Sostituzione pompa

modificato 04:07 in Fai da Te
Ciao a tutti qualcuno sa darmi delle dritte su che pompa montare visto che la mia mi ha abbandonato e magari se qualcuno ha già fatto il lavoro anche sul come fare
ciao
Andrea

Commenti

  • modificato 04:07
    Pompa acqua?
    Prendi la stessa e montala allo stesso posto nello stesso modo :)

    Se hai un po' di praticità con sistemi idraulici ti consiglierei di smontarla ed andare da un tuo rivenditore di fiducia, l'importante è la pressione di esercizio, la portata (litri/minuto) e l'alimentazione, se rimani sulle stesse specifiche è facile. Puoi valutare anche l'installazione di un vaso di espansione (visto che apri : )

    Se non sei sicuro non ti arrischiare più di tanto ;)
  • modificato 04:07
    si pompa acqua
    ora apro e provo a vedere se non è troppo incasinato
    poi ti dico
  • modificato 04:07
    potresti anche sostituirla con stessa marca ma portata maggiore.. non troppo però.. altrimenti fai danni...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:07
    in teoria è facile !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:07
    e in pratica? :P
  • modificato 04:07
    [quote]ando:
    e in pratica? :P[/quote]

    Anche in pratica è facile.:evil:
    Comunque se hai bisogno posta magari delle foto e vediamo di darti una mano.;)
  • modificato 04:07
    ottimo grazie si faccio così
  • modificato 04:07
    non dar retta.. è semplice!! son riuscito a farlo io dasolo senza far danni!!! quindi son capaci tutti... fidati :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:07
    salve, ma una pompa che non ti sveglia non c'è???
  • modificato 04:07
    Ciao raganella ben arrivato, si può attenuare un pò uil rumore con un vaso d'espanzione, per il resto fanno tutte rumore.

    Alien, bravo anche questa volta ci hai stupito, vero Brianza è riuscito a cambiare la pompa, non è perchè non ne sia capace, e solo che è Anziano, sai a na certa, certi movimenti non riescono.

    ahahahahahah ;);););)
  • modificato 04:07
    [quote]raganella:
    salve, ma una pompa che non ti sveglia non c'è???[/quote]

    ciao raganella, benvenuto tra noi :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file