rifare il bagno del io camper

modificato 11:44 in Fai da Te
Ciao a tutti avrei una mezza intenzione di ricondizionare il wc del mio campre, 1 perche la colorazione della "tappezzeria" interna non mi piace molto 2 perchè il piatto doccia ed il lavabo incominciano ad ingiallire ed il piatto doccia ha una piccola crepa in un angolo che è stata già riparata.

Innanzitutto vorrei sapere se secondo voi si trovano ancora il piatto doccia e il lavabo, il wc thetfrd è in ottima condizioni e non vorrei toccarlo.

Poi secondo voi dovrei rivestire completamente le pareti o semplicemente basterebbe dare un tinta tipo quella murale lavabile??

A preso inserirò foto del bagno inmaniera che possiate consigliarmi meglio.

Commenti

  • modificato 11:44
    Questo è come ho rifatto le pareti

    http://www.camperlife.it/forum/thread/69052-Rifacimento-tappezzeria-di-bagno-e-cucina-pagina_1.html

    per eventuali sostituzioni presso un buon rivenditore d'accessori potresti trovare quello che ti necessita.
  • modificato 11:44
    Puoi trovare senza dubbio,
    però controlla bene che non sia un fondo di magazzino,
    Il materiale che viene usato è ABS stampato sotto vuoto (questo il motivo per cui in certi punti è più sottile) e come tutte le materie plastiche tende a invecchiare.
    Di solito sul retro c'è un calendario con la data di fabbricazione (difficile da vedere) solo per gli addetti.
    Rischi che (se vecchio) appena ci sali sopra si spacca.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 11:44
    Puoi provare a chiedere a Resin Design http://www.resin-design.it/ lui le fa in vetroresina è ha gli stampi di molte delle docce che si trovano nei vr.
    Probabilmente spendi meno che comprare l'originale in plastica.
    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file