ma secondo voi è una genialata o un cag.....a!!!

modificato 17:35 in Fai da Te
e se si attaccassero quelle lampadine che vanno a pile? tipo quelle che si mettono sotto i mobili in cucina, avete presente di che parlo?
ninete problemi di corrente e niente buchi sul povero mezzo
che dite pensate che mi censureranno???

Commenti

  • modificato 17:35
    [quote]paolo77:
    e se si attaccassero quelle lampadine che vanno a pile? tipo quelle che si mettono sotto i mobili in cucina, avete presente di che parlo?
    ninete problemi di corrente e niente buchi sul povero mezzo
    che dite pensate che mi censureranno???[/quote]

    luce a pile? mobili in cucina sottopensili a pile?
    ma vuoi ingrassare i produttori di pile?
    che razza di camper usi che non ha le luci sottopensile magari da trasformare a led, alimentato con la b.s.?
    un birroccino ti ci vuole... ma va là.. :bad::bad:
    flora tielo a bda e guarda che puscher usa, che sia affidabile!!;););)
  • modificato 17:35
    [quote]paolo77:
    e se si attaccassero quelle lampadine che vanno a pile? tipo quelle che si mettono sotto i mobili in cucina, avete presente di che parlo?
    ninete problemi di corrente e niente buchi sul povero mezzo
    che dite pensate che mi censureranno???[/quote]

    Dipende..Se stai parlando di metterle negli spazi bui, armadio, gavoni, ect. io lo già fatto tre lucine a led, che per l'utilizzo che ne faccio le pile non finiscono mai, ma se parli di usarle per illuminare il mezzo, non credo che sia una buona idea.
    Ciao Romina
  • modificato 17:35
    ....si ... è una c...ta, ah...ah...ah...
  • modificato 17:35
    a casa se devi mettere una luce o prendi il trapano o chiami l'elettricista dipende dalla manualità che hai.
    Il camper non è diverso il buco di una vite o di 10 viti non cambiano la sua valutazione.........
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:35
    E' una grande Stronz.........:(
  • modificato 17:35
    poca luce e concentata in fascio non conviene....
  • modificato 17:35
    [quote]mariposa:
    [quote]paolo77:
    e se si attaccassero quelle lampadine che vanno a pile? tipo quelle che si mettono sotto i mobili in cucina, avete presente di che parlo?
    ninete problemi di corrente e niente buchi sul povero mezzo
    che dite pensate che mi censureranno???[/quote]

    Dipende..Se stai parlando di metterle negli spazi bui, armadio, gavoni, ect. io lo già fatto tre lucine a led, che per l'utilizzo che ne faccio le pile non finiscono mai, ma se parli di usarle per illuminare il mezzo, non credo che sia una buona idea.
    Ciao Romina[/quote]

    ecco grazie proprio questo intendevo
  • modificato 17:35
    Paolo ti hanno fatto quasi nero. Considerando che nei gavoni e negli armadi passano le canaline con i fili della corrente conviene mettere faretti collegati alla B.S., magari incollati con il biadesivo se non vuoi bucare.
  • modificato 17:35
    poro paoletto.. :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:35
    Cara Flora, mi sa tanto che il fanciullo fà molto uso di quel liquido che ci ha fatto assaggiare alla fiera di Santa Lucia, il quale non ricordo il nome, ma era buono, però alcolico, per favore stagli vicino e proibiscilo di farne un abuso spropositato.

    Scherzo naturalmente.

    Paolo, se ti fai una passeggiata all'IKEA, vendono già faretti a led a 12 volt, che puoi attaccare dove ti pare, visto che normalmente in un camper fili ce ne sono.

    Ciaoooooo;););)
  • modificato novembre 2010
    [quote]paolo77:
    [quote]mariposa:
    [quote]paolo77:
    e se si attaccassero quelle lampadine che vanno a pile? tipo quelle che si mettono sotto i mobili in cucina, avete presente di che parlo?
    ninete problemi di corrente e niente buchi sul povero mezzo
    che dite pensate che mi censureranno???[/quote]

    Dipende..Se stai parlando di metterle negli spazi bui, armadio, gavoni, ect. io lo già fatto tre lucine a led, che per l'utilizzo che ne faccio le pile non finiscono mai, ma se parli di usarle per illuminare il mezzo, non credo che sia una buona idea.
    Ciao Romina[/quote]

    ecco grazie proprio questo intendevo


    [/quote]

    Poerello quante te ne hanno dette...:):D:). Ricordati di non lasciarle accese, sennò addio pile. ;)
  • modificato novembre 2010
    Le pile/batterie con cui sono alimentate al freddo perdono rapidamente la loro carica e anche se ricaricabili vanno messe spesso sotto carica se invece sono usa e getta vanno smaltite, pertanto possono essere utili nei piccoli spazi la dove non si vuole tirare una nuova linea elettrica,
    ma per illuminare il camper è sufficiente utilizzare i led che hanno un consumo molto basso e,che sono muniti d’attacchi atti a sostituire le normali lampadine montate dalla casa anche sui veicoli un po' datati.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file