Basta con la Famiglia Misseri

modificato 01:20 in Camper Bar
Non capisco l'accanimento mediatico sul caso e l'invadenza dei giornalisti. Mi pare si faccia ulteriore confusione. Lasciate lavorare gli inquirenti.

Stuzzicando Misseri non si aggiunge nulla di buono a questa triste vicenda.

Le informazioni cercatele in Procura e presso i legali di Parte in modo mediaticamente garbato, corretto, con interviste registrate, basta dirette TV e invasioni presso i tristi protagonisti di questa odiosa faccenda; accendono solo gli animi ma non aggiungono più nulla di buono.

La verità, se di verità si tratterà, ce la diranno i Giudici che emetteranno le sentenze.

Basta speculazione mediatica. Cambiate canale per favore e punite così chi ancora specula su questa notizia.


Un pensiero di cordoglio per la famiglia di Sara Scazzi e un commosso ricordo della piccola.

Commenti

  • modificato 01:20
    e ma sono su tutti i canali :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:20
    Non credo sia colpa loro, ma questa volta dei giornalisti che ci fanno le loro carriere su questi casi. Basta spegnere o girare canale. Su Sky ad esempio ci sono dei bellissimi documentari della National Geografic.
  • modificato 01:20
    [quote]Anto_57:
    Non credo sia colpa loro, ma questa volta dei giornalisti che ci fanno le loro carriere su questi casi. Basta spegnere o girare canale. Su Sky ad esempio ci sono dei bellissimi documentari della National Geografic.[/quote]

    Oppure cè CAMPERLIFE su internet.:D:)
  • modificato 01:20
    si appunto anche sky ormai fa pietà solo calcio.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:20
    tanto tra po' si scatenerà il putiferio pure sul calcio... quindi da na parte avetrana dall'altra cremona.. in mezzo i furbetti che si intascavano i denari alla faccia di chi allo sport di crede(va) ancora...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:20
    ........e io che speravo che almeno qui non se ne parlasse:|
  • modificato 01:20
    Non se ne sta parlando, non si sta esaminando il merito della faccenda. Si sta semplicemente dicendo di non guardare programmi TV che parlino della famiglia misseri e del caso di Sara Scazzi. Credo siano due cose diverse no?
  • modificato 01:20
    forse involontariamente ma purtroppo la pubblicità sull'argomento è stata messa anche qui.... su canale camper life....
  • modificato 01:20
    Np paolo, ci stiamo parlando ma non stiamo trattando il merito. In TV io cambio canale e non vado a clikkare la pagine dei giornali on line che ne parlano.
    E' come inserire un post per boicottare un prodotto.

    Non è pubblicità. Se non riusciamo a capirci su questo diventa dura.

    Ciao.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file