Record Fiat

modificato 14:44 in Camper-Tecnica
Nel trasferimento dalla concessionaria di Reggio Emilia a casa mia a Ravenna, ho perso il tappo del troppo pieno olio del cambio, è quasi un mese che sono bloccato perché la Fiat ancora non si degna a provvedere alla riparazione dato che dà la priorità ai commerciali che lavorano.
C'è qualcuno che ha fatto di meglio come sf..a? :(:(:(:(
Credo sia la punizione per chi abbandona la Ford.

Commenti

  • modificato 14:44
    Questa purtroppo come altre situazione è la cosa vergognosa delle assistenze.
    Ti girano veramente le OO.:nc:
  • modificato 14:44
    fai un giro presso le rivendite di autoricambi, oppure in demolizione, e compralo, cosa aspetti???
    (poi mandali a ::::
    hai pensato ad una raccomandata con messa in mora e minaccia di adire le vie.... giornalistiche???
    di solito fà miracoli :D
  • modificato 14:44
    L'autodemolizioni è sempre stato il mio fornitore ma in questo caso verrebbe meno la garanzia.
    La denuncia giornalistica è il pensiero che già mi assilla e sto mettendo giù una bozza.
    Grazie comunque dei consigli.
    A proposito, girano da far male :nc::nc::nc:
  • modificato 14:44
    baldo ma scusa chiama il n° verde 80034281111 sono efficentissimi lascia perdere il concessionario fai aprire la pratica da loro
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:44
    Brianzgolf ti ringrazio per l'aiuto, ma venerdì mi hanno ridato il camper perché non erano arrivati i pezzi di ricambio per un altro mezzo. Ho caricato le masserizie e sono andato a provarlo in Umbria, non finirò mai di stupirmi per la bellezza della nostra Italia, ora sono appena rientrato con un elenco di migliorie da fare. Il numero che mi hai dato però me lo tengo, non si sa mai.
    Un amico mi ha detto che se facevo trovare un foglio da 50 euro nel foglio di circolazione forse risolvevo prima.
  • modificato 14:44
    baldo diamo a cesare quello che è di cesare il post vendita Fiat è veramente serio ti chiamano dopo per chiederti se possono chiudere la segnalazione e se sei contento dell' intervento .
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:44
    Brianzagolf, faccio tesoro di quanto scrivi e qualora la Fiat mi chiami spero di aver sbollito l'arrabbiatura. Comunque tagliandi e prese per i fondelli simili non lì farò.
    :bad::bad::bad::bad::bad:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file