Cavo antenna CB

modificato 06:50 in Fai da Te
Salve a tutti.
Ho montato lantenna del CB sul parafango del mio camper montato sul nuovo ducato.
Qualcuno mi potrebbe dire come passare il cavo dellantenna dal vano motore all'interno? Magari inserendo una foto mi viene più facile. Ho visto un passacavi dietro il faro sinistro ma da lì non ci passo in quanto c'è passato già il cavo dell'antifurto.
Grazie a tutti

Commenti

  • modificato 06:50
    ciao.. controlla se ci sono altri fori coi tappi nel vano motore che vanno verso l'interno... altrimenti buca!
    ma il cavo dell'antifurto non è grosso... ti ci dovrebbe passare assieme a quello dell'antenna...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:50
    Per esperienza, nel mio ford che è un pò più vecchiotto, è stata molto dura passare con i cavi tra cofano e cabina.
    Ora, l'unico foro che avevo individuato è saturo, quindi, se in futuro dovessi passare ancora fili, di sicuro opterei per la foratura.
    Ciao.:)
  • modificato maggio 2011
    [quote]johnPV1:
    Per esperienza, nel mio ford che è un pò più vecchiotto, è stata molto dura passare con i cavi tra cofano e cabina.
    Ora, l'unico foro che avevo individuato è saturo, quindi, se in futuro dovessi passare ancora fili, di sicuro opterei per la foratura.
    Ciao.:)[/quote]

    Ciao e grazie a tutti
    Possibile che nessuno abbia una foto o qualcos'altro?
    Ripeto il passacavo dietro il faro lato guida sarebbe l'unico e poi visto come è stretto mi fa un po paura.
    Passaparola e fate scrivere:):)
    Grazie:):)
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file