ADRIA SONIC

Salve, ho visto a Parma questo nuovo MH della ADRIA.
Io sono già possessore di un ADRIA, il coral A660sp del 2008 su ducato 3000.
Per ora tutto ok, mai nessun problema.
Su questo nuovo MH ho notato che hanno abbandonato l'al-ko per il telaio ducato longheronato, come del resto Hymer sui nuovi B-Klasse.
Voi come lo avete trovato?
Un po' mi preoccupa il fatto che ADRIA sui MH non ha grosse esperienze, e i VISION precedenti non so come fossero andati, a parte la meccanica Renault.
Aspetto vostre considerazioni.
wolf68

Commenti

  • modificato 09:36
    Ciao Wolf, sarò molto sintetico:

    non ho ancora acquisito da Adria materiale tecnico su questo prodotto (siamo in attesa); lo vedrò con tutta tranquillità a fine ottobre primi di novembre presso una concessionaria nota poichè faremo delle prove su un MBV modello M75, lo stesso concessionario dovrebbe avere già quel motorhome poichè tratta anche Adria.

    L'Adria (Adriatik), come tu stesso hai detto, non ha mai entusiasmato il pubblico nella produzione di questo particolare veicolo anche in quei paesi dove il loro prodotto ha sempre riscontrato un buon successo (Francia-Italia-Germania), il Vision ha avuto la sua migliore diffusione con il 707SG, in cui la pianta era ben predisposta ad un utilizzo familiare. Quindi un prodotto su cui non si hanno molti riscontri, personalmente non ne ho mai censito uno, mi ha sempre lasciato perplesso l'accesso al vano motore veramente ridotto ai minimi termini. La struttura è la stessa dei loro autocaravan. Lo ritengo un prodotto generoso ma anonimo e il prezzo finale comunque non è, secondo me, concorrenziale con altre proposte più interessanti. La scelta di abbandonare AL-KO non è una questione puramente tecnica ma investe altre valutazioni a carrattere commerciale, ciao Marco.
  • modificato 09:36
    da quanto mi hanno detto concessionari amici per vederlo ci vorrà tempo !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:36
    Arriverà nei concessionari italiani non prima di giugno 2011!
    Saluti Simone
  • modificato 09:36
    [quote]Reludwig:
    Arriverà nei concessionari italiani non prima di giugno 2011!
    Saluti Simone[/quote]

    Sei sicuro, ho delle info diverse, grazie Marco.
  • modificato 09:36
    [quote]maculani:
    [quote]Reludwig:
    Arriverà nei concessionari italiani non prima di giugno 2011!
    Saluti Simone[/quote]

    Sei sicuro, ho delle info diverse, grazie Marco.[/quote]

    Controllo meglio e più tardi ti faccio sapere, ciao Simone.
  • modificato 09:36
    A me interessa, il concessionario mi ha detto che per la fine dell'anno l'avrà in concessionaria.
    Devo vederlo bene a Parma l'ho visto per troppo poco tempo.
    Comunque il prezzo sarà di circa 72 K€ con cerchi in lega e tutto accessoriato, ovvio da aggiungere gli opzional obbligatori (antifurto, pannello ecc)
  • modificato 09:36
    A me interessa, il concessionario mi ha detto che per la fine dell'anno l'avrà in concessionaria.
    Devo vederlo bene, a Parma l'ho visto per troppo poco tempo.
    Comunque il prezzo sarà di circa 72 K€ con cerchi in lega e tutto accessoriato, ovvio da aggiungere gli opzional obbligatori (antifurto, pannello ecc)
  • modificato 09:36
    Ho controllato e ho visto che verrà commercializzato entro giugno 2011, poi si sà tutto è possibile ;)
    Saluti Simone
  • modificato 09:36
    Comunque lo teniamo in scaletta. Spero però di avere informazioni al più presto definitive da Adria Italia, grazie Macu.
  • modificato marzo 2014
    ciao , io il Sonic 700sp l'ho visto e devo confessare che è veramente bello ,i particolari e la sua grande abitabilità lo fanno essere uno dei pochi mezzi veramente grandi internamente.
    A mio avviso Adria ha fatto un grande passo avanti ...

    Marco 1971

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file