Non li sopporto più!!!

modificato 12:40 in Camper Bar
[center]image[/center]
[size=14]
ma possibile che tutti i giorni per più volte al giorno dobbiamo sorbirci le storie, i programmi, i dettagli, le farneticazioni che riguardano il matrimonio di Kate e William...

macchissenefrega!!!!!!

hanno speso cinquantamila sterline per affittare le piante per addobbare la cattedrale..

lui s'è fatto fare una camicia bianca fatta a mano da un sarto di taranto (che manco a dirlo si chiama Inglese di cognome) che ha fatto avanti e indietro da Londra per dieci volte solo per prendere le misure (non oso chiedermi quanto costerà sta camicia... )!!

di lei come minimo nei prossimi giorni ci mostreranno gli slip che ha indossato e ci faranno vedere che con le scarpe ha pestato una cacca di piccione sul sagrato .....

eppoi dove andranno mai dopo sposate due persone normali? avranno comprato un appartamentino, per quanto lussuoso... loro no!

potrebbere andare a vivere in uno dei luoghi più impronunciabili della terra, ovvero a [url=http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Llanfairpwllgwyngllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch&aq=&sll=53.269551,-4.320116&sspn=0.009432,0.019119&ie=UTF8&hq=Llanfairpwllgwyngllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch&hnear=&ll=53.244673,-4.161072&spn=0.03775,0.076475&t=h&z=14][u]Llanfairpwllgwyngllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch[/u][/url], la cittadina inglese del Galles del nord nei pressi dell’isola di Anglesey, dove il principe avrebbe acquistato un cottage.

Come se un comune mortale coi tempi che corrono potesse permettersi di comprare un "cottage"... manco una roulotte gli ci scappa... altro che cottage.. ma un monolocale no eh?


capisco che è un po' la storia di quella gran culona di cenerentola che si accaparra il princile e che fa tanto Pretty Woman e che piace tanto alle donzelle... ma non se ne po' più... eppeppiacere...
[/size]




[center]image image image image image[/center]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 12:40
    Ma solo perchè non stanno spendendo una Lira "sterlina" per fare il matrimonio. Vogliono solo pubblicizzare come fare una bella festa senza spendere soldi.......
  • modificato 12:40
    SI CRITICATE, CRITICATE!:D:D:D BLA..BLA..CHE PALLE..SEMPRE LORO..MA CHI PENSANO DI ESSERE..CON TUTTI QUEI SOLDI CHE BUTTANO..BLA BLA...
    ..ma anche chi critica , sono sicura che almeno un giorno nelle loro vesti lo passerebbe...al contrario loro un giorno nelle nostre... non lo passerebbero di sicuro!!!O_O:):D:D:D
  • modificato 12:40
    Pensa che io ero invitato, pero' ho preferito rimanere a casa a festeggiare il mio compleanno!
  • modificato 12:40
    Per Petrol, SEI UN GRANDE ;)
    Per alien hai SUPERPINAMENTE raggione ;)
    C'è gente che non può mangiare e invece su tutti i canali e a tutte le ore, ci dobbiamo vedere sti due che hanno veramente rotto le 00 :nc: anche se alla fine non è colpa loro , ma la colpa è di sti giornalisti del BIIIIIIP :bad:

    tonio66
  • modificato 12:40
    Io ho fatto una domanda a mio marito:tesoro (ho detto?) no ho chiesto stefano ma dato ch eanche noi ci siamo sposati d'aprile ben 23 anni fa..come mai nn hanno fatto tutta questa cagnara?nn siamo andati ne in televisione ne ne hanno dato notizia ,ne si sono preokkupati del mio vestito ne della lista dei partecipanti? ma ti ricordasti di mandare la partecipazione a rai 1 rai 2 rai 3 canale 5 italia 1? Eccooooooo risponde ...di chi erano quelle partecipazioni che mi avanzarono ne che ancora mi girano tra i piedi...
  • modificato 12:40
    [quote]petrol:
    Pensa che io ero invitato, pero' ho preferito rimanere a casa a festeggiare il mio compleanno![/quote]

    azz..pure io ero invitata ma ....ho dovuto rifiutare e ho detto a Elisabetta :"mi spiace devo fare il cambio di stagione negli armadi e ho libero solo questo week end!"...azz..quanto si e' arrabbiata..mi sa che non mi fa piu' amica! :);)
  • modificato 12:40
    [quote]CIUPPI:
    [quote]petrol:
    Pensa che io ero invitato, pero' ho preferito rimanere a casa a festeggiare il mio compleanno![/quote]

    azz..pure io ero invitata ma ....ho dovuto rifiutare e ho detto a Elisabetta :"mi spiace devo fare il cambio di stagione negli armadi e ho libero solo questo week end!"...azz..quanto si e' arrabbiata..mi sa che non mi fa piu' amica! :);)[/quote]

    ecco perchè quando mi ha chiamato era infuriata....mi ha detto che le hai dato buca e quando pure io ho detto che dovevo fare il cambio nel camper maroooooooooooooooo'''' le parole che mi ha detto..menomale che nn ho capito na mazza balbettava...:D:D:D
  • modificato 12:40
    [quote]CIUPPI:
    [quote]petrol:
    Pensa che io ero invitato, pero' ho preferito rimanere a casa a festeggiare il mio compleanno![/quote]

    azz..pure io ero invitata ma ....ho dovuto rifiutare e ho detto a Elisabetta :"mi spiace devo fare il cambio di stagione negli armadi e ho libero solo questo week end!"...azz..quanto si e' arrabbiata..mi sa che non mi fa piu' amica! :);)[/quote]

    Cosa vuoi, io ho fra gli altri ospiti anche il sultano del Katarr, mi ci vorranno due camion di fazzolettini con tutto quel muco!:):)
  • modificato aprile 2011
    [quote]petrol:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]petrol:

    Cosa vuoi, io ho fra gli altri ospiti anche il sultano del Katarr, mi ci vorranno due camion di fazzolettini con tutto quel muco!:):)[/quote]

    GRANDE!! bellissima risposta!!!ihihih:);)
  • modificato 12:40
    il sultano del katarr è da oscar!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:40
    ma dai su, invece sono così carini...
    poi si amano!!!!
    in realtà la famiglia reale inglese deve riscattarsi a livello di immagine e questo matrimonio cade a fagiulo per lavare un pò la facciata e far dimenticare le rogne del padre del povero sposino...
    comunque a me sono simpatici e li invidio pure un pò!!!!
  • modificato 12:40
    cenerentola colpisce ancora!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:40
    Non solo, ho anche ospite l'emiro di Dubai, è un po' prolisso (che dubae!):)


    p.s. nessuno comunque che mi fa gli auguri?
  • modificato 12:40
    ma te stai a sposà tu petroliè? :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:40
    Come che se dixe da e me parti, compisse i anni.
    Cioe' compio gli anni!

    Non ti dico quanti!
  • modificato 12:40
    [size=18]

    [center][url=http://www.camperlife.it/forum/thread/117959-Buon-compleanno-a-Petrol.html][u]clicca qui[/u][/url][/center]

    [/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:40
    Finalmente si son sposati!!!
    Ora speriamo non ci debbano raccontare altro per i prossimi 6/8 giorni!!!!

    però dai.. son carucci.

    [center]
    image[/center]

    la foto l'ho presa dal sito dell'ansa
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:40
    Dai che son belli!
    E sembrano anche sinceri!!!!!!!!!!!!
  • modificato 12:40
    Lei è sicuramente bella, ma lui non interessa per niente :D:D:D:D:D:D:):boss:
  • modificato 12:40
    quoto Tonio, ovviamente...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:40
    Alla fine vi siete emozionati pure voi, eh? image
  • modificato 12:40
    Dicono che William quando l'ha vista in chiesa le ha detto:"sei bellissima ti amo!":inlove:
    ....AZZ...se non glielo diceva il giorno del matrimonio quando doveva dirglielo fra 15 anni????O_O

    anche Claudio me lo ha detto quel giorno...:kiss:...ora dopo 14 anni mi dice:" Ma e' possibile che ogni mattina che mi sveglio e apro gli occhi devo vedere sempre sta' racchia vicino a me!!!"O_O:);)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file