pubblica amministrazione o....mafia pubblica?

modificato 02:45 in Camper Bar
Sono avvilito
ho appena finito di leggere un articolo su quattroruote che parla di come le amministrazioni (con il denaro nostro!! :angry: ) spendono il meno possibile per fare le strade nuove!!!
Ma mi domando è possibile che non esistano più italiani onesti? gente che fa il proprio dovere e viene retribuita per questo? Possibile che sempre si debba pensare al proprio torna conto?
Pensate che nell'articolo si citava il fatto che le stesse amministrazioni giocano sulle gare di appalto al ribasso, che in parole povere significa far spendere meno possibile al ente con un lavoro fatto male:angry::angry: ma corbezzoli sarà giusto far spendere il giusto no??? che quella strada si possa percorrere prima di fare altri lavori almeno altri 15 anni no???
e poi dulcis in fundo una volta che la sfortunata impresa è riuscita a vincere l'appalto non riuscirà a star dentro coi costi, perchè il costo promesso è realmente troppo basso per fare il lavoro....la soluzione?
o chiedono compensi per "imprevisti" o si va per vie legali!!!!
MA è questa l'Italia?????
mi par tanto essere in un meccanismo di mafia pubblica!!!!!
Resto avvilito :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Commenti

  • modificato 02:45
    Ogni giorno dalle notizie che sentiamo, inclusi velati festini a "luci rosse", ci si chiede il paese Italia dove sta andando a finire. Dalla politica, a questioni finanziarie che non trovano concrete risposte, lo scenario è veramente deludente e, il tempo per essere comunque ottimisti è finito.

    Mio padre anche in un fase delicata in cui è, non è stato sottoposto a risonanza prima del 5° giorno dal ricovero per problemi connessi con la carenza della macchina e per le lunghe code di attesa di malati anche loro colpiti da fatti analoghi, Maculani.
  • modificato 02:45
    purtroppo in italia si fa' a scarica barile e nessuno risulta responsable soprattutto negli enti pubblici!!!!
    in francia ad esempio chi costruisce una strada e' responsabile dell'opera per 10 anni!!!!!!mi sembra che funzioni in francia hanno strade molto belle!!!!
    bisogna responsabilizzare chi prende decisioni e chi opera per lui,l'italia se ne frega di tutto e di tutti pensano solo al loro salario !!!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file