cena

modificato aprile 2011 in Camper Bar
stasera ho esagerato... nella quantità, raramente mi accade, ma quando gli ingredienti sono di prim'ordine...
"sardoncini" bianchi dell'adriatico centrale..
insalatina mista di campo...
piadina romagnola vera
sangiovese doc "spalletti"
tutto condito con Puro olio vergine d'oliva marca ALIEN, che sciccheria ragazzi, mi son dovuto fare pure un paio di grappe ..dopo.. di quella buona naturalmente,
GRAZIE ALIEN di continuare a fare una trasformazione seria delle nostereolive, con il pesce dell'adriatico.. è la morte sua!!!!!

Commenti

  • modificato 02:58
    BHè E NN INVITI?
  • modificato 02:58
    [quote]many65:
    BHè E NN INVITI?[/quote]

    se mangi il pesce che prediligo, (pesce cosidetto povero) sarei molto felice di averti al mio desco dolce pulzella,
  • modificato 02:58
    [quote]curaro:
    stasera ho esagerato... nella quantità, raramente mi accade, ma quando gli ingredienti sono di prim'ordine...
    "sardoncini" bianchi dell'adriatico centrale..
    insalatina mista di campo...
    piadina romagnola vera
    sangiovese doc "spalletti"
    tutto condito con Puro olio vergine d'oliva marca ALIEN, che sciccheria ragazzi, mi son dovuto fare pure un paio di grappe ..dopo.. di quella buona naturalmente,
    GRAZIE ALIEN di continuare a fare una trasformazione seria delle nostereolive, con il pesce dell'adriatico.. è la morte sua!!!!![/quote]

    ... aspiterina... ma mica m'hai invitato!!!!
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato aprile 2011
    Tu vai bene a parlare/mangiare che sei magrolino.
    Per noi taglie forti è sempre una condanna.

    Comunque la grappina seria, se passi da queste parti te la faccio assaggiare io, una barricata di quelle con la B maiuscola.

    Qui a Galliera, abbiamo una distilleria, vincitrice nel 2007 del vinitali, categoria grappe, non ti dico altro.

    Ciauz...;)
  • modificato 02:58
    [quote]johnPV1:
    Tu vai bene a parlare/mangiare che sei magrolino.
    Per noi taglie forti è sempre una condanna.

    Comunque la grappina seria, se passi da queste parti te la faccio assaggiare io, una barricata di quelle con la B maiuscola.

    Qui a Galliera, abbiamo una distilleria, vincitrice nel 2007 del vinitali, categoria grappe, non ti dico altro.

    Ciauz...;)[/quote]

    appena ho l'occasione di passare da quelle parti considera accettato l'invito.....
    nel frattempo portane un'assaggio al raduno, no? ( non diciamolo a nessuno) :D;)
  • modificato 02:58
    [quote]curaro:
    [quote]johnPV1:
    Tu vai bene a parlare/mangiare che sei magrolino.
    Per noi taglie forti è sempre una condanna.

    Comunque la grappina seria, se passi da queste parti te la faccio assaggiare io, una barricata di quelle con la B maiuscola.

    Qui a Galliera, abbiamo una distilleria, vincitrice nel 2007 del vinitali, categoria grappe, non ti dico altro.

    Ciauz...;)[/quote]

    appena ho l'occasione di passare da quelle parti considera accettato l'invito.....
    nel frattempo portane un'assaggio al raduno, no? ( non diciamolo a nessuno) :D;)[/quote]

    Al raduno al 99,9% penso proprio di non venire, :|:i causa lavoro.
    Cmq quando passi l'invito è sempre aperto.:h:o
  • modificato 02:58
    [quote]curaro:
    [quote]many65:
    BHè E NN INVITI?[/quote]

    se mangi il pesce che prediligo, (pesce cosidetto povero) sarei molto felice di averti al mio desco dolce pulzella, [/quote]

    se lo delischi bene si
  • modificato 02:58
    [quote]many65:
    [quote]curaro:
    [quote]many65:
    BHè E NN INVITI?[/quote]

    se mangi il pesce che prediligo, (pesce cosidetto povero) sarei molto felice di averti al mio desco dolce pulzella, [/quote]

    se lo delischi bene si[/quote]

    o yes!!!!
    :P;)
  • modificato 02:58
    [quote]curaro:
    [quote]many65:
    [quote]curaro:
    [quote]many65:
    BHè E NN INVITI?[/quote]

    se mangi il pesce che prediligo, (pesce cosidetto povero) sarei molto felice di averti al mio desco dolce pulzella, [/quote]

    se lo delischi bene si[/quote]

    o yes!!!!
    :P;)[/quote]

    anche io anche iooooo lo voglio il pesce spinato bene però eh!!!:kiss:
  • modificato 02:58
    ma pensate sempre a mangiare????????
    Crapuloni!!!!!!

    scusa ma cos'è l'insalatina di campo????
  • modificato 02:58
    trilla... te la faccio assaggiare quando capiterai dalle mie parti..dove si trova ancora la roba buona.. non di cartone disegnato.. tranquilla... ci sono qua io!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:58
    grazzzie alienuccio, se non ci fossi tu...bisognerebbe inventarti...magari disegnato sul cartone?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file