consigli per la guerra

modificato 15:59 in Camper Bar
Oggi, leggendo alcune cose ho trovato un riferimento entomologico strano, di cui non riuscivo a comprendere il significato.

Attraverso sangoogle ho scoperto che oltre agli umani, le formiche sono la sola altra specie conosciuta che usa risolvere i conflitti tra simili (colonie diverse e anche all'interno della stessa colonia) facendosi una sorta di guerra ed esibendo questo tipo di comportamento su larga scala.

allora .. ma perchè non inviamo frotte di formichine incaxxate in libia e via discorrendo? invece di spender tutti sti soldi in bombette e benzina per far volare gli aeroplani.....
[center]
image[/center]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 15:59
    xche con le formiche è difficile firmare contratti economici
  • modificato 15:59
    ah ecco. mi sfuggiva qualcosa... eppoi le formiche non usano la benzina per spostarsi...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:59
    :D:D poi ci invadono l'hai considerato ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:59
    No scusa Bri, non ci invadono, ma tornano mischiate con i beduini, immagina che razza strana.

    Alien le formiche costano poco, quattro briciole di pane stanno bene per due anni.

    Come fanno a fare la cresta??????

    Un chilo di pane costa come molto 5 euro? Vuoi comprarne 1000 kili,= 5000 l'euri!!!!!

    Un pieno ad aereo, un pieno a nave un pieno a carrarmato un soldato un pò di cartucce e qualche missile al giorno costa qualche milione di l'euri, in tasca si può fare la cresta.

    Come quella che si faceva da bambini quando ti mandavano a prendere il pane o altro.

    Ciaooooooooooo ;);););););)
  • modificato maggio 2011
    [quote]alien:
    Oggi, leggendo alcune cose ho trovato un riferimento entomologico strano, di cui non riuscivo a comprendere il significato.

    Attraverso sangoogle ho scoperto che oltre agli umani, le formiche sono la sola altra specie conosciuta che usa risolvere i conflitti tra simili (colonie diverse e anche all'interno della stessa colonia) facendosi una sorta di guerra ed esibendo questo tipo di comportamento su larga scala.

    allora .. ma perchè non inviamo frotte di formichine incaxxate in libia e via discorrendo? invece di spender tutti sti soldi in bombette e benzina per far volare gli aeroplani.....
    [center]
    image[/center][/quote]

    Le formiche hanno anche un altro pregio.
    Aumentano o diminuiscono il numero delle "formiche guerriere" secondo le esigenze che hanno.
    Se ci fate caso tra le formiche ve ne sono alcune grosse il doppio delle altre, quelle sono le guerriere :D, e non sono in grado di procacciarsi il cibo, vengono alimentate dalle operaie e se non le fanno mangiare muoiono. ;).

    Sarebe un bel sistema anche per gli umani e a costi irrisori.
    :)
  • modificato maggio 2011
    [quote]SalvoSA:
    [quote]alien:
    Oggi, leggendo alcune cose ho trovato un riferimento entomologico strano, di cui non riuscivo a comprendere il significato.

    Attraverso sangoogle ho scoperto che oltre agli umani, le formiche sono la sola altra specie conosciuta che usa risolvere i conflitti tra simili (colonie diverse e anche all'interno della stessa colonia) facendosi una sorta di guerra ed esibendo questo tipo di comportamento su larga scala.

    allora .. ma perchè non inviamo frotte di formichine incaxxate in libia e via discorrendo? invece di spender tutti sti soldi in bombette e benzina per far volare gli aeroplani.....
    [center]
    image[/center][/quote]

    Le formiche hanno anche un altro pregio.
    Aumentano o diminuiscono il numero delle "formiche guerriere" secondo le esigenze che hanno.
    Se ci fate caso tra le formiche ve ne sono alcune grosse il doppio delle altre, quelle sono le guerriere :D, e non sono in grado di procacciarsi il cibo, vengono alimentate dalle operaie e se non le fanno mangiare muoiono. ;).

    Sarebe un bel sistema anche per gli umani e a costi irrisori.
    :)[/quote]

    proprio come negli umani, solo che le guerriere si chiamano POLITICI! ma....... non serve dargli da mangiare, lo fanno da soli
  • modificato 15:59
    Il termine qual è?
  • modificato 15:59
    anvedi.. ma siete proprio incorreggibili..
    il mio era una curiosità, un caxxeggio.. tanto per.. e siete riusciti a portarci dentro la politica e i politicanti...

    però ammettiamolo.. son sante verità...

    se non c'è cresta non c'è guerra (e manco monnezza)... e i guerrieri non s'ingrassano perchè non servono....

    che dire... espatrieremo in un paese di mare, senza guerre, con solo pesce e mare... sperando che a qualcuno non venga l'idea di venirci a conquistare...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:59
    Gira mena e rimettete bene, sempre con la politica col governo se va a finì.

    nun c'è niente da fà e na malttia,

    Viva la F........ amiglia che avete capito, e sull'isola come dice Alien nun vengo.

    Troppo mare, troppo sole, manco na montagna pe scia con pò de fresco, nooooo rimango qua.

    Alien và io nun vengo te verrò a trova ma sempre qua ritorno.

    Ciaoooooooooooo



    ;););););););):D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file