presentazione

modificato ottobre 2010 in Camper Bar
ciao a tutti sono Diego ho 32anni sono della prov di Reggio Emilia e da martedì sono possessore di un Elnagh Marlin 65 motorizzato Ford 2.5 preso usato da un privato

[URL=http://img98.imageshack.us/i/sdc10775j.jpg/]image[/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

Commenti

  • modificato 21:26
    ciao quasi coscritto ben arrivato in famiglia ora speriamo di leggerti spesso ;)

    PS.....mannaggia già 2 nel sito più giovani di me.... non manca poco che diventi anche io un matusa!!!
  • modificato 21:26
    ben arrivato tra noi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:26
    Benvenuto

    e con un lampeggio ti auguro tantissimi kilometri sereni
  • modificato 21:26
    Welcome :)
  • modificato 21:26
    Benvenuto image
  • modificato 21:26
    ben arrivato ....
    ed adesso non sparire, seguici nei forum ed anche in chat, la sera sul tardi trovi tanta gente, ed anche qualcuno giovane.....
  • modificato 21:26
    Ben arrivato su CamperLife a Diego e Ciurma anche da noi Agnese e Fulvio.
    Tanti km sereni e non esitare a chiedere se hai dubbi.
  • modificato 21:26
    stamattina ho fatto fare un controllo alla meccanica ed è tutto ok, solo che mi han consigliato di cambiare la cinghia, nonostante 64000km, 11anni di vita secondo il mio meccanico di fiducia. Solo che rimedia i ricambi gli faccio fare il cambio.
  • modificato 21:26
    [quote]Ruttigan:
    stamattina ho fatto fare un controllo alla meccanica ed è tutto ok, solo che mi han consigliato di cambiare la cinghia, nonostante 64000km, 11anni di vita secondo il mio meccanico di fiducia. Solo che rimedia i ricambi gli faccio fare il cambio.[/quote]

    Innanzitutto ben venuto.

    Saggia decisione circa la cinghia.

    Buoni kilometri, Maculani.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file