Acquisto primo camper ......

modificato 11:00 in Camper-Tecnica
Ciao e Buon 2011 a tutti gli amici di Camperlife ......
Sto valutando anche questo semintegrale segnalatomi da un amico che ha trovato su un annuncio in internet , e dice :" [i]Semintegrale su nuovo Ducato 2200 Multijet km 27000 consumi veramente bassi uniproprietrio non fumatore. Camper in ottime condizioni usato esclusivamente dai 2 propritari adulti sempre rimessato al coperto 3 posti letto ,grande bagno con doccia e finestra ,garage da 120 altezza , 150 larghezza acqua 120 l. frigo 90 l. trivalente risc. Truma, boiler 12 l.
veranda sensori di retro luce esterna tv lcd in camera e in dinette "[/i] ......... , non so l'anno di immatricolazione me la devono comunicare con alcune foto di interni , però so che la targa è DH ecc.. ecc.. perciò presumo un paio di anni , il prezzo richiesto sono di euro 25.900.
Che ne dite , qualcuno mi sa dire se può essere un buon acquisto ?

Commenti

  • modificato 11:00
    A dimenticavo..... è un Miller Manitoba
  • modificato gennaio 2011
    ciao, sono andato a spulciare l'annuncio e visto così mi sembra bello ma non indica l'anno d'immatricolazione ne dice se la doccia è separata, se il letto è a doghe se è riscaldato ecc.
    Assomiglia ad un giottiline t31, guarda le caratteristiche almeno hai un termine di paragone ed al venditore puoi fare domande mirate.
    un salutone e buoni km :)
  • modificato 11:00
    Grazie del consiglio :) , ho mandato una mail al venditore e sono in attesa della risposta con alcune foto di interni . Appena avrò qualche dato in più lo pubblicherò .
    Nel frattempo ti ringrazio
    ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file