presentazione e consigli assicurazione

modificato 23:17 in Camper-Tecnica
Buongiorno a tutti!
Mi presento,siamo una giovane coppia alle prime esperienze col camper. In realtà mia moglie è più pratica avendolo avuto in famiglia a differenza mia che sono proprio alle prime armi! Essendo proprio la prima esperienza abbiamo comprato un Fiat Ducato 2500 aspirato tenuto molto bene del 1989! Vorrei avere cortesemente consigli visto che devo fare l'assicurazione nuova. Se ve ne sono convenzionate,se devo iscrivermi a qualche gruppo camperistico,insomma tutto ciò che potrete darmi notizie in merito saranno sicuramente preziose!
Grazie a tutti e mi scuso per aver postato la "nuova discussione" penso non nel forum esatto...!
Cristiano

Commenti

  • modificato 23:17
    Ciao mistermiste ben arrivati.
    Le assicurazioni per i camper le stipulano molte compagnie, fatti fare qualche preventivo.
    Poco tempo fa c'è stata una discussione simile guarda qui http://www.camperlife.it/forum/thread/116965-Assicurazione------.html#post116981
  • modificato 23:17
    ciao mistemister e ben arrivato in cl,io per l'assicurazione mi sono rivolto a campersereno e con €260 ho fatto l'assicurazione x tutto l'anno prova ha farti fare il preventivo vai sul sito di campersereno anche io ho un fiat ducato appena comprato,ciao e buon km.
  • modificato 23:17
    grazie mille!!!!!
  • modificato 23:17
    Welocome to CL.:evil:
  • modificato 23:17
    image

    in Camperlife,

    x l'assicurazione in internet inserendo "assicurazione camper " molte compagnie permettono di effettuare il preventivo prova e poi valuti quella che ti conviene

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file