Casal Borsetti, ditelo quì

2»

Commenti

  • modificato 07:55
    [quote]skipper50:
    :inlove:
    O.K. PARIDE,il tuo discorso ci sta tutto.
    Anche io ci sono stato solo una volta e non era ancora tempo di zanzare.
    Trovo giusto lamentarsi per via dello scarico vicino ai lavandini e al barbecue.
    MA LA DOMANDA CHE MI FACCIO E':
    Perchè uno si compra un camper e spende una cifra e poi va sempre nel medesimo posto ?
    I camper non si comprano per muoversi ed andare a vedere posti nuovi ?
    OPPURE SONO IO CHE NON HO CAPITO UNA MAZZA ?
    :bad::bad:[/quote]

    TU HAI CAPITO TUTTO, è CHI HA COMPERATO UN CAMPER PER ANDARE SEMPRE NELLO STESSO POSTO CHE AVREBBE POTUTO ACQUISTARE UNA ROULOTTE DA LASCIARE FERMA E AVREBBE ANCHE RISPARMIATO
  • modificato 07:55
    [quote]paride53:
    Ma scusate : se esistono tutti questi problemi come mai continuate ad andare in quel sito?
    Io come ho gia detto precedentemente una sola volta ci sono andato tanti anni fa ma ho capito subito che non faceva al mio caso ed ho eliminato subito il posto dalle mie mete preferite
    Ciao e buone vacanze
    [/quote]
    x quanto riguarda me..ci vado perchè è una delle pochissime a.a in cui si possono portare i cani,e che c'è la spiaggia x loro...
  • modificato 07:55
    [quote]skipper50:
    :inlove:
    O.K. PARIDE,il tuo discorso ci sta tutto.
    Anche io ci sono stato solo una volta e non era ancora tempo di zanzare.
    Trovo giusto lamentarsi per via dello scarico vicino ai lavandini e al barbecue.
    MA LA DOMANDA CHE MI FACCIO E':
    Perchè uno si compra un camper e spende una cifra e poi va sempre nel medesimo posto ?
    I camper non si comprano per muoversi ed andare a vedere posti nuovi ?
    OPPURE SONO IO CHE NON HO CAPITO UNA MAZZA ?
    :bad::bad:[/quote]
    x i w.e prima delle ferie abbiamo girato molto...ma Casal Borsetti mi rimane + vicino che nn livorno .
  • modificato 07:55
    [quote]skipper50:
    :inlove:
    O.K. PARIDE,il tuo discorso ci sta tutto.
    Anche io ci sono stato solo una volta e non era ancora tempo di zanzare.
    Trovo giusto lamentarsi per via dello scarico vicino ai lavandini e al barbecue.
    MA LA DOMANDA CHE MI FACCIO E':
    Perchè uno si compra un camper e spende una cifra e poi va sempre nel medesimo posto ?
    I camper non si comprano per muoversi ed andare a vedere posti nuovi ?
    OPPURE SONO IO CHE NON HO CAPITO UNA MAZZA ?
    :bad::bad:[/quote]

    Quoto il tuo pensiero Skipper50,anche io il camper lo preso per vagabondare ogni volta in posti differenti, anche perche' e cosi bello poter essere una volta qui, ed una volta la.
    altrimenti avrei pensato bene di investire i soldoni del camper in una casa in qualche localita turistica
    e comunque credimi abbiamo capito bene ,ma giustamente tutti non la possiamo pensare allo stesso modo.
  • modificato 07:55
    [quote]skipper50:
    :inlove:
    O.K. PARIDE,il tuo discorso ci sta tutto.
    Anche io ci sono stato solo una volta e non era ancora tempo di zanzare.
    Trovo giusto lamentarsi per via dello scarico vicino ai lavandini e al barbecue.
    MA LA DOMANDA CHE MI FACCIO E':
    Perchè uno si compra un camper e spende una cifra e poi va sempre nel medesimo posto ?
    I camper non si comprano per muoversi ed andare a vedere posti nuovi ?
    OPPURE SONO IO CHE NON HO CAPITO UNA MAZZA ?
    :bad::bad:[/quote]

    Non è vero che non hai capito una mazza Domenico, è scontato, almeno credo, che uno compra il camper per visitare sempre posti nuovi però non tutti hanno il tempo necessario a disposizione sempre in ogni periodo dell'anno. Per me ad esempio, nel periodo strettamente estivo giugno-luglio, escluso agosto, l'alternativa a Casalborsetti è limitata se consideri un WE breve partendo da casa il sabato pomeriggio e hai solo voglia di riposarti senza macinare chilometri.
  • modificato 07:55
    Passare il WE a Casalborsetti o a Portocorsini, che insieme a Marina Romea ( però priva di AA ) Lidi nord ravennati, per molti è poter godere insieme alla famiglia di un paio di giorni di mare, lontano dal caos delle città e dai Lidi di Comacchio (Ferraresi) o dei Lidi Sud ravennati molto in voga e molto più caotici, a stretto contatto con la rigogliosa natura del Delta del Po godendo degli effetti benefici dell’aria di mare mista alla fragranza dei pini, senza per questo essere fuori dal mondo, le zanzare non ve ne sono più di quelle che si trovano nelle nostre abitazioni di città basta non andare in “Valle” nelle ore del tramonto. Non tutti amano essere itineranti e visitare nuove località in tutti i WE dell’anno, anche perché grazie ai mezzi pubblici è possibile effettuare tantissime escursioni nei territori circostanti.
  • modificato 07:55
    Tagliamo la testa al toro o al torero chi lo preferisce

    VENITE A BELLUNO!!!
  • modificato 07:55
    :P
    Paolo, c'è da mangiare x tutti ?
    E poi non fare il furbo perchè a Belluno non ci sono le zanzare.
    Ohhhh ma non ci sino mica le zanzare di montagna ?
    Ciao Paolino

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file