Si apre oggi la fiera di Parma

modificato settembre 2010 in Camper Bar
Buon giorno a tutti,scusate l'ora, oggi finalmente si apre la fiera, come sarà? :)

Sarà meglio di Rimini? Troveremo posto per i nostri Camper? E soprattutto avrà un futuro o si ritornrà al passato? (Rimini).

Sono curioso di leggere i vostri commenti in futuro, anche oggi chi và come primo giorno,saperese l'organizzazione è buona o scadente, i padiglioni saranno grandi abbastanza da non avere troppi autocaravan uno sopra l'altro.:):)

Per il momento vi auguro a tutti Buona Fiera.

Ciaoooo ;)

Commenti

  • modificato 16:25
    mi associo a pavolo75 augurandovi una bella scorpacciata di camper!!!!!
  • modificato 16:25
    Su dai non fatevi pregare...vogliamo sapere tutto in diretta dallo stand di camperlife :)
    e dai primi visitatori appena rientrano, che impressione avete avuto? Meglio o peggio di Rimini?
  • eccovi accontentati... per adesso solo queste fotine d'assaggio... con calma tutto il resto!!

    image
    image
    image

    come vedete lo Staff è abbastanza impegnato...
  • modificato 16:25
    salve mi hanno comunicato in diretta da parma che il 1 premio e gia stato vinto:):):)
  • modificato settembre 2010
    [quote]leader:
    salve mi hanno comunicato in diretta da parma che il 1 premio e gia stato vinto:):):)[/quote]
    Ecco lo sapevo...allora posso anche evitare di andare a Parma. :evil::):D:)

    Per il resto vedo che è bello pieno, sia la fiera che lo stand, bravi bravi. :)
  • modificato 16:25
    belle le borsine argentate!
    tenetene da parte una per me: devo metterci dentro il merluzzo congelato!!!
    scherzavo: sono super trandy!!!!!
  • modificato 16:25
    [quote]trillino:
    belle le borsine argentate!
    ......:
    sono super trandy!!!!![/quote]

    Non solo anche ben curate e molto resistenti, grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file