Assicurazione......

modificato 22:17 in Camper Bar
Ciao ragazzi
intanto felice Domenica a tutti:P
C'è qualcuno di CL che si è assicurato con HDI assicurazioni (che fa parte con la Toninelli)?
Dopo aver spulciato dal sito le varie agenzie mi son quasi convinto che copra molto con poco Euro.
all'incirca pagherei:
RCA: 203 euri più il pacchetto standard che comprende un sacco di cosette altri 216 euri
voi che dite costa troppo?

Rispondete su che stiamo lavorando giorno e notte per poter venire al raduno.....
un salutone a tutta l'orchestra

Paolo77

Commenti

  • modificato 22:17
    Rinnovata in questi gg: con Vittoria Assicurazioni Pacchetto base RCA annuale 265 euro.
  • modificato 22:17
    Io lo scorso anno , ho pagato €. 444,60 con l'assicurazione D'Orazio
    Non posso dirti se è buona o no in quanto x fortuna in 8 anni che sono assicurato non ne ho mai avuto bisogno.
    Bisogna vedere anche quali polize hai
    Un caro saluto a tutti e due.
  • modificato 22:17
    Hai provato a fare il preventivo
    con la Reno assicurazioni "Camper Sereno" è della Milano,
    noi ogni anno facciamo vari preventivi ma poi torniamo sempre da loro
  • modificato 22:17
    Ciao paolo noi in famiglia con il camper prima la roulotte dopo ed il camper di nuovo ora ci siamo sempre assicurati con toninelli che sicuramente non è dei più economici ma, per quanto mi riguarda, ci ha dato sempre assistenza immediata.
    Ciao
  • modificato 22:17
    A parte la RCA base, poi sono i pacchetti a fare la differenza, le clausole scritte piccole piccole in neretto, le franchigie si, le franchigie no, ecc ecc.

    Diciamo che è un contenitore pieno di sorprese.
    Con lo stesso camper puoi spendere annualmente dai poco più di 200 euro ai 600-700 euro.

    Dipende sempre uno cosa vuole.
    ;)
  • modificato 22:17
    grazie ragazzi dei consigli
    credo che alla fine prenderemo la toninelli e si spenderà sui 450 eurini annuali
    guardando le altre mi pare che sia quella che copre piu sfighe ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file