tessera camperlife

modificato 12:49 in Camper Bar
ciao a tutti, ho richiesto la tessera pagando con modalità paypal, con una carta di mia figlia, oggi ho ricevuto la tessera intestata a lei ma con il mio nikname. domando se ciò possa darmi problemi nell'esibire la tessera considerando che mia figlia non viaggia con me, se è un problema come posso risolverlo? grazie a chi vorra aiutarmi
cordialmente
Sebastiano

Commenti

  • modificato 12:49
    Ottima l'idea della tessera di Camperlife che offre diversi vantaggi e più avanti, sarà ancora più preziosa. Vedrà che la Redazione Le risponderà appena possibile, Maculani.
  • modificato 12:49
    grazie Maculani, attendo con pazienza
  • modificato 12:49
    [quote]Astroscout:
    grazie Maculani, attendo con pazienza[/quote]

    La Redazione è già informata, Maculani.
  • modificato 12:49
    [quote]Astroscout:
    ciao a tutti, ho richiesto la tessera pagando con modalità paypal, con una carta di mia figlia, oggi ho ricevuto la tessera intestata a lei ma con il mio nikname. domando se ciò possa darmi problemi nell'esibire la tessera considerando che mia figlia non viaggia con me, se è un problema come posso risolverlo? grazie a chi vorra aiutarmi
    cordialmente
    Sebastiano[/quote]

    Buonasera Astroscout, proprio per ovviare questo problema noi chiediamo di confermare i dati della tessera infatti prima di stampare la provvisoria questi possono essere cambiati prima d'essere salvati per sempre.
    Se sua figlia non viaggia con lei non la puo' usare visto che il controllo è fatto sul ° di tessera e quindi il suo intestatario che deve essere inserito nel biglietto.

    Contatti questa mail commerciale@camperlife.it per accordarsi sulla riemissione della sua tessera.

    Cordiali saluti
  • modificato 12:49
    grazie per il cortese riscontro, mi spiace per l'errore, seguirò i suoi consigli rivolgendomi all'indirizzo indicatomi
    ancora grazie
    Sebastiano
  • modificato 12:49
    Dopo verifica del database e posta possiamo dire che il disguido è accaduto in quanto il nominativo che ci è stato dato era quello di sua figlia.
    Le abbiamo inviato una mail per i dettagli. Ci risponda celermente e risolviamo il problema.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file