ci siamo anche noi

modificato 23:31 in Camper Bar
ciao a tutti, sono Sebastiano e con mia moglie Franca l'equipaggio è al completo, siamo palermitani ma abitiamo a Bolognetta un piccolo paese a 15 km. dalla città, viaggiamo con il nostro rimor koala 130 del 90, montato su iveco daily.
ciao Sebastiano:):):)

Commenti

  • modificato 23:31
    Benvenuto Seb, su CamperLife, da Agnese e Fulvio. Saluta Elly e Giupippo quando li incontri.
  • modificato 23:31
    ciao sebastiano benvenuto !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:31
    Benvenuto
    a te e famiglia
  • modificato 23:31
    Benvenuto in questa grande famiglia
  • modificato 23:31
    [quote]pellicano100:
    Benvenuto Seb, su CamperLife, da Agnese e Fulvio. Saluta Elly e Giupippo quando li incontri.[/quote]
    ciao pellicano, ben trovato, quei due girovaghi te li saluterò al rientro a casa, sono contento di leggerti, sono finite le vacanze ? io ancora nin zo.
  • modificato 23:31
    ciao sebastiano e ben arrivato in camperlife da quella terra meravigliosa :D
  • modificato 23:31
    Le mie inizieranno venerdi 3 settembre. Ci siamo incontrati con Elly e Giu. una 20 di giorni fà a Montalto di castro. Se vieni su nelle ferie fatti sentire ti porto in un oseervatorio da sballo. A presto rileggerti.
  • modificato 23:31
    [quote]pellicano100:
    Le mie inizieranno venerdi 3 settembre. Ci siamo incontrati con Elly e Giu. una 20 di giorni fà a Montalto di castro. Se vieni su nelle ferie fatti sentire ti porto in un oseervatorio da sballo. A presto rileggerti.[/quote]
    per venire ormai se ne parla il prossimo anno ma sarà un grande piacere incontrarti e andare a visitare losservatorio di cui parli ricordati di fare un fischio se capiti in trinacria.
  • modificato 23:31
    grazie a tutti per la calorosa accoglienza
    un abbraccio dalla Sicilia
  • modificato 23:31
    [quote]Astroscout:
    grazie a tutti per la calorosa accoglienza
    un abbraccio dalla Sicilia[/quote]
    ciao benvenuto e tantissimi buon km

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file