ciedo consiglio su di una risposta da dare ad una certa personcina!

modificato 19:33 in Camper Bar
Ciao a tutti,
credo di scrivere nella sezione giusta, da quello che leggo quì possiamo parlare di tutto: tatuaggi, battute, politica, consigli sulla vita di tutti i giorni...
ebbene chiedo a Voi utenti di aiutarmi nello scrivere ad un conoscente virtuale, il quale "forse" non sa più cosa fare per eliminare un diavolaccio che ha sempre il coraggio di dire la sua.
Vi incollo quello che vorrei inviargli
ma non so se lo farò veramente, aiutatemi voi...... :D:D:D

[size=16]
Ma c'è bisogno di cercare di spaventarmi per messaggio privato?
ma figuriamoci!
Non funzionerà, non è così che si leva di torno chi la pensa diversamente da Lei, in quanto credo di poter rispondere liberamente su qualsiasi intervento in maniera educata e priva di offese alla persona e semplicamente esprimere il mio personalissimo punto di vista.
Le ricordo che un Forum serve proprio a questo.
Pertanto rimando il confronto (prettamente tecnico) in pubblico, auspicando una certa correttezza ed un briciolo di craggio da parte Sua. cosa che ad oggi non ha fatto inviandomi la presente.
In futuro eviti riferimenti tutelativi sulla riservatezza dei messaggi privati, in quanto so perfettamente di cosa si occupa e come eventualmente esporli alle masse in maniera astratta (come d'altra parte ha fatto lei ultimamente).
cerchi di capire che non tutti la pensiamo allo stesso modo e non sta intervenendo su di un mezzo esclusivo e privato, ma su una piazza pubblica di confronto.
OGNI PERSONA DEVE AVERE GLI STESSI DIRITTI DEGLI ALTRI !! GRAZIE A DIO SIAMO ANCORA IN DEMOCRAZIA ED IN UN PAESE LIBERO!
Cerchi di farsene una ragione,
saluti Alberto Casadei (Bigfish) [/size]

Commenti

  • modificato 19:33
    Veramente pubblicando quello che è tua intenzione scrivergli, scrivergli non ha più senso visto che sicuramente la personcina lo avrà già letto. Diavolaccio? chi saresti tu il diavolaccio?
    cito Totò "Ma mi faccia il piacere!!!"

    Scherzi a parte Alberto, esiste una redazione alla quale rivolgersi per situazioni spiacevoli.
  • modificato 19:33
    ma mica parliamo di questo sito pippo!!
    e che hai capito!! :D:D:D:D
    ciao caro
  • modificato 19:33
    [quote]bigfish:
    ma mica parliamo di questo sito pippo!!
    e che hai capito!! :D:D:D:D
    ciao caro[/quote]
    ciao Big...il mondo è bello xkè avariato...vivi e fregatene..nn so chi sia e nn me me puo' fregà de meno...pero' se una persona si comporta così vuol dire che nn ha cervello..;);););););)
  • modificato 19:33
    condivido appieno many!!! :D
    un saluto, ciao Alberto
  • modificato 19:33
    Caro Alberto puoi forse prendere l'apprezzamento di Many perchè non sa di cosa si parla, ma è evidente che i tuoi interventi siano solo pretestuosi e polemici.
    Ti riporto un tuo pensiero solo per far capir a tutti di cosa parlo:

    "di la ci si trova molto bene a patto che si scelga dove intervenire e cosa leggere, tutte le volte che ho avuto bisogno di consigli li ho sempre avuti molto tranquillamente... naturalmente pure io ne ho dati.. le e-mail a volte fioccano come la neve in montagna
    cmq è normale che qualche testa calda e/o pirla a volte intervenga in maniera sbagliata, ma tuttavia è bene considerare anche il volume di utenti che leggono ed intervengono attivamente.... il quale in tutta franchezza ha volumi molto più importanti di CL... sicuramente quest'ultima valutazione è una delle cose che mi piace di più... praticamente (solo se vuoi) un semplice 3D diventa una chat....."

    Sono convito che tu abbia ragione e proprio per questo mi chiedo che ci stai a fare qui ???
    CL è piccolo ma cresce e di la invecchiano ;) Non mi dire che lo hai fatto solo per metterti in competizione con chi ha preso il tuo posto ???
    Ormai sei grande è andata così fattene una ragione, come ce la siamo fatti noi.

    Ti ho espresso il mio parere e non risponderò + a questo post, per evitare di far intervenire la moderazione.

    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:33
    vedo che è stato fatto un bel ripulisci ieri sera!
    va be..... lasciamo perdere, tanto ti conosco.
    saluti
  • modificato novembre 2010
    [quote]Brianzagolf:
    Caro Alberto puoi forse prendere l'apprezzamento di Many perchè non sa di cosa si parla, ma è evidente che i tuoi interventi siano solo pretestuosi e polemici.
    Ti riporto un tuo pensiero solo per far capir a tutti di cosa parlo:

    "di la ci si trova molto bene a patto che si scelga dove intervenire e cosa leggere, tutte le volte che ho avuto bisogno di consigli li ho sempre avuti molto tranquillamente... naturalmente pure io ne ho dati.. le e-mail a volte fioccano come la neve in montagna
    cmq è normale che qualche testa calda e/o pirla a volte intervenga in maniera sbagliata, ma tuttavia è bene considerare anche il volume di utenti che leggono ed intervengono attivamente.... il quale in tutta franchezza ha volumi molto più importanti di CL... sicuramente quest'ultima valutazione è una delle cose che mi piace di più... praticamente (solo se vuoi) un semplice 3D diventa una chat....."

    Sono convito che tu abbia ragione e proprio per questo mi chiedo che ci stai a fare qui ???
    CL è piccolo ma cresce e di la invecchiano ;) Non mi dire che lo hai fatto solo per metterti in competizione con chi ha preso il tuo posto ???
    Ormai sei grande è andata così fattene una ragione, come ce la siamo fatti noi.

    Ti ho espresso il mio parere e non risponderò + a questo post, per evitare di far intervenire la moderazione.

    Brianza

    [/quote]
  • modificato 19:33
    [quote]bigfish:
    vedo che è stato fatto un bel ripulisci ieri sera!
    va be..... lasciamo perdere, tanto ti conosco.
    saluti[/quote]

    vogliamo i nomi dai facce sapè
  • modificato 19:33
    [quote]ILGOL:

    vogliamo i nomi dai facce sapè[/quote]

    no no altrimenti mi ribannano come hanno fatto ieri sera
    dopo come faccio con la seconda lettura ?? :D:D
    saluti Alberto
  • modificato 19:33
    image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:33
    Dev'esserci stata una pesca d'altura recentemente.... :D
  • modificato 19:33
    [quote]SalvoSA:
    Dev'esserci stata una pesca d'altura recentemente.... :D[/quote]

    Assolutamente OT, ma non resisto:

    Città/Prov.: Italiano del Sud dedito al brigantaggio intellettuale

    Questa è veramente spettacolare :)
  • modificato 19:33
    [quote]Canarino Feroce:
    [quote]SalvoSA:
    Dev'esserci stata una pesca d'altura recentemente.... :D[/quote]

    Assolutamente OT, ma non resisto:

    Città/Prov.: Italiano del Sud dedito al brigantaggio intellettuale

    Questa è veramente spettacolare :) [/quote]

    Ti ringrazio per la citazione..... :ops: :boss:

    Ehm.... visto che me ne hai dato l'occasione, ho piacere di farne una anch'io, l'ho estrapolata da un contesto molto "procelloso".... ma penso che sia valida per ogni contesto, quasi universale direi:

    "Credo che l'ingiuria sia la quintessenza dell'ignoranza,chi la usa solitamente è un debole privo di personalità.....
    Tancredi (Tank1949)
  • modificato 19:33
    io propongo un duello: al tramonto,schiena contro schiena,10 passi,ci si volta e...BANG!!!!!
    EVVIVA L'AMICIZIA!!!
  • modificato 19:33
    [quote]SalvoSA:
    [quote]Canarino Feroce:
    [quote]SalvoSA:
    Dev'esserci stata una pesca d'altura recentemente.... :D[/quote]

    Assolutamente OT, ma non resisto:

    Città/Prov.: Italiano del Sud dedito al brigantaggio intellettuale

    Questa è veramente spettacolare :) [/quote]

    Ti ringrazio per la citazione..... :ops: :boss:

    Ehm.... visto che me ne hai dato l'occasione, ho piacere di farne una anch'io, l'ho estrapolata da un contesto molto "procelloso".... ma penso che sia valida per ogni contesto, quasi universale direi:

    "Credo che l'ingiuria sia la quintessenza dell'ignoranza,chi la usa solitamente è un debole privo di personalità.....
    Tancredi (Tank1949)


    [/quote]

    Sig. Salvo ho visto che mi ha citato per quanto scritto,la cosa mi fa piacere perchè quanto scritto è quello che credo e penso in piena convinzione.
    Avendo avuto,Lei ed io,in un tempo relativamente recente,un confronto dialettico con idee diverse ma rimanendo ambedue nella logica dell'educazione e del rispetto reciproco,mi fa piacere rileggerLa su questo sito.
    Cordialmente Tancredi
  • modificato 19:33
    [quote]tank1949:
    [quote]SalvoSA:
    [quote]Canarino Feroce:
    [quote]SalvoSA:
    Dev'esserci stata una pesca d'altura recentemente.... :D[/quote]

    Assolutamente OT, ma non resisto:

    Città/Prov.: Italiano del Sud dedito al brigantaggio intellettuale

    Questa è veramente spettacolare :) [/quote]

    Ti ringrazio per la citazione..... :ops: :boss:

    Ehm.... visto che me ne hai dato l'occasione, ho piacere di farne una anch'io, l'ho estrapolata da un contesto molto "procelloso".... ma penso che sia valida per ogni contesto, quasi universale direi:

    "Credo che l'ingiuria sia la quintessenza dell'ignoranza,chi la usa solitamente è un debole privo di personalità.....
    Tancredi (Tank1949)


    [/quote]

    Sig. Salvo ho visto che mi ha citato per quanto scritto,la cosa mi fa piacere perchè quanto scritto è quello che credo e penso in piena convinzione.
    Avendo avuto,Lei ed io,in un tempo relativamente recente,un confronto dialettico con idee diverse ma rimanendo ambedue nella logica dell'educazione e del rispetto reciproco,mi fa piacere rileggerLa su questo sito.
    Cordialmente Tancredi[/quote]

    Infatti è proprio per questo che ho apprezzato la Sua frase, ci si può anche scontrare si opinioni differenti, senza che con questo si trascenda nell'insulto, o peggio, nell'ingiuria.
    Cosa che succede sovente, a volte anche per delle banalità.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file