Rinnovo esterno cellula.

modificato 04:35 in Fai da Te
Dunque...dunque...avrei intenzione di rinnovare l'esterno della cellula. Vorrei togliere gli adesivi originali della Rimor, che ormai dopo tanti anni sono scoloriti e il bianco-giallino della cellula stona con il bianco-bianco della cabina.
Prima di tutto una bella lavata al camper. Poi, una volta eliminati gli adesivi a colpi di phon vorrei passare alla lucidatura della cellula e della cabina. Per la cabina non c'è problema, polish o simili e olio di gomito...oppure con la macchinetta da carrozziere.
Per la cellula, secondo voi, posso usare una pasta abrasiva moooooolto fine? O c'è qualche prodotto apposito? Per evitare di fare nomi e pubblicità indesiderata, potete scrivermi in privato marca e nome del prodotto.
Spero che dopo il trattamento sopra descritto non si veda molto la differenza tra il bianco di dove c'erano gli adesivi e il resto. In questo caso potrei pensare di mettere qualche adesivo in modo da personalizzare il vr.
Consigli?

Grazie...:):):)

Commenti

  • modificato 04:35
    mettili i nomi dei prodotti che possono interessare tutti!! io tra gli altri!

    ho già comprato le serigrafie originali - non rimor - e sto aspettando che la primavera si decida a mettere il naso fuori....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file