Un'altro pezzo di storia ITALIANA ci ha lasciato

modificato 00:34 in Camper Bar
Anche il Pressidente Cossiga ci ha lasciato.
Con la morte di Francesco Cossiga il nostro Paese, le nostre istituzioni perdono colui che, pur fra polemiche e provocazioni e' stato uno dei punti di riferimento della storia del dopoguerra. Una presenza costante nella vita politica del Paese che gli ha permesso di ricoprire in pratica tutti i ruoli politico-istituzionali del nostro sistema, da ministro a presidente del Consiglio, da presidente del Senato a Presidente della Repubblica.
Pur non condividendone la fede politica, io lo sempre considerato prima che statista un' UOMO dalle enormi capacita Intelletive e umane.Con la morte di Francesco Cossiga il nostro Paese, le nostre istituzioni perdono colui che, pur fra polemiche e provocazioni e' stato uno dei punti di riferimento della storia del dopoguerra
Buon viaggio PICCONATORE un' altro pezzo della storia D'Italia se ne e' andato

image

Commenti

  • modificato 00:34
    stanno andando via tutti i fondatori della nostra patria, quelli che stanno venendo dopo la distruggeranno in pochi anni.
  • modificato 00:34
    Concordo pienamente col tuo pensiero
    Paride
  • modificato 00:34
    sarò retorico ma ieri alla notizia mi è venuto il magone... mi ci ero affezionato alle apparizioni estemporanee e alle sue esternazioni .....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file