dinette posteriore a ferro di cavallo

245

Commenti

  • modificato 20:53
    [quote]tonio66:
    Curaro e Pavolo75, che mezzi avete ? io un icaro 5

    tonio66
    [/quote]

    un evm pascià 45 vr
    mi è scappato di mano un icaro su ducato4x4 del 2005 a 28.000 boiaccia......
  • modificato 20:53
    E' sufficiente avere questo tipo di dinette per mangiare in otto, senza il "ferro di cavallo":

    image

    Poi, se volete strafare, sempre sullo stesso mezzo, in coda potete anche avere il ferro di cavallo:

    image

    In pratica mangi in 16

    :):):):) Macu.
  • modificato 20:53
    scusa tanto, ma quanto costa il mezzuccio?
  • modificato 20:53
    [quote]maculani:
    E' sufficiente avere questo tipo di dinette per mangiare in otto, senza il "ferro di cavallo":

    image

    Poi, se volete strafare, sempre sullo stesso mezzo, in coda potete anche avere il ferro di cavallo:

    image

    In pratica mangi in 16

    :):):):) Macu.[/quote]

    Qui però ti vengono a mancare le tre finestre panoramiche.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:53
    [quote]trillino:
    scusa tanto, ma quanto costa il mezzuccio?[/quote]

    Prezzo alla portata di tutti, circa 116mila cartoni :(:(:(:(, con minimo di accessori :evil::evil::evil::evil: Macu.
  • modificato 20:53
    [quote]fliege:
    [quote]maculani:
    E' sufficiente avere questo tipo di dinette per mangiare in otto, senza il "ferro di cavallo":

    image

    Poi, se volete strafare, sempre sullo stesso mezzo, in coda potete anche avere il ferro di cavallo:

    image

    In pratica mangi in 16

    :):):):) Macu.[/quote]

    Qui però ti vengono a mancare le tre finestre panoramiche.[/quote]

    Ho sempre avuto mezzi "solari", solo rogne......

    Da quanto viaggio in un bunker, solo goduria, quindi per me va bene senza le finestre, Macu.
  • modificato 20:53
    Buongiorno a tutti,noi abbiamo un Elnagh Joxy 12 con la dinette posteriore a U. La trovo semplicemente fantastica. E' vero che và a scapito del garage posteriore ma ...... cosa vi portate da casa per aver bisogno di tanto spazio? E' frutto di una scelta: o girare con un camion oppure privilegiare l'abitabilità. Infatti quando andiamo in giro con amici indovinate un po' dove cenano la sera? E poi che dire della dinette "normale" anteriore dove mettiamo i bimbi che parlano tra di loro con la necessaria libertà! Non so perchè non ne costruiscono puù, non penso sia una questioni di costi. Del resto non si costruiscono più appartamenti con soffitti alti, ascensori con i vetri, automobili con uno stile etc. etc.Del resto le tendenze del mercato un po' vengono imposte dalle aziende e un po' dalle necessità che cambiano. Preferisco lasciare alla pioggia le bici e godermi uno spazio "umano" nel camper. Non sempre è possibile apparecchiare all'esterno soprattutto d'inverno.Provare per credere ........
  • modificato settembre 2015
    anno 2015: Arca America 1Comunque non esiste la pianta perfetta in assoluto: esiste quella che meglio si adatta alle proprie esigenze.A me la U piace ma trovo più comodo e pratico il garage .... Giuseppe
  • modificato 20:53
    Anche io trovo molto pratico il garage in cui riesco a mettere in estate ed in inverno quel che occorre: dalle bici alle tute da sci, scarponi e altro. Non credo che riuscirei ad immaginare il mio camper senza "garage"Noi siamo in tre e la dinette che abbiamo è adatta a poter mangiare in 5...Giodesi ha ragione, la pianta perfetta non esiste... o meglio ciascuno ha la propria! :)
  • modificato 20:53
    A proposito di arca america 1, sono appena tornato dalla fiera di Parma, enon potete immaginare quanto ho atteso per entrare a vedere quella dinette a ferro di cavallo che nelle foto dei giornali mi sembrava una terrazza in riva al mare, be non ci crederete ma a mio parere li saremmo stati di certo tutti scomodi, per sederti dovevi prima tentare di schivare il tavolo poi strusciare sui sedili per passare da un angolo all'altro , oltretutto una volta seduti avremmo avuto bisogno della cameriera inquanto leggermente incastrati.Sono rimasto alquanto deluso, carino da vedere ma praticità pari a zero.
  • modificato 20:53
    Come ho scritto in un altro post America uno bocciato.Per la U molto ma molto meglio la soluzione adottata dal nuovissimo MH della Mobilvetta il K.Yacht 80 Techno Line.In "soli" 6.99 (contro i 7.4 dell'America1) sembra il doppio oltre ad avere il letto posteriore basculante e non componibile sulla dinette.Chiaro GarageQuasiZeroChi va a Parma gli dia un'occhiataGiuseppe

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file