Aree Sosta Camper e Camper Service sulle mappe

modificato 16:29 in Camper Bar
Da non molto ho scoperto la possibilita' di sovrapporre alle mappe satellitari, alcune linee o poligoni, per rappresentare luoghi di interesse particolare
Queste manipolazioni si possono fare in wikimapia
Ad esempio ho aggiunto alla foto ripresa da satellite, una serie di linee che indicano un camper service ed un area sosta camper che conosco bene, visto che ci passo quasi quotidianamente nei pressi
http://wikimapia.org/#lat=45.0806044&lon=7.7297616&z=17&l=4&m=b&v=1
Con un po' di voglia si potrebbereo compilare altre zone di interesse per noi camperisti, anche per dare una mano a chi il navigatore non lo ha e nel contempo rendersi conto, in linea di massima, di dove e' ubicato il luogo nei confronti, ad esempio, del centro cittadino.
Confido in altri volenterosi (o se volete anche solo nei commenti all'iniziativa proposta)
Roberto

Commenti

  • modificato 16:29
    lunedì quando rientro dalla fiera ci studio un po ...
    potrebbe essere molto interessante.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:29
    [quote]Brianzagolf:
    lunedì quando rientro dalla fiera ci studio un po ...
    potrebbe essere molto interessante.[/quote]
    non intendo fare fretta e capisco gli impegni ma di quale lunedi (o di quale fiera), parli ?
    magari studiandoci un pochino, e con i vostri preziosissimi consigli, ci si puo' tirar fuori qualcosa di interessante
    e se poi e' comunque un "boiata pazzesca" non mi offendo mica, anzi - basta saperlo - mi era solo parso uno strumento (migliorabile) in piu per aiutarci a vicenda
    a presto
  • modificato 16:29
    Si hai ragione ma 10 gg di fiera a parma ci hanno un po logorati domani faccio dei test ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file