Sistemare i Mobili

2»

Commenti

  • modificato 15:51
    [quote]lucaracingsport:
    Alla fine hai trovato la soluzione?la pellicola l'hai trovata?ciao:):):):)[/quote]

    Ciao Luca.
    Ben trovato.
    Si, ho trovato un rivenditore per la pellicola 3M qui della mia zona.
    Sono anche tentato di fare parecchi pezzi "piani" con la "formica".
    Diciamo che sarà un lavoraccio.
    E' il tempo che manca.;)
  • modificato 15:51
    Diciamo anche che oggi, in un sito di "fai da te", ho visto un lavoro splendido eseguito su un camper all'interno.
    Ho invitato l'autore tramite email ad iscriversi anche su CL e postare i suoi lavori, da cui sicuramente prenderò spunto.
    Mi ha risposto poco fa dicendomi che ha visto il sito, gli piace ed appena ha un minuto si registra e posta i lavori.
    Da prendere come esempio per lavori interni.:)
  • modificato 15:51
    Concordo con Luca Voglio commentare questa discusione in caso possa servire a qualcuno . Secondo me la soluzione migliore per rivestire gli interni del camper sono le pellicole , magari non sarà la soluzione più economica ma dal mio punto di vista la più sicura gia che gran parte delle pelicole sono ignifughi . Dico in anticipo che non sono un venditore 3m ma come lavoro applico vinile adessivo . Attualmente 3m ha più di 900 finiture di materiali ad applicazione facilitata (non fai bolle ) . buon lavoro
  • modificato 15:51
    ehmmmm el turista.... non sarai un venditore.... ma rispolverare un post vecchio di oltre 5 anni senza motivo che non sia lievemente ...pubblicitario qualche dubbietto lo fai venire.... eppoi al primo post....... a proposito, se sei un camperista davvero.... benvenuto!!!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file