
    aH ECCO... ora smezziamo con gli sconosciuti eh?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file