Vedere l'utilità del furgonato

2»

Commenti

  • modificato 04:23
    Flora...
    butta giù una colonna del cancello, non farti problemi e vai, ricomincia a guidare !!
    se serve ti faccio provare con il mio, che è abbastanza ingombrante ( basta che non ci sia il brì nelle vicinanze, che lo striscio...il suo camper) devi solo prendere fiducia e senza paranoie, poi decidi con il cuore, un'abbraccio
  • modificato 04:23
    [quote]curaro:
    Flora...
    butta giù una colonna del cancello, non farti problemi e vai, ricomincia a guidare !!
    se serve ti faccio provare con il mio, che è abbastanza ingombrante ( basta che non ci sia il brì nelle vicinanze, che lo striscio...il suo camper) devi solo prendere fiducia e senza paranoie, poi decidi con il cuore, un'abbraccio[/quote]

    Caro Curaro non è una questione di fiducia ma bensì sai com'è le donne al volante....:D
    giuro l'ha detto Flora io non centro:nc::nc::nc:
  • modificato 04:23
    [quote]mariposa:
    Vorrei precisare che io ho sia il camper furgonato che un semintegrale, per andare solo in vacanza, concordo che il semintegrale sia più comodo e in vacanza ti porti nei soliti posti dove vai con il furgonato, hai la doccia separata, frigo con congelatore, grandi fornelli, sullo spazio non sono proprio daccordo, ne ha molto anche il furgonato, (ovviamente dipende dal modello) ma in un utilizzo quotidiano e soprattutto cittadino le differenze ci sono eccome, un furgonato più o meno lo metti dove entra un suv e mi è capitato in città di vedere cacciati gli autocaravan, mentre il mio non lo hanno nemmeno guardato, :) di casa esco con più difficoltà proprio per quei 30 cm in più di larghezza, che costringono il marito a diverse manovre di precisione.
    Concludo ovviamente con le mie opinioni:
    Solo vacanze, meglio un mansardato o semintegrale.
    Uso tipo automobilistico, molto meglio un furgone. ;)
    P.S. Acqua soliti litri 100 sul furgonato 100 sul semintegrale, bombole di gas 2 piccole, che durano assai asssai, tanto per il riscaldamento c'è il webasto. ;)[/quote]

    Grazie 1000 mari,
    chissà che non possiamo organizzarci per venirvi a trovare visto che dal 6 siamo a Pisa con la nostra non motorizzata si, ma pur sempre fedele tendina.
    Che furgonato ci consigli visto che ne hai 1? A me piaceva il boxstar della Knaus 514mt...che consigli tu?
    vi ringrazio tutti dei consigli e delle opinioni :kiss:

    PS il mio paolotto e la nostra tendina
    image
  • modificato 04:23
    Ammetto di averci dato una sbirciatina in fiera, notando che i nuovi furgonati hanno il bagno un pelino più grande del mio, ma per gli allestimenti e nuovi modelli non sò consigliarti, cinque anni fà quando abbiamo preso il nostro, non c'era molto da scegliere o Adria o Trigano, il webasto ci fece optare per L'eurocamp 2 (trigano) ora ogni marchio ha il proprio furgonato e gli allestimenti sono molto più vari, anche se da quello che scrivi, avresti bisogno di uno con il letto fisso come il nostro, per il resto secondo me la scelta di un camper è solo una questione di gusti entri, ti innamori e te lo porti a casa. :):D
    A parte gli scherzi (solo un poco) devi entrarci e simulare le azioni che quotidianamente andrai a svolgere, per riuscire a capire se la disposizioine è giusta, l'unico consiglio che mi sento di darti è cerca un concessionario vicino a casa e visiona il mezzo più volte a distanza di giorni. ;)
  • modificato 04:23
    Per la visita, non sò, sono fuori per lavoro ,ma dovrei rientrare giusto il mercoledì, ti faccio sapere, per altri consigli o dubbi, chiedi pure. ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file