Ho deciso: CAMBIO IL CAMPER, MA IL MOTORE COME SARA'????????

modificato 14:32 in Camper-Tecnica
Sono ormai giorni che mi balena nel cervello di cambiare il camper, ma sono indeciso, mi è capitato sotto mano questo:
image

Per la trazione non ci dovrebbero essere problemi spero????
image

a questo anche la ruota di scorta danno, mica come i Fiat ducato,
image

Per la riserva idrica non sò, perchè al momento erano usciti.
image

Sarà un pò ingombrande?????
image

Ci farò un pensierino, Voi che ne dite???????????
image

Ma se dovessi venire a Mozambano ci sarebbero problemi di parcheggio??????????????

;););););):):):)

Commenti

  • modificato 14:32
    Credo di no, comunque parcheggia lontano da me...almeno quei sette o otto chilometri!

    tra l'altro se ti cade la ruota di scorta rischi di trovare il petrolio...così diventerai finalmente il richard gere dei ricchi!
  • modificato 14:32
    E' truzzo!!!
  • modificato 14:32
    Tranquilla trilli, per Mozambano vedo se riesco a ritirarlo, altrimenti verrò con il mio.

    Ho solo dei dubbi sul consumo, ma non di gasolio, delle gomme.

    ;););););):):):):)
  • modificato 14:32
    secondo me consuma meno del tuo !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato aprile 2011
    secondo mè te lo sequestrano, al primo mterremoto oppure per mandarlo"in Libia" per missioni umanitarie, munito di mitragliatrice-cannoncino-bazooka sul tetto al posto dell'antenna satellitare....:evil::evil::evil:
    eppoi è troppo anonimo.. passi inosservato!!!! specie nelle strade italiche!!!per il fuori strada ed il deserto non và bene, anche se l'apparenza sembra bella, non vedi che è lo chassis di una betoniera???? poi arriva un Iveco 4x4 e ti svernicia!!!! lassa perde va!!!
  • modificato aprile 2011
    Ok mi avete quasi convinto, il problema è se buco, chi mi ripara la ruota??????????

    Poi la convenzione Michelin, sarà valida anche per le sue gomme??????????

    Chiedero a Gommolo, poi lo chassi, non è quello di una betomiera, la betomiera ha le gemellari,

    per il cannoncino ci stavo già pensando, pero a pensarci bene, non ti serve l'allarme perimetrale, devi essere un buon scalatore per entrare.

    Rifletto, il prezzo non è eccessivo, in Austria si trova a buon prezzo.



    ;);););););););););):):):):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file