Pompa dell'acqua con vibrazioni....

2»

Commenti

  • modificato marzo 2014
    Il problema non è derivato dalla qualità Shurflo, il filtro è di plastica, anche se fosse stato d'acciaio il ghiaccio te lo avrebbe rotto comunque.
    Il problema Fiamma è che ogni tanto tempo alcuni pezzi si rompono e necessitano ricambi.
    La mia Shurflo ha funzionato a secco per tre giorni prima che me ne accordgessi e ancora oggi va come all'inizio.
    Se fosse stata Fiamma, dopo un'ora di funzionamento senz'acqua sarebbe scoppiata.
    Che vuoi di più dalla vita?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato marzo 2014
    Sono stato alla fiera di Parma con il mio camperino e la mia pompa acqua8 riparata. Ad in certo punto del pomeriggio del sabato si è messa a perdere acqua dalla testa. L'avevo aperta qualche settimana fà perchè si erano sbriciolati i pistoncini e li avevo rifatti nuovi. La guarnizione in silicone che avevo approntato si vede che non ha tenuto e si è messa a trafilare acqua. Comunque, ho fatto una corsa in fiera in chiusura ed ho preso al volo una shurflo. Solo che non avevano i filtri e l'ho messa su così come'è per l'emergenza. Ora l'ho staccata perchè vorrei filtrarla. Ma è necessario al 100% o se ne può fare a meno? il manuale lo consiglia, ma non ne fa una questione di vita o di morte. Per come è fatta penso sia indispensabile. Dove sto io negozi da camper comodi non ce ne sono. Si trova un filtrino dall'idraulico secondo voi?

    Enea Ferriani
  • modificato marzo 2014
    Se proprio ci vuoi mettere un filtro ti sbatti meno se ci metti il suo, lo puoi sempre trovare sulla rete e fartelo spedire.
    Parere personale, NON serve a una beata fava! ;D
    A meno che tu non carichi acqua prelevata direttamente dal fiume.
    Il pescaggio nel serbatoio è normalmente un pò più alto del fondo del serbatoio, pertanto l'eventuale granellino rimane sul fondo e non va nella pompa. A meno che tu sia il re degli sfigati. 8)
    Ciao e vivi sereno
    Osvaldo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file