Safari

modificato 17:11 in Camper Bar
Un cacciatore torna da un safari e racconta delle sue battute di caccia agli amici del circolo.
-"Avevo un solo colpo nel fucile ed il leone si stava avvicinando. Io gli ho sparato ma l'ho ferito soltanto di striscio."
-"Accidenti, e allora cosa hai fatto?"
-"Mi è venuto incontro ed io ho incominciato a correre. Correvo, correvo, io correvo e lui dietro che slittava, io correvo e lui slittava, io che correvo e lui dietro che slittava sempre..."
-"Porca miseria, io al posto tuo mi sarei cagato sotto!"
-"E su cosa credi che slittasse?"

Commenti

  • modificato 17:11
    :):):):):):)
  • modificato 17:11
    Pierino arriva a casa da scuola, e corre subito dal papa'. Papa' papa', mi spieghi la differenza tra la teoria e la pratica? Il papa' si siede e dice: allora, vai da mamma,e le chiedi se lei andrebbe a letto con un'altro uomo per 10 milioni. Pierino corre e va dalla mamma, mamma andresti a letto con un 'altro uomo per 10 milioni? La mamma: ALTRO CHE, CERTO. Torna dal papa' e gli dice si la mamma ha detto si. Allora il papa' gli dice di fare la stessa cosa con la sorella, Pierino va dalla sorella,e le fa la stessa domanda; lei risponde: altro che, anche per meno. Pierino torna dal papa' e gli dice papa' ha detto di si, anche per meno. Bene, ora ti spiego; in teoria abbiamo 20 milioni in banca, in pratica abbiamo 2 zoccole in casa..
  • modificato 17:11
    [quote]pippo:
    Pierino arriva a casa da scuola, e corre subito dal papa'. Papa' papa', mi spieghi la differenza tra la teoria e la pratica? Il papa' si siede e dice: allora, vai da mamma,e le chiedi se lei andrebbe a letto con un'altro uomo per 10 milioni. Pierino corre e va dalla mamma, mamma andresti a letto con un 'altro uomo per 10 milioni? La mamma: ALTRO CHE, CERTO. Torna dal papa' e gli dice si la mamma ha detto si. Allora il papa' gli dice di fare la stessa cosa con la sorella, Pierino va dalla sorella,e le fa la stessa domanda; lei risponde: altro che, anche per meno. Pierino torna dal papa' e gli dice papa' ha detto di si, anche per meno. Bene, ora ti spiego; in teoria abbiamo 20 milioni in banca, in pratica abbiamo 2 zoccole in casa..
    [/quote]

    maschilistaaaaa:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:
  • modificato 17:11
    [quote]abbondia:
    [quote]pippo:
    Pierino arriva a casa da scuola, e corre subito dal papa'. Papa' papa', mi spieghi la differenza tra la teoria e la pratica? Il papa' si siede e dice: allora, vai da mamma,e le chiedi se lei andrebbe a letto con un'altro uomo per 10 milioni. Pierino corre e va dalla mamma, mamma andresti a letto con un 'altro uomo per 10 milioni? La mamma: ALTRO CHE, CERTO. Torna dal papa' e gli dice si la mamma ha detto si. Allora il papa' gli dice di fare la stessa cosa con la sorella, Pierino va dalla sorella,e le fa la stessa domanda; lei risponde: altro che, anche per meno. Pierino torna dal papa' e gli dice papa' ha detto di si, anche per meno. Bene, ora ti spiego; in teoria abbiamo 20 milioni in banca, in pratica abbiamo 2 zoccole in casa..
    [/quote]

    maschilistaaaaa:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:[/quote]

    Ahahahahh! ... Effettivamente un pò ...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file