Appena iscritto... un saluto a tutti...

modificato 17:50 in Camper Bar
...ho da pochissimo preso un camper usato e mi sto già appassionando un sacco.
Un saluto a tutti.

Commenti

  • modificato 17:50
    tra poco vedrai che ti salirà la febbre da camper... ben giunto
  • modificato 17:50
    ben arrivato tra noi ammalati!!!!!:P:P
  • modificato aprile 2011
    image

    in Camperlife


    e, l'augurio di tanti sereni chilometri
  • modificato 17:50
    Ben approdato in CamperLife, Nicchio.
  • modificato 17:50
    ciao e benvenuto !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:50
    Grazie a tutti per il benvenuto...

    @Brianzagolf: ho aggiornato un po' di informazioni sulle CS e PS in provincia di Reggio Emilia (c'erano alcune mancanze ed alcuni errori pacchiani probabilmente dovuto ad una inversione della tipologia di coordinate GPS...), spero che tu possa aggiornare i file OV2 per il TomTom.

    A presto
  • modificato 17:50
    ben arrivato in CL .........:)
  • modificato 17:50
    Benvenuto in CL.:D
  • modificato 17:50
    ben arrivato e felici km
  • modificato 17:50
    ben arrivato e tantissimi km in serenità e allegria
  • modificato 17:50
    Bene arrivato. Nicchio nel senso della contrada?
  • modificato 17:50
    @ All: buoni km a voi!!!

    @ Anto_57
    non esattamente... ma poi ho adottato la contrada come "mia", per cui ad ogni palio: "forza Nicchio"!
    Il caso vuole che giovedì prossimo io debba andare a Siena :):)

    In realtà gli amici mi chiamano così da quando ero adolescente... una storpiatura del personaggio del "Nibbio" dei Promessi Sposi.

    Tu sei un contradaiolo?
  • modificato maggio 2011
    No. O meglio ni. Non sono Senese, vivo a Siena da oltre dieci anni e la frequento abitualmente da 35 anni. Non penso che uno non Senese di nascita possa battezzarsi in contrada (lo fanno ma io no). Se uno non nasce a Siena o non ha generazioni alle spalle di Senesità, io penso, non potrà mai sentirsi contradaiolo. C'è tutta una storia dietro il Palio e la Contrada.

    Simpatizzo per l'Istrice ma da esterno, da uno che è appassionato a Siena e che la vive come può uno che è trapiantato e che la ama dal primo giorno che l'ha conosciuta e che rispetta la cultura e la storia di questa splendida città che è sempre stata fiera della sua libertà e della sua civiltà, che ha difeso con i denti. Tutto quì.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file