ciao a tutti

modificato 14:42 in Camper Bar
Ciao a tutti, sono Diego 52 ed entro in questo forum, perchè gradirei varie informazioni sul motor home che vorrei acquistare.
Grazie a chi mi aiuterà

Commenti

  • modificato 14:42
    [quote]diego52:
    Ciao a tutti, sono Diego 52 ed entro in questo forum, perchè gradirei varie informazioni sul motor home che vorrei acquistare.
    Grazie a chi mi aiuterà[/quote]

    image

    Tu esponi le tue domande,
    e vedrai che le risposte non tarderanno
  • modificato 14:42
    Benvenuto tra noi, meglio non poteva scegliere ;);););)

    Inizi a dare uno sguardo quì:

    http://www.camperlife.it/news_1412_Motorhome-i-particolari-che-fanno-la-differenza.html

    presto ci sarà la seconda puntata, Maculani.
  • modificato 14:42
    Benvenuto su CamperLife, hai sicuramente il meglio.
  • modificato 14:42
    ben arrivato Diego....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:42
    Ciao a tutti,ringrazio Maculani per il bel dossier che mi ha mandato così da poter capire bene il tutto. Volevo un opinione in base a questi modelli verso i quali mi sono indirizzato : Hymmer ,Carthago e Rapidò. Scusate , ma essendo all'inizio e presentandomi l'occasione tramite il forum di sapere di più, ne approfitto. Le uniche caratteristiche fondamentali sono: lunghezza massima 7 mt, n.2 letti matrimoniali, dinette ampia,bagno e doccia in unico ambiente. I prezzi più o meno dovrebbero essere della stessa fascia.
    Grazie e buon fine settimana
    Diego 52
  • modificato 14:42
    Benvenuto Diego, vedo che hai gia le idee ben chiare sui costruttori, alla fiera di Parma un mezzo che mi ha colpito e ha +/- le caratteristi che hai elencato è l'HYMER B 544. Cmq con un pò di pazienza troverai il mezzo più adatto alle tue esigenze.
  • modificato 14:42
    Ciao Newlife, grazie di avermi risposto. Ho indicato questi marchi, proprio perchè a Parma ho approfondito un pò la cosa e sinceramente anch'io ero propenso all'Hymer . Devo dirti che anche Rapido mi è piaciuto molto, mentre mia moglie era direzionata su Carthago, non siamo però riusciti a vederlo dalla troppa gente che c'era. In settimana prossima andremo dal concessionario per visionarlo con calma. Mi premeva, vista la vostra esperienza, avere qualche ragguaglio riferito in particolar modo alle motorizzazioni e agli accessori oltre chiaramente, alla sicurezza di un ottimo marchio.
    Ciao Diego
  • modificato 14:42
    [quote]diego52:
    Ciao a tutti, sono Diego 52 ed entro in questo forum, perchè gradirei varie informazioni sul motor home che vorrei acquistare.
    Grazie a chi mi aiuterà[/quote]
    ciao e benvenuto,,qui troverai certamente le info che cerchi....
  • modificato 14:42
    ciao benvenuto
  • modificato 14:42
    Ciao, scusate mi sono presentato chiedendo consigli,ma nessuno mi risponde. Devo aprire un nuovo argomento?
    Non so come funziona scusate
    Ciao
  • modificato 14:42
    ti conviene perche non tutti leggono le presentazioni e io che li leggo son così neofita da non poterti dare consigli se non questo: sali sul mezzo ti innamori e stacchi l'assegnone ;)
  • modificato 14:42
    [quote]diego52:
    Ciao, scusate mi sono presentato chiedendo consigli,ma nessuno mi risponde. Devo aprire un nuovo argomento?
    Non so come funziona scusate
    Ciao[/quote]

    Diego le chiedo scusa ma, La devo mettere in attesa poichè o altre risposte in coda e per dare un cenno concreto alla Sua domanda, occorre tempo.

    Nel frattempo legga anche la seconda parte che l'aiuterà su qualche dubbio eventuale:

    http://www.camperlife.it/news_1463_Motorhome-i-particolari-che-fanno-la-differenza.html

    Le conviene poi aprire un post o su cellula o su camperbar.

    Nel frattempo legga anche questo:

    http://www.camperlife.it/news_1462_Arca-la-scelta-ecosostenibile.html

    e questo:

    http://www.camperlife.it/forum/thread/94763-Re-Concessionari-Carthago-Italia--pagina_25.html#post101158

    Come vedrà il discorso è complesso senza forzare alcun ritmo, Maculani.
  • modificato 14:42
    Diego: cosa Le piace di più e di meno dei mezzi citati ? Forse facciamo prima........:evil::evil::evil: Maculani.
  • modificato 14:42
    Buongiorno Maculani, prima voglio ringraziarti per il materiale che mi hai mandato, in secondo luogo ti chiedo di darci tranquillamente del tu poichè colleghi di lavoro. :evil::evil: stessa roba da mattina a sera :(:(:(:(
    Tornando a noi tra i marchi preferisco Carthago tu che ne pensi ???
    Ciao e buona giornata
  • modificato 14:42
    [quote]diego52:
    Buongiorno Maculani, prima voglio ringraziarti per il materiale che mi hai mandato, in secondo luogo ti chiedo di darci tranquillamente del tu poichè colleghi di lavoro. :evil::evil: stessa roba da mattina a sera :(:(:(:(
    Tornando a noi tra i marchi preferisco Carthago tu che ne pensi ???
    Ciao e buona giornata[/quote]

    Il fatto di essere forse colleghi, non mi porta a darLe del tu per vari motivi, poichè comunque non la conosco e, se per caso, qualche usignolo, Le ha detto anche quanto ho in banca, Le consiglio di tenerselo per Lei.

    Mi dica Lei, cosa Le piace di più di questo importante marchio, a noi piace leggere il parere di altri...

    Grazie Marchese Maculani (forse è dello stesso casato, noi abbiamo 7 palle, che porto con anello al dito mignolo) .:evil::evil::evil::evil:
  • modificato 14:42
    Rimango allibito da tanta ignoranza e maleducazione. Non sono questi i toni con i quali normalmente parlo con le persone,tanto meno con i COLLEGHI. Si tenga tutta la sua rabbia che spero non scaturisca dalle insoddisfazioni con le quali purtroppo ognuno di noi deve convivere. Da parte mia non le darò più fastidio, mi avevano avvertito del suo carattere per cui ,non essendo l'unico forum esistente, La saluto cordialmente e per quanto riguarda le palle supponevo che fosse un fenomeno,ma non così.
    Cordialmente
  • modificato 14:42
    Che tristezza mi spiace quando avvengono queste incomprensioni :(
  • modificato 14:42
    [quote]maculani:
    [quote]diego52:
    Buongiorno Maculani, prima voglio ringraziarti per il materiale che mi hai mandato, in secondo luogo ti chiedo di darci tranquillamente del tu poichè colleghi di lavoro. :evil::evil: stessa roba da mattina a sera :(:(:(:(
    Tornando a noi tra i marchi preferisco Carthago tu chttp://www.camperlife.it/images/smiles/smile_sad.gifhe ne pensi ???
    Ciao e buona giornata[/quote]

    Il fatto di essere forse colleghi, non mi porta a darLe del tu per vari motivi, poichè comunque non la conosco e, se per caso, qualche usignolo, Le ha detto anche quanto ho in banca, Le consiglio di tenerselo per Lei.

    Mi dica Lei, cosa Le piace di più di questo importante marchio, a noi piace leggere il parere di altri...

    Grazie Marchese Maculani (forse è dello stesso casato, noi abbiamo 7 palle, che porto con anello al dito mignolo) .:evil::evil::evil::evil:[/quote]

    questa risposta proprio non l'ho capita:(:(:(:(:(:(:(:(
  • modificato 14:42
    [quote]diego52:
    Rimango allibito da tanta ignoranza e maleducazione. Non sono questi i toni con i quali normalmente parlo con le persone,tanto meno con i COLLEGHI. Si tenga tutta la sua rabbia che spero non scaturisca dalle insoddisfazioni con le quali purtroppo ognuno di noi deve convivere. Da parte mia non le darò più fastidio, mi avevano avvertito del suo carattere per cui ,non essendo l'unico forum esistente, La saluto cordialmente e per quanto riguarda le palle supponevo che fosse un fenomeno,ma non così.
    Cordialmente[/quote]

    Io rimango allibito da altro che i più non sanno.

    Se vuole continuare a farmi perdere tempo, non ci riuscirà, altrimenti ci dica Lei cosa ne pensa, come già richiestogLi, del marchio citato.

    Lasci stare riferimenti a lavori vari, collegamenti di chi non vuole essere collegato etc.... Maculani.
  • modificato novembre 2010
    Non faccia il misterioso caro Marchese maculani,Le ho già detto che con me ha chiuso. Passi oltre .I consigli e le preferenze le chiederò ad altri. Era questo il suo fine ?????? Dimenticavo, il tempo ogiuno lo gestisce come vuole, il perdere tempo invece è una scelta
  • modificato 14:42
    L'essere colleghi su un forum tematico è l'avere gli stessi interessi al di là di quello che ognuno faccia nella e della sua vita privata. Pensiero personalissimo, magari sbaglio.
    Cordialmente;)
  • modificato 14:42
    [quote]pippo:
    L'essere colleghi su un forum tematico è l'avere gli stessi interessi al di là di quello che ognuno faccia nella e della sua vita privata. Pensiero personalissimo, magari sbaglio.
    Cordialmente;)[/quote]

    Infatti, ma il personaggio tentava altro ;);););) Ciao Pippo, il Macu.
  • modificato 14:42
    [quote]paolo77:
    [quote]maculani:
    [quote]diego52:
    Buongiorno Maculani, prima voglio ringraziarti per il materiale che mi hai mandato, in secondo luogo ti chiedo di darci tranquillamente del tu poichè colleghi di lavoro. :evil::evil: stessa roba da mattina a sera :(:(:(:(
    Tornando a noi tra i marchi preferisco Carthago tu chttp://www.camperlife.it/images/smiles/smile_sad.gifhe ne pensi ???
    Ciao e buona giornata[/quote]

    Il fatto di essere forse colleghi, non mi porta a darLe del tu per vari motivi, poichè comunque non la conosco e, se per caso, qualche usignolo, Le ha detto anche quanto ho in banca, Le consiglio di tenerselo per Lei.

    Mi dica Lei, cosa Le piace di più di questo importante marchio, a noi piace leggere il parere di altri...

    Grazie Marchese Maculani (forse è dello stesso casato, noi abbiamo 7 palle, che porto con anello al dito mignolo) .:evil::evil::evil::evil:[/quote]

    questa risposta proprio non l'ho capita:(:(:(:(:(:(:(:([/quote]


    Hai posta ;););) Macu.
  • modificato 14:42
    ciao e ben arrivato..
    chiedi e ti sarà dato..
    :evil::D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file