Analisi statistiche

modificato 04:57 in Camper Bar
Ho avuto modo di analizzare i comportamenti dei frequentatori del forum e sono un pochino perplesso dai risultati ottenuti:|
Il Thread "Incontri ravvicinati" presente ormai da giorni dove ho postato foto di animali vari liberi nella natura ha avuto 87 letture:|
Il Thread " Video a luci rosse" dove non vi dico cosa ho postato:nc: in 2 giorni ha avuto 120 letture:angry::angry::evil:
E' chiaramente comprensibile che la natura ai camperisti di cl non interessa un granchè :angry::bad:, mentre si capisce benissimo a cosa sono più interessati......:nc::nc::boss:
A voi i commenti, io mi astengo ...ma penso....
Saluti. MarinoTo

Commenti

  • modificato 04:57
    il post degli animali è stupendo..l'altro nn ho visto...
  • modificato 04:57
    Credo che sta roba interessi anche di più del tuo pulman ;););)

    image

    Ciao Marco.
  • modificato 04:57
    .........ehm Marco, non è che mi passeresti il suo numero di telefono :P
    Scherzi a parte è risaputo che il genere umano soggiace, ovunque e da sempre, alla famigerata regola delle "3 esse": Sangue - Sesso - Soldi ..... ;)
  • modificato 04:57
    In questo momento 147 a 97 x video a luci rosse, ;)

    Dai, sempre di natura si tratta, :):P
  • modificato 04:57
    Post 45501 solo 47 visite, :|O_O:nc:
  • modificato 04:57
    [quote]MarinoTo:
    Ho avuto modo di analizzare i comportamenti dei frequentatori del forum e sono un pochino perplesso dai risultati ottenuti:|
    Il Thread "Incontri ravvicinati" presente ormai da giorni dove ho postato foto di animali vari liberi nella natura ha avuto 87 letture:|
    Il Thread " Video a luci rosse" dove non vi dico cosa ho postato:nc: in 2 giorni ha avuto 120 letture:angry::angry::evil:
    E' chiaramente comprensibile che la natura ai camperisti di cl non interessa un granchè :angry::bad:, mentre si capisce benissimo a cosa sono più interessati......:nc::nc::boss:
    A voi i commenti, io mi astengo ...ma penso....
    Saluti. MarinoTo[/quote]

    Ciao Marino, dov'è il post con gli animali? :)
  • modificato 04:57
    [quote]Grinza:
    [quote]MarinoTo:
    Ho avuto modo di analizzare i comportamenti dei frequentatori del forum e sono un pochino perplesso dai risultati ottenuti:|
    Il Thread "Incontri ravvicinati" presente ormai da giorni dove ho postato foto di animali vari liberi nella natura ha avuto 87 letture:|
    Il Thread " Video a luci rosse" dove non vi dico cosa ho postato:nc: in 2 giorni ha avuto 120 letture:angry::angry::evil:
    E' chiaramente comprensibile che la natura ai camperisti di cl non interessa un granchè :angry::bad:, mentre si capisce benissimo a cosa sono più interessati......:nc::nc::boss:
    A voi i commenti, io mi astengo ...ma penso....
    Saluti. MarinoTo[/quote]

    Ciao Marino, dov'è il post con gli animali? :)[/quote]

    A pagina 2 di questo forum, il post è "incontri ravvicinati"
    Ciao e complimenti per le tue foto.:)
    Marino

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file