aggiornamento decoder fuba

modificato 07:01 in Camper-Tecnica
da oggi sul satallite hotberd 13 est e' disponibile un aggiornamento per migliorare i decoder fuba ode 710 tivu sat.
l'aggirnamento migliora alcune funzioni del decoder come velocita'e sincronia tra trasmissione e voce e altre funzioni
cosa molto importante non scollegate il decoder dalla corrente mentre sta' eseguendo l'aggirnamento
buon divertimento a tutti:P:P

Commenti

  • modificato 07:01
    ma va anche per le cam ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:01
    io ho il telesystem e l'ho fatta settimana scorsa suggerita su di un altro sito da elfetto.
    effettivamente ha migliorato molto sul cambio canale, ora è praticamente immediata la visione alla pressione del pulsante :D
    ciao ALberto
  • modificato 07:01
    [quote]bigfish:
    io ho il telesystem e l'ho fatta settimana scorsa suggerita su di un altro sito da elfetto.
    effettivamente ha migliorato molto sul cambio canale, ora è praticamente immediata la visione alla pressione del pulsante :D
    ciao ALberto[/quote]

    Ti riferisci a questo Big?
    image
    l'ho appena montato la settimana scorsa, è da aggiornare?
  • modificato 07:01
    si pippo aggiornalo :D
  • modificato 07:01
    si pippo proprio quello!
    ciao Alberto
  • modificato 07:01
    ciao a tutti.
    Ho comprato 3 decoder fuba sabato 19 dicembre. Ho notato che sono lenti e ogni tanto si inceppano ed è necessario fare premere il pulantino dietro. Ho visto che sono aggiornati alla versione 10.0.0.2, invece la versione del sw più recente è la 10.0.0.4. Ho provato ad aggiornare seguendo la procedura per la aggiornare, ma non risultano aggiornamenti presenti. Quando possibile aggiornare? devo aspettare fino al 5 agosto (quando uscirà un nuovo aggiornamento)? Devo riportare i decoder in questione dal rivenditore essend oancora in garanzia? (non credo che abbiano problemi, visto che tutti e 3 hanno lo stesso comportamento). grazie
  • modificato 07:01
    ciao NWTN
    hai seguito la procedura [url=http://www.tivu.tv/UPL/0000/0001/F71A1AFD2228196AF6B0F49EFD08740C.pdf][u]riportata qui? - clicca qui - [/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:01
    [quote]alien:
    ciao NWTN
    hai seguito la procedura [url=http://www.tivu.tv/UPL/0000/0001/F71A1AFD2228196AF6B0F49EFD08740C.pdf][u]riportata qui? - clicca qui - [/u][/url]
    [/quote]

    si, certo, l'ho scritto brevemente prima, ma non trova alcun aggiornamento
  • modificato 07:01
    nessuno può aiutarmi a fare l'aggiornamento?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file