Si apre oggi la fiera di Parma

2»

Commenti

  • modificato settembre 2010
    [quote]resma:
    mi dispiace che anche a questa edizione non ci sia ADRIA
    l'ho sempre ritenuta una buona marca e penso sia un peccato non vederla.[/quote]

    adria presente allo stand 3 u 34 - poco lontano dai e-line, c-line ecc. - non è che a guardare i carthago ci si è dimenticati degli altri?
  • modificato settembre 2010
    in attesa di un commento autorevole da parte di esperti, provo a dire la mia, da reduce dalla fiera di parma
    - - - i camper mi hanno deluso
    semplicemente mi aspettavo una diversa evoluzione del prodotto
    osservando i mezzi nuovi presenti al salone ho avuto la sensazione che chi li progetta, non ci vive sopra, ma causa leggi di mercato e crisi generalizzata, pur di vendere, va dietro a cio' che viene chiesto dai potenziali acquirenti
    per la carita' - migliorie ci sono - non e' tutto negativo - ma alcune soluzioni, ingombri, pesi, forme, abbinamento colori ecc. mi hanno deluso (piaceranno certamente ad altri - che nessuno me ne voglia - tanto i gusti son gusti)
    io stesso come persona di sesso maschile ho notato che alcuni spazi cucina erano malamente utilizzabili (non sto a riportare il parere della dolce meta')
    quello che di piu' mi rammarica e' che di questo passo devo sperare che il nostro VR duri a lungo anche con tutti i suoi difettucci - tanto ne avra' sempre meno di quelli attuali

    per quanto riguarda l'organizzazione problemi quasi 0 (zero)
    problemi di autostrada nessuno, ne in entrata ne in uscita - arrivare alla fiera nessun problema, ben segnalata
    posteggiato martedi' sera a 50 metri dall'ingresso nord - (parcheggio c con tanto di 4 cs funzionanti per il giorno dopo) insiema ed altri 50 camper - nessun disturbo notturno o code al mattino per entrare
    non ho trovato problemi di disorientamento o problemi di uscita da uno stand per entrare in un altro - per muoversi bastava leggere l'apposita segnaletica con i numeri degli stand e le relative frecce direzionali
    ho assistito ad un paio di timbri sul polso - le persone sono uscite per posare nel camper gli accessori comprati e poi e' rientrata senza pagare ulteriore biglietto
    anche l'occhio vuole la sua parte e girare in locali belli puo far piacere
    purtroppo i locali non sembravano particolarmente appariscenti, ma personalmente devo andare per vedere camper, non per vedere il corollario intorno, quindi se non sono esposti in locali fatiscenti... non mi preoccupa particolarmente neanche l'estetica delle standiste

    inoltre modelli ne ho visti tanti e anche se in alcuni concessionari sembravano un po ammassati, preferisco 5 modelli allo stretto piuttosto che solo 2 al largo - i modelli mancanti se non li vedo, come li valuto, guardando i depliant?

    unici nei: in un bar alle 13 piadine finite - e come gia accennato i camper nuovi mi hanno deluso

    mi dispiace per chi è andato nel w.e. ed ha riscontrato problemi organizzativi
    infrasettimanalmente ci tornerei senza problemi - magari solo non ogni anno ma alternando uno si e uno o due no
  • modificato 07:32
    Salve a tutti, a me piaceva di piu Rimini sopratutto come location, poi sarà che camperisticamente sono nato a Mondonatura e quindi ho un' affetto particolare , ma il nuovo salone proprio mi ha convinto a metà, per tacere poi del fatto che le varie aree parcheggio non erano coordinate, però... via è la prima edizione vediamo il prossimo anno.
  • modificato settembre 2010
    [quote]robyexcigs:
    in attesa di un commento autorevole da parte di esperti, provo a dire la mia, da reduce dalla fiera di parma
    - - -
    ..................unici nei: in un bar alle 13 piadine finite - e come gia accennato i camper nuovi mi hanno deluso

    mi dispiace per chi è andato nel w.e. ed ha riscontrato problemi organizzativi
    infrasettimanalmente ci tornerei senza problemi - magari solo non ogni anno ma alternando uno si e uno o due no
    [/quote]

    La maggior parte dei lavoratori vi si può recare solo durante i WE,
    ma leggo che anche durante la settimana vi sono stati dei disservizi, il 1° WE non ha insegnato nulla.
  • modificato 07:32
    Positiva per me, dal punto di vista del concreto la fiera appena conclusasi.

    I costi che hanno dovuto sopportare tutti gli espositori erano finalmente in linea con il grave momento sociale.

    Per quanto riguarda il commento sui singoli marchi cercherò di esprimerlo lungo il percorso dei singoli marchi in varie circostanze poichè vi è molto da dire.

    In linea generale ho notato una astenia per i marchi doltr'alpe, risentono forse di troppa autostima accumulata in questi ultimi anni; buona la produzione dal punto di vista delle innovazioni dei marchi di casa anche se taluni sono scivolati in attenzioni un pò troppo frivole, ma comunque si apprezza la ricerca di innovarsi.

    Una analisi a parte va concretamente fatta per il nuovo marchio P.L.A., con il quale forse si apre una svolta vera per la concretezza di costruzione degli autocaravan, Maculani.
  • modificato settembre 2010
    [quote]maculani:
    Una analisi a parte va concretamente fatta per il nuovo marchio P.L.A., con il quale forse si apre una svolta vera per la concretezza di costruzione degli autocaravan, Maculani.[/quote]

    detta così sembrerebbe una mezza marchetta :D
    spero che il tempo e il numero di vendite ti diano ragione!
  • modificato 07:32
    [quote]bigfish:
    [quote]maculani:
    Una analisi a parte va concretamente fatta per il nuovo marchio P.L.A., con il quale forse si apre una svolta vera per la concretezza di costruzione degli autocaravan, Maculani.[/quote]

    detta così sembrerebbe una mezza marchetta :D
    spero che il tempo e il numero di vendite ti diano ragione![/quote]


    Ti rimando la risposta con maggiori dettagli su P.L.A..

    Da circa 29 anni lavoro sul soggetto umano quasi sempre nei momenti di sua maggiore difficoltà, tale palestra mi permette oggi di avere una certa "padronanza" sui vari interlocutori che mi si pongono dinnanzi a vario titolo.

    Quello che oggi manca molto in alcuni ambiti di questo settore è la passione per quello che si fa, tolti alcuni sporadici casi, in P.L.A. ho avvertito una grossa voglia di cucire alcuni errori commessi nel recente passato da altri.

    Ignoti nulla cupido, in questo caso gli errori commessi da altri per conoscenza diretta ed indiretta possono essere la forza di chi li ha ben compresi, Maculani.
  • modificato 07:32
    Comunque, la many65 ha deciso di non acqustare il MATRIX, PERCHè è FATTO DI CARTA PESTA.
    CIAOOOOO :)
  • modificato 07:32
    [quote]pavolo75:
    Comunque, la many65 ha deciso di non acqustare il MATRIX, PERCHè è FATTO DI CARTA PESTA.
    CIAOOOOO :)[/quote]
    60mila sn troppi per un gioiellino che nn ci posso stivare gli indumenti in viaggi,con maniglie di plastica,e porte di ..nn ricordo di cosa sn fatte....ma quando le hai toccate con solo le 2 dita..e si sn quasi accorciate..bhè..me ne sn dissinnamorata..che delusione..è come quando t'innamori di un bellissimo ragazzo e poi scopri che nn funziona bene
  • modificato 07:32
    Many non puoi dichiarare cose private che ti sono successe a te, ci dispiace per STEF, ma ci sono ottimi rimedi, le nove pasticche ne stà parlando ora il TG, prova.

    Hihihihihihiiii Ciaoooooo:):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file