Pedana per carico moto

modificato 04:45 in Camper-Tecnica
Finalmente ho deciso, mi sono regalato una scooter da mettere nel garage.
La scelta è caduta sul Liberty della Piaggio 125 cc.
Sono riuscito a trovare anche una pedana pieghevole in alluminio su E-Bay a 99€ + spedizione.
Mi sembra una buona occasione.
C'è solo un però:
Sono chiusi per ferie dal 4 al 25 agosto.
Mi sa tanto che queste ferie le dovrò fare con una pedana provvisoria in legno.

:bad:
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

  • modificato 04:45
    metti una tavola gialla da muratore !!!!
    facci vedè le foto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:45
    adesso bisognerà che ti faccia un corso per imparare a guidarlo :ops::nc:
  • modificato 04:45
    Eccolo
    image

    Per la pedana ora mi accontento di una tavola di abete presa al brico.
    Le tavole dei muratori sono troppo ingombranti.

    Le lezioni di guida le sto già prendendo da solo, faccio training tutti i giorni.

    :):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato agosto 2010
    [quote]fliege:
    Finalmente ho deciso, mi sono regalato una scooter da mettere nel garage.
    La scelta è caduta sul Liberty della Piaggio 125 cc.
    Sono riuscito a trovare anche una pedana pieghevole in alluminio su E-Bay a 99€ + spedizione.
    Mi sembra una buona occasione.
    C'è solo un però:
    Sono chiusi per ferie dal 4 al 25 agosto.
    Mi sa tanto che queste ferie le dovrò fare con una pedana provvisoria in legno.

    :bad:[/quote]

    Se lo hai preso nuovo non hai fatto le dovute considerazioni Igino, allo stesso prezzo compravi un 150 con un minor costo per l'assicurazione e la possibilità di utilizzarlo in autostrada.
    p.s.: se per entrare in garage non passano gli specchietti prendine una coppia di quelli pieghevoli, io li ho trovati da un ricambista a 13 euro l'uno.
  • modificato 04:45
    và a finire che usi di più lo scooter del camper!!!:evil::evil:
  • modificato agosto 2010
    Benvenuto nel mondo dei camperisti scooteristi, siamo un popolo in via d'espanzione, il miglior abbinamento al camper che si possa avere. ;)
    Le pedane pieghevoli sono molto comode, ma tieni presente che con una pedana un pò più larga riesce molto più facile caricare lo scooter, quest'estate eravamo con una coppia d'amici che non capiva come riuscivo a caricarlo a marcia indietro da sola, poi ha visto la pedana e ha capito tutto. :)
    Uno scooter saluto Romina
  • modificato 04:45
    Anchio mariposa causa conformazione garage del mio Rapido sono costretto a farlo salire a marcia indietro. Na bella foto della pedana? Per fleige ma sei sicuro che sia un piaggio sembra la foto del mio SH Honda mahh.
    Buone ferie e salutissimi a tutti.

    NONNORAPIDO
  • modificato agosto 2010
    [quote]rapido07:
    Anchio mariposa causa conformazione garage del mio Rapido sono costretto a farlo salire a marcia indietro. Na bella foto della pedana? Per fleige ma sei sicuro che sia un piaggio sembra la foto del mio SH Honda mahh.
    Buone ferie e salutissimi a tutti.

    NONNORAPIDO[/quote]

    Caricare lo scooter a marcia indietro una volta che ci hai preso la mano è più semplice, non devi entrare all'interno del garage e non hai bisogno di corsie o fermaruote, fai tutto dal esterno.
    Scusa Nonno rapido, la foto della pedana l'hai chiesta a me?
  • modificato 04:45
    fliege l'assicurazione dei 150cc è più economica: informati.

    Prova a vedere assor.it ;)
  • modificato 04:45
    Tranquillo Rapido, è un Piaggio.
    Per l'assicurazione ho solo cercato la più economica, Vittoria 306€.
    Poi il 150 cc pesa ca. 8 kg di più.
    Ora me lo sto godendo a casa, poi la prossima settimana lo carico e viaaaaaaaaa
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:45
    [quote]fliege:
    Tranquillo Rapido, è un Piaggio.
    Per l'assicurazione ho solo cercato la più economica, Vittoria 306€.
    Poi il 150 cc pesa ca. 8 kg di più.
    Ora me lo sto godendo a casa, poi la prossima settimana lo carico e viaaaaaaaaa[/quote]

    dea permettendo....prima ti facciamo il test d'idoneità... sennò prendi il volo e mi lasci con la cugina!!!!:P:P:P
  • modificato 04:45
    Che bello fleige na volta ogni tanto mi sento privilegiato anchio Honda sh 150 pagata il 3 agosto con lyloid 215 euri. Ha e' vero mi sa' che ha ragione curaro e' perche' non hai ancora l'abilitazione o forse perche' non lo carichi di culo. prova a dirglielo magari ti costa meno.
    salutissimi

    NONNORAPIDO
  • modificato 04:45
    [quote]rapido07:
    Che bello fleige na volta ogni tanto mi sento privilegiato anchio Honda sh 150 pagata il 3 agosto con lyloid 215 euri. Ha e' vero mi sa' che ha ragione curaro e' perche' non hai ancora l'abilitazione o forse perche' non lo carichi di culo. prova a dirglielo magari ti costa meno.
    salutissimi

    NONNORAPIDO[/quote]

    ih ih ih !!!:evil::evil::evil:
  • modificato 04:45
    guarda qui mi è arrivata in 1 giorno ,lavorativo.
    www.monteavena.com
    ciao sandro
  • modificato 04:45
    Grazie, ora sono in giro, ma al rientro li contatterò.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:45
    Scusate la domanda. Ho montato un portamoto goldsmit mod. Rio esterno, quando non porto via lo scooter nella stessa pedana ci posso caricare due bici? Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file