Meglio tardi che mai

modificato settembre 2010 in Camper Bar
Oggi ho scritto e inviato il diario relativo al mio ultimo viaggio in camper effettuato in Febbraio in Argentina, l'avevo promesso ma sinora non mi era stato possibile scriverlo, penso che quanto prima verrà pubblicato, se qualcuno desiderasse ulteriori informazioni sono pronto a dargliele
Cordiali Saluti. MarinoTo
image
image
image
image
image
image
image

Commenti

  • modificato 21:39
    Bello, lo hai fatto con il tuo camper o lo hai noleggiato? Io l'ho fatta tutta con i mezzi pubblici, (i mitici coche cama) tre mesi dalle cascate al Perito Moreno è una delle nazioni più belle da me viste al pari forse solo dell'australia, non è improbabile che da vecchietta mi ci prenda una casetta, forse meglio un camper, così mi sposto al sud d'estate al nord in inverno e tutto il resto nelle mezze stagioni. :):D:)
    A presto leggerti. ;)
  • modificato 21:39
    [quote]mariposa:
    Bello, lo hai fatto con il tuo camper o lo hai noleggiato? Io l'ho fatta tutta con i mezzi pubblici, (i mitici coche cama) tre mesi dalle cascate al Perito Moreno è una delle nazioni più belle da me viste al pari forse solo dell'australia, non è improbabile che da vecchietta mi ci prenda una casetta, forse meglio un camper, così mi sposto al sud d'estate al nord in inverno e tutto il resto nelle mezze stagioni. :):D:)
    A presto leggerti. ;)[/quote]
    I camper li abbiamo noleggiati, e con le strade che ci sono molto meglio non portare il proprio mezzo, poi il viaggio è durato un mese, non è conveniente far trasportare il camper per un periodo così breve, concordo per la bellezza dei luoghi, il mio camper è quello che si vede nell'avatar di fianco al post. ciao MarinoTo
  • modificato 21:39
    Foto stupende come sempre,
    il diario lo leggerò con piacere.
  • modificato 21:39
    bellissime foto... complimenti per l'avventura... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:39
    era ora !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:39
    [quote]MarinoTo:
    Oggi ho scritto e inviato il diario relativo al mio ultimo viaggio in camper effettuato in Febbraio in Argentina, l'avevo promesso ma sinora non mi era stato possibile scriverlo, penso che quanto prima verrà pubblicato, se qualcuno desiderasse ulteriori informazioni sono pronto a dargliele
    Cordiali Saluti. MarinoTo
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image[/quote]


    Ciao Super Marino mi è spiaciuto molto non poter venire quella sera a vedere il tuo reportage, spero vi siano altre occasioni a presto su questo canale, Marco il MACU.
  • modificato 21:39
    Ciao Marco, non appena passeremo questo momento abbastanza tormentato, sarà un piacere invitarVi da noi e passare una bella serata insieme.
    Cari Saluti. Marino
  • modificato 21:39
    [quote]MarinoTo:
    Ciao Marco, non appena passeremo questo momento abbastanza tormentato, sarà un piacere invitarVi da noi e passare una bella serata insieme.
    Cari Saluti. Marino[/quote]

    I miei migliori auguri.

    Sabato è morto Marcello Vai dell'Autocaravanmassaua presumo che tu lo abbia conosciuto, questa è la vita, a presto MArco.
  • modificato 21:39
    [quote]MarinoTo:
    [quote]mariposa:
    Bello, lo hai fatto con il tuo camper o lo hai noleggiato? Io l'ho fatta tutta con i mezzi pubblici, (i mitici coche cama) tre mesi dalle cascate al Perito Moreno è una delle nazioni più belle da me viste al pari forse solo dell'australia, non è improbabile che da vecchietta mi ci prenda una casetta, forse meglio un camper, così mi sposto al sud d'estate al nord in inverno e tutto il resto nelle mezze stagioni. :):D:)
    A presto leggerti. ;)[/quote]
    I camper li abbiamo noleggiati, e con le strade che ci sono molto meglio non portare il proprio mezzo, poi il viaggio è durato un mese, non è conveniente far trasportare il camper per un periodo così breve, concordo per la bellezza dei luoghi, il mio camper è quello che si vede nell'avatar di fianco al post. ciao MarinoTo[/quote]
    bellissima avventura Marino,nn vedo pur eio l'ora di poter fare certi viaggi..ma alla pensione ancora sn lontana...aspettero'

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file