Area Sosta Monzambano una triste notizia

modificato aprile 2011 in Camper Bar
Una notizia letta ora su COL che riporto come è apparsa con il nik della persona che ha aperto il post.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Alexf
Informo gli amici del forum e frequentatori dell'area di Monzambano che il sig. Carlo, uno dei soci e gestori dell'area, è deceduto ieri pomeriggio a seguito di un malore avuto domenica mattina appena scorsa.

Il triste evento è avvenuto appena dopo aver aperto lo sgabuzzino nella nuova parte dell'area dopo aver conversato con alcuni dei molti camperisti presenti.

Se qualcuno vorrà far sentire la propria vicinanza:

info@camperistidimonzambano.it

Alessandro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Se qualcuno di voi ha avuto occasione di passare in questa splendida AA non può non aver conosciuto Carlo... simpatia, cortesia,disponibilità in ogni momento del giorno.
E' una giornata molto triste...... è morto un caro amico!
Un affettuoso abbraccio alla famiglia.

Renzo Sgaravato - Turistapercaso

Commenti

  • modificato 11:36
    hai fatto bene a postare la notizia...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:36
    Ho parlato mezzora fa con il vice presidente per il raduno. Non mi ha detto nulla.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:36
    Non lo conosco ma mi associo al dolore e porgo le mie più sentite condoglianze.
  • modificato 11:36
    Avevo avuto la notizia del malore domenica sera.

    Sapevo della gravita' dello stesso, mi dispiace sinceramente, un pensiero per i familiari.
  • modificato aprile 2011
    Vorrei postare qua' l'iniziativa partita da un frequentatore di CL e partita su COL.
    Se la moderazione la ritenesse superflua, la puo' cancellare.

    "Carlo46, uno dei Mobilvettisti con il Kea" se n'è andato.
    Ieri, nella sua Monzambano, si sono tenute le esequie.
    So che molti di voi lo hanno conosciuto personalmente e/o hanno avuto il piacere di interloquire con lui sul forum ed in questo post.
    Ecco perchè mi permetto di segnalarvi questa discussione:

    http://forum.****.it/topic.asp?TOPIC_ID=132614

    Di la, fra l'altro, ho scritto:

    Ritengo che caldeggiare attivamente presso il Comune di Monzambano la proposta, opportunamente avanzata sopra, di intitolare l'aera di sosta di Monzambano a CARLO RIGHI sia il minimo che tutti i camperisti che l'hanno conosciuto ed apprezzato, possano fare in segno di stima e rispetto per il suo operato a nostro favore.
    L'email del Sindaco di Monzambano è la seguente:

    sindaco@comune.monzambano.mn.it

    Mi piacerebbe, se vi va, che aderiste all'iniziativa.
    Grazie a tutti"
  • modificato 11:36
    io nn lo conoscevo ma mi unisco al dolore della famiglia
  • modificato 11:36
    mi unisco anche io al dolore della famiglia
  • modificato 11:36
    Mi unisco al dolore e porgo le mie più sentite Condoglianze.
  • modificato 11:36
    Non ci siamo mai visti, ma porgiamo alla famiglia le nostre più sentite condoglianze.
    Marisa & Tore
  • modificato 11:36
    Noi siam venuti diverse volte all'ìarea di Monzanbano un gioiello di lungimiranza da parte di tutti del Club Camper di Monzanbano.. e a nome del camper club orsa maggiore di bologna volevo esprimere alla famiglia le piu' sentite condoglianze ...
    Ciao Carlo ...

    G. Barbieri
  • modificato 11:36
    non abbiamo avuto la possibilita' di conoscerlo ma ci uniamo al dolore della famiglia
    le nostre più sentite condoglianze
    G.Paolo Gina Matteo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file