garmin 1250 nuvi - lettura file . gpx

Ho importato un percorso automobilistico da google-maps , convertito con Tyre in file GPX .
Il caricamento sul navigatore è avvenuto regolarmente , difatti il file compare all'interno della cartella GPX .
Nonostante ciò non trovo traccia del percorso nè tra i POI nè in altre scelte del menù.

Qualcuna sà darmi una dritta?

Domenico

Commenti

  • modificato 09:39
    se fa così c'è un errore nei file di solito, controllali con poi edit e poi trasformali in .gpi che li se li accetta vanno sempre.
    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato maggio 2011
    Grazie Bianzagolf .

    Rifatta la procedura ora è ok.
    In effetti il percorso viene salvato sul Garmin in "Mie posizioni" con individuazione di ciascuna meta intermedia in una separata "posizione" , come se fosse un "poi" .

    Avendo sottomano un elenco dei "poi" che compongono il percorso il gioco dovrebbe essere fatto anche se in simulazione GPS il garmin ha unito automaticamente i "poi" e quindi eseguito il percorso.

    Se hai suggerimenti al riguardo ti sarei ulteriormente grato.
    Ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file