Un Padre e una figlia

modificato ottobre 2010 in Camper Bar
Un padre, entrando nella camera della figlia, la trova vuota con una lettera sul letto.

Presagendo il peggio, apre la lettera e legge:

Caro papà,

mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero AMORE è lui, dovresti vederlo è così carino, con tutti i tatuaggi, piercing e quella grossa moto veloce.

Ma non è tutto papà, finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi.

Lui vuole avere tanti bambini, e questo è anche il mio sogno.

E dato che ho scoperto che la marijuana non fà male, la coltiveremo anche per i nostri amici,quando non avremo più cocaina e ecstasy di cui loro hanno tanto bisogno.

Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l'Aids, cosi Abdul potrà stare un pò meglio, se lo merita.

Papà non preoccuparti, ho 15 anni e so badare a me stessa, inoltre Abdul forte dei suoi 44 anni, mi segue e mi consiglia al meglio nelle scelte, come quella di convertirmi all'islam.

Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipoti.

La tua adorata bambina.


O_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_O




P.S.

Tutte Palle Papà!!! Sono dalla vicina, volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino.

Ti Voglio bene.

:kiss::kiss::kiss:

Commenti

  • modificato 13:42
    :evil::evil::evil:,

    ecco un papà preoccupato nel vedere le proprie bimbe crescere,

    tranquillo

    fra qualche anno ......,
    mi farò promotrice di questa pagina.


    per ora un super bacio alle piccole.

    :kiss:
  • modificato 13:42
    bellissima ...un filo discriminatoria .... se poi un'arabo ti infila su un kebab nn ti stupire :)

    e cmq ... tutto sommato gli andava bene ... non era comunista !! O_O

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file