Si possono cecchinare gli autovelox ?

Buon giorno, chiedo cortesemente di sapere se esiste una modalità di limitare l'intervento vocale di segnalazione presenza autovelox in base di una velocità predisposta (50-60 km). Grazie delle Vs risposte buoni kilometri …Giampi

Commenti

  • modificato 21:20
    [quote]Giampibibi:
    Buon giorno, chiedo cortesemente di sapere se esiste una modalità di limitare l'intervento vocale di segnalazione presenza autovelox in base di una velocità predisposta (50-60 km). Grazie delle Vs risposte buoni kilometri …Giampi
    [/quote]

    ciao e benvenuto
    prima forse dovresti spiegare che navigatore usi, e guardare nelle opzioni di settaggio dello stesso se è possibile sul tuo modello...:evil:
  • modificato 21:20
    [quote]curaro:
    [quote]Giampibibi:
    Buon giorno, chiedo cortesemente di sapere se esiste una modalità di limitare l'intervento vocale di segnalazione presenza autovelox in base di una velocità predisposta (50-60 km). Grazie delle Vs risposte buoni kilometri …Giampi
    [/quote]

    ciao e benvenuto
    prima forse dovresti spiegare che navigatore usi, e guardare nelle opzioni di settaggio dello stesso se è possibile sul tuo modello...:evil:[/quote]

    Hai ragione, il mod. non è a portata di mano ma dovrebbe essere il GARMIN nuvi 1250 . Nelle varie opzioni posso escludere il vocale e il resto ma non conosco l' opzione di poter selezionare la velocità in modo che l' avviso vocale di presenza autovelox avvenga solo quando supero la velocità impostata. Spero di essere stato inteso...cordiali saluti...Giampi
  • modificato 21:20
    quel modello preciso non lo conosco ma sul mio puoi solo indicare se c'è il messaggio vocale e a che distanza non la variabile velocità
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:20
    mi sbaglio o l'avviso arriva al superamento della soglia dei 10k/h .. ossia dal momento in cui scattano le riduzioni dei punti e le multe salate!!

    io ho levato la voce e ho messo un beep...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:20
    [quote]alien:
    mi sbaglio o l'avviso arriva al superamento della soglia dei 10k/h .. ossia dal momento in cui scattano le riduzioni dei punti e le multe salate!!

    io ho levato la voce e ho messo un beep... [/quote]

    Sul mio non c'è questa opzione, ringrazio delle risposte. Cordiali saluti Giampi
  • modificato 21:20
    Io ho un navigatore come il tuo e non ci sono riuscito
  • modificato 21:20
    scusate.. ma avete gli avvisi sul percorso? se li avete potete impostare la distanza entro la quale si debbono attivare.. cambierà la procedura ma il meccanismo è uguale per tutti. io cel'avevo pure nella versione mobile per cell.. ed era versione software abbastanza vecchia, considerato che non la fanno più da oltre 5 anni...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:20
    ^^^^^ quello che mi serve è un modello che mi avvisi della presenza di autovelox solo quando supero la velocità consentita, esiste qualcosa in commercio ? Grazie degli interventi...Giampi
  • modificato 21:20
    non credo ci sia qualcosa che faccia entrambe le cose... ti avvisa quando superi la velocità oppure quando sei in prossimità...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file