Carabinieri

modificato 15:22 in Camper Bar
Che ci fa un carabiniere con un cucchiaio fori dal finestrino?

Imbocca la tangenziale :D
«1

Commenti

  • modificato 15:22
    uhm... caro rubinetto mi sa che con questa te sei fatto qualche nemico... io non vorrei girare il coltello nella piaga.. ma mi sa tanto ......

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:22
    Beh come battuta è simpatica. Tenete conto che mio padre è un ex dell'arma eppure anche lui si fa le risatine a battute del genere. Infondo non c'è niente di male in esse.. Mettono il sorriso. Solo chi è "davvero cattivo" le dice con -cattiveria- per insultarli pensando che siano tutti stupidi. Quando invece non è così! =P
  • modificato 15:22
    ma si dai... è giusto per sorridere.. :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:22
    Se non ci fossero bisognerebbe inventarli.

    Sapete che nelle operazioni di pace delle missioni all'Estero, l'Arma, attraverso il COESPU (Centro di Eccellenza per la Stability Police Units) addestra tutte le altre polizie ?

    La capacità operativa dell'Arma come Polizia Militare in luoghi particolari è pressochè un fatto unico.

    Tale capacità degli uomini dell'Arma ha portato già da alcuni anni la Scuola Allievi Marescialli ad elevarsi a rango di Accademia.

    Il ruolo Ispettori nei due anni di corso accademico, che si svolgono a Firenze nella sede storica di Santa Maria Novella, per gli studi svolti, da la possibilità ai neo promossi con 6 esami di laurearsi in Scienze Strategiche.

    Anche l'Arma ormai è qualcosa di profondamente diverso dal passato, Maculani.
  • modificato 15:22
    eh si.. hai ragione.. prima giravano in due.. uno leggeva e uno scriveva.. ora (per fortuna) hanno inventato i touch pad... !!

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:22
    Alien sempre spiritoso. Prima o poi ti becco. A proposito: cosa sono i touch pad?
  • modificato 15:22
    Nulla contro l'arma, che poi sono le forze dell'ordine più capillari sul territorio.
    Nel più piccolo paesino c'è sempre una chiesa e la caserma dei carabinieri!!!
  • modificato 15:22
    non cercare di ingraziarteli.. tanto ormai la tua l'hai detta caro rubbinetto!!!
    ;)

    sarà un caso che chiese e caserme stanno dappertutto? mhà....

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:22
    Prima di tutto i complimenti e i migliori auguri ad un amico carabiniere che è diventato capo !!!!!

    Detto questo mica posso esimermi ......


    se un uomo chiama il 211 che gli arriva?i carabinieri in retromarcia! :ops:

    In un supermercato, una vecchietta ormai quasi cieca, si avvicina ad un carabiniere e chiede: 'Scusi, sa dirmi qual'è il passato di verdure'? 'be'... risponde il carabiniere 'io verdurei, tu verduresti, egli verduro' ( in effetti c'è l'accademia :ops:)

    Perchè i carabinieri portano le striscie ai pantaloni ? Per trovare le tasche

    Degli amici si trovano al bar, uno salta su e dice: "Ah, io questa settimana ho venduto addirittura 30 macchine! E tu?". "A beh, anch'io... ho venduto un orologio a cucu a un carabiniere". "Beh non mi sembra una gran vendita...". "Si', ma gli ho venduto anche 2 chili di mangime per l'uccellino".

    Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma il carabiniere: "Ridete pure, ma dopo tocca a voi!".


    [youtube=425,344]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:22
    [quote]Brianzagolf:
    Prima di tutto i complimenti e i migliori auguri ad un amico carabiniere che è diventato capo !!!!!

    Detto questo mica posso esimermi ......


    se un uomo chiama il 211 che gli arriva?i carabinieri in retromarcia! :ops:

    In un supermercato, una vecchietta ormai quasi cieca, si avvicina ad un carabiniere e chiede: 'Scusi, sa dirmi qual'è il passato di verdure'? 'be'... risponde il carabiniere 'io verdurei, tu verduresti, egli verduro' ( in effetti c'è l'accademia :ops:)

    Perchè i carabinieri portano le striscie ai pantaloni ? Per trovare le tasche

    Degli amici si trovano al bar, uno salta su e dice: "Ah, io questa settimana ho venduto addirittura 30 macchine! E tu?". "A beh, anch'io... ho venduto un orologio a cucu a un carabiniere". "Beh non mi sembra una gran vendita...". "Si', ma gli ho venduto anche 2 chili di mangime per l'uccellino".

    Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma il carabiniere: "Ridete pure, ma dopo tocca a voi!".


    [youtube=425,344]

    :D:):):D:evil:
  • modificato 15:22
    io gli auguri gliel'ho già fatti in privato e tali debbono restare... anche perchè lui sa benissimo quali e quanti impegni/rogne lo aspettano...
    in effetti gli devo ancora consigliare di comprarsi quegli aggeggi per non far diventare le gomme come caciotte... tanto ucamperre lo userà poco....

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:22
    Oh cielo che battute... LoL!
  • modificato 15:22
    non ti piacciono? :)

    [center][url=http://www.camperlife.it/uploads/file/Motovedetta.pps][u]allora clicca qui[/u][/url]
    [/center] [/size]

    :):):)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:22
    Almeno ora non se la prendono solo con me :D
  • modificato 15:22
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato gennaio 2011
    Occhio a parlare dei CC, anche questi lo sono e trovarseli di notte in camera, vi garantisco che non è piacevole:

    image

    Macula.
  • modificato 15:22
    macchèdiciiiii quelli si vedono solo nei film!
    mica son veri.. :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:22
    [quote]alien:
    macchèdiciiiii quelli si vedono solo nei film!
    mica son veri.. :)[/quote]

    Livorno, all'interno del Tuscania nella famosa palazzina di cristallo ;););););)
  • modificato gennaio 2011
    sò finti!
    tutto marketing! i carabinieri con l'evoluzione hanno appreso bene come fare a vendersi l'immagine!!

    son fiiiintiiii!!!

    [center]

    [youtube=425,344]


    queste invece......
    [center]
    image[/center]
    :):):):)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:22
    [quote]maculani:
    Se non ci fossero bisognerebbe inventarli.

    Sapete che nelle operazioni di pace delle missioni all'Estero, l'Arma, attraverso il COESPU (Centro di Eccellenza per la Stability Police Units) addestra tutte le altre polizie ?

    La capacità operativa dell'Arma come Polizia Militare in luoghi particolari è pressochè un fatto unico.

    Tale capacità degli uomini dell'Arma ha portato già da alcuni anni la Scuola Allievi Marescialli ad elevarsi a rango di Accademia.

    Il ruolo Ispettori nei due anni di corso accademico, che si svolgono a Firenze nella sede storica di Santa Maria Novella, per gli studi svolti, da la possibilità ai neo promossi con 6 esami di laurearsi in Scienze Strategiche.

    Anche l'Arma ormai è qualcosa di profondamente diverso dal passato, Maculani. [/quote]

    Ma che Caxxo Maculani s'intende pure di Carabinieri?

    senta sig. Maculani nella sua infinita saggezza mi saprebbe consigliare i numeri del lotto di Sabato prossimo ;-)

    Dai scherzo!

    Ha ragione per fortuna ci sono ancora i Carabinieri.
  • modificato 15:22
    Allora anche io voglio sapere i numeri del Lotto *O*
  • modificato 15:22
    essì.. bella lei.. dovrai metterti in fila... prima ci siamo noi.. e siamo tanti.. :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:22
    [quote]siddharta:
    [quote]maculani:
    Se non ci fossero bisognerebbe inventarli.

    Sapete che nelle operazioni di pace delle missioni all'Estero, l'Arma, attraverso il COESPU (Centro di Eccellenza per la Stability Police Units) addestra tutte le altre polizie ?

    La capacità operativa dell'Arma come Polizia Militare in luoghi particolari è pressochè un fatto unico.

    Tale capacità degli uomini dell'Arma ha portato già da alcuni anni la Scuola Allievi Marescialli ad elevarsi a rango di Accademia.

    Il ruolo Ispettori nei due anni di corso accademico, che si svolgono a Firenze nella sede storica di Santa Maria Novella, per gli studi svolti, da la possibilità ai neo promossi con 6 esami di laurearsi in Scienze Strategiche.

    Anche l'Arma ormai è qualcosa di profondamente diverso dal passato, Maculani. [/quote]

    Ma che Caxxo Maculani s'intende pure di Carabinieri?

    senta sig. Maculani nella sua infinita saggezza mi saprebbe consigliare i numeri del lotto di Sabato prossimo ;-)

    Dai scherzo!

    Ha ragione per fortuna ci sono ancora i Carabinieri.[/quote]

    Di certo ne so di più di Arma che di camper, caravan, barche e cag......varie, Macu.
  • modificato 15:22
    Mi viene da sorridere...........:nc::ops:O_O:):):):):):):):):):):)
  • modificato 15:22
    io lo so.. ma non lo dico!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:22
    Un miracolo della natura.:nc::nc::nc:
  • modificato 15:22
    Due Carabinieri Siciliani vengono trasferiti a Selva Gardena, scendono dal treno, ed un cartello dice: "QUI INIZIA LA NEVE PERENNE" e uno all'altro: ANCHE A CATANIA LA NEVE INIZIA PER ENNE.

    ;););)
  • modificato 15:22
    Due Carabinieri si stanno spingendo uno con l'altro su Via dei Fori Imperiali, passa il colonnello li vede e gli domanda: MA COSA STATE FACENDO?

    E uno dei due: RISPETTIAMO GLI ORDINO, GUARDI QUI, "PORTARSI A PIAZZA VENEZIA E SPINGERSI FINO AL COLOSSEO"




    ;););););)
  • modificato febbraio 2011
    Vabbé basta con i Carabinieri, una sui vigili urbani:

    Perché sull'autovettura di servizio con la lucetta e sirena blu' c'è scritto POLIZIA MUNICIPALE?

    Ciao.
  • modificato 15:22
    [quote]Anto_57:
    Vabbé basta con i Carabinieri, una sui vigili urbani:

    Perché sull'autovettura di servizio con la lucetta e sirena blu' c'è scritto POLIZIA MUNICIPALE?

    Ciao.[/quote]

    Per non salirci i carabinieri? image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file