LORRIE MORGAN al Voghera Country Festival 2011

Un altro passo verso la cima delle star di Nashville. Per l'edizione 2011 del VCF il palatexas si tinge di rosa.

Infatti per la prima volta sul mega palco troverete una donna E CHE DONNA!!! - LORRIE MORGAN vi farà assaporare il gusto del classico country con la sua voce calda ed inconfondibile, oltre ad uno spettacolo mozzafiato.

CHIEDETE A CHI GIA' L'HA VISTA NEGLI STATES

Ampia zona a disposizione dei camperisti in area non attrezzata. Vieni a scoprire un angolo degli Stati Uniti in Italia!!!

Info e prenotazioni: cowboygio@countrymusicnetwork.it

image

GPS: 44°58’6” N – 9°0’51” E

image

image

Commenti

  • modificato 03:22
    Dopo anni di Independence Day abbiamo cambiato il nome all’evento, in quanto ci sembrava giusto rendere omaggio alla città di Voghera che, tra l’altro, è ufficialmente gemellata con Cheyenne, città del Wyoming negli USA famosa per il celeberrimo Frontier Days! Non siamo cambiati noi, però, sempre attenti a darvi il meglio perché vi meritate il meglio. Scoprite il Voghera Country Festival e trascorrete due giorni coccolati da un’atmosfera unica all’aria aperta! Potrete raggiungerci in auto, bici, moto, con la roulotte, in camper, in tenda: troverete un ampio parcheggio ed aree per campeggiare gratuitamente e se desideraste la comodità di un letto al sacco a pelo, sono diversi gli hotel onvenzionati con il Ranch. Non c’è posto come il Cowboys’ Guest Ranch e non c’è evento come il Voghera Country Festival: due giorni intensi, ricchi di tutto quello che potreste desiderare per liberarvi la mente dai pensieri. I migliori country djs italiani e i migliori insegnanti di line dance vi faranno ballare e divertire, imparare nuove coreografie.

    Gare di ballo in team e singoli, intrattenimento per grandi e piccoli, vita all’aria aperta e novità. Fame? Sete? Eccovi serviti! Hamburgers e tipico food alla griglia o il menù dell’American Restaurant, le migliori birre alla spina o in bottiglia, bibite, snacks, che potrete godervi sotto l’ombrellone o all’ombra dei tanti alberi che impreziosiscono il Ranch.

    Cowboyland, il parco a tema per famiglie ambientato nell’atmosfera del vecchio West vi farà rivivere il mito degli indiani e dei cowboys. Il sabato sera non perdetevi il concerto con la Country Star del Festival!

    Ci vediamo il 25 e 26 giugno 2011, non mancate!

    http://www.vogheracountryfestival.com/index.html
  • modificato 03:22
    LORRIE MORGAN
    star del Voghera Country Festival 2011

    Il Voghera Country Festival, giunto alla sua quarta edizione, si propone in una veste totalmente al femminile presentando una cantante d’eccezione:
    Lorrie Morgan, Star di Nashville.
    Il 25 giugno 2011 sarà presente al Cowboys’ Guest Ranch di Voghera, resort famoso per la sua atmosfera unica e per essere diventato posto ideale per la musica di qualità, il divertimento, la vita all’aria aperta e per le famiglie.
    In quella che sarà l’unica tappa italiana di una tournee che la vede impegnata nelle maggiori location europee, si propone con i suoi ultimi successi e con i brani che hanno costellato la sua carriera con numerosi riconoscimenti.
    Figlia d’arte, suo padre George Morgan era un cantante country, decide di seguire le orme paterne debuttando a soli 13 anni al Grand Ole Opry.
    Nel 1975, dopo la scomparsa del padre, si unisce alla sua band e non perde tempo nel portare avanti i suoi obiettivi. Fa il giro del paese, mantenendo viva la sua memoria e raccogliendo di volta in volta innumerevoli fans lungo il percorso. L'industria musicale ben presto riconosce che la fama di Lorrie è in continuo aumento e nel 1984 inizia a fare storia, quando all'età di 25 è la persona più giovane a far parte in qualità di membro del Grand Ole Opry. Non passò molto tempo prima che le venne offerto un contratto discografico con la RCA e in seguito con l'etichetta BNA. Iniziano una serie di successi come “Five Minutes”, "Something in Red", "Watch Me" and "What Part of No" consacrandola così come una stella della country music.
    “A Moment In Time”, il suo più recente album, uscito per la Country Crossing Records, è una bellissima raccolta di 14 classici della musica country da lei reinterpretati, come “Leavin’ On Your Mind”, “Cry” e “Are You Lonesome Tonight”. L’album, prodotto da Wally Wilson e Chip Voorhis, include anche duetti con stelle del calibro di Raul Malo (che canta con lei “Easy Lovin”) e Tracy Lawrence (in “After The Fire Is Gone”).
    A fare da cornice a questa grande star, quello che ormai è l’evento clou dell’estate country italiana: gare di country line dance, stage di ballo, dj’s set, bancarelle a tema, giochi e divertimento per grandi e piccini!!!

    Per info, orari, biglietti e programma: www.vogheracountryfestival.com
  • modificato 03:22
    Video e promo del Voghera Country Festival con Lorrie Morgan superstar del sabato sera!!!! MANCA ORMAI POCOOOOOOO

    http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Voghera-Country-Festival/363139287107
  • modificato 03:22
    è il posto adatto per la Trilla piacentina...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:22
    Esatto, infatti la Trilla ha già adocchiato il post, il luogo e sta organizzando il pomeriggio e serata...
    Stiamo già lucidando gli stivali!!!!!!
  • modificato 03:22
    bhè... poi ci aspettiamo foto e reportage... che io mi ho idea di chi accidenti sia sta tizia!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:22
    Voglio fare i complimenti allo staff del Guest ranch di Voghera, per la festa divertentissima!
    Sono stata domenica nel tardo pomeriggio, ma non ho foto perchè ero troppo impegnata a ballare!!!!!!!!
    Il ranch è una meta obbligatoria per gli amanti della line dance e ieri c'erano i migliori in pista!
    Spettacolare vedere come questo genere abbia un seguito così nutrito!
    Spero che Cowboy Gio posti qualche foto o spero di recuperarne qualcuna dalle mie amiche cowgirls!
  • modificato 03:22
    però na foto.. eccheccavolo..
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:22
    [quote]alien:
    è il posto adatto per la Trilla piacentina... [/quote]

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALIEN
  • modificato marzo 2014
    beh, che dire...c'era veramente tanta gente e ne sono contento!!! Foto...seguite questo link [url=http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2210271264909.2141041.1491320872&type=3]http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2210271264909.2141041.1491320872&type=3[/url]

    Inoltre vi posso dire che il 29-30 giugno e il 1 luglio 2012 ci sarà la Vª edizione del Voghera Country Festival; quest'anno davvero imperdibile con TERRI CLARK on stage sabato 30 giugno 2012

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file