La parabola della vita

modificato 02:09 in Camper Bar
[size=14]
Il primo giorno Dio creò la Mucca e disse:
- Dovrai andare nei campi con il contadino soffrire tutto il giorno sotto il sole figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile.
Ti concedo un' aspettativa di vita di 60 anni.
La Mucca rispose:
- Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni? Guarda 20 vanno benissimo tieniti pure gli altri 40!
E così fu.

Il secondo giorno Dio creò la Scimmia e disse:
- Dovrai divertire la gente fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere.
Vivrai 20 anni.
La scimmia obiettò: - 20 anni a fare il cretino? Mi associo alla mucca e te ne restituisco 10!
E così fu.

Il terzo giorno Dio creò il Cane e disse:
- Dovrai sedere tutto il giorno dietro l' ingresso della casa dell' uomo abbaiando a chiunque si avvicini.
Ti assegno un' aspettativa di vita di 20 anni.
Il Cane replicò: - 20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda 10 sono più che sufficienti tieniti pure gli altri!
E così fu.

Infine Dio creò l'Uomo e disse:
- Tu non lavorerai non farai altro che mangiare dormire scopare e divertirti come un matto.
Ti assegno 20 anni di vita!
L'Uomo implorante:
- Come 20 anni?!? solo 20 anni di questo Bengodi? Senti ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni il Cane 10 e la Scimmia altri 10 sommati ai miei 20 farebbero 80: dalli tutti a me!!!
E così fu.


Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare dormire giocare tromb... godercela e non fare un ****; per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia; per gli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le paxxe a tutti.
[/size]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 02:09
    Troppo bella.image
  • modificato 02:09
    :q:s:s ottima ... pillola di saggezza
  • modificato 02:09
    [quote]alien:
    [size=14]
    Il primo giorno Dio creò la Mucca e disse:
    - Dovrai andare nei campi con il contadino soffrire tutto il giorno sotto il sole figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile.
    Ti concedo un' aspettativa di vita di 60 anni.
    La Mucca rispose:
    - Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni? Guarda 20 vanno benissimo tieniti pure gli altri 40!
    E così fu.

    Il secondo giorno Dio creò la Scimmia e disse:
    - Dovrai divertire la gente fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere.
    Vivrai 20 anni.
    La scimmia obiettò: - 20 anni a fare il cretino? Mi associo alla mucca e te ne restituisco 10!
    E così fu.

    Il terzo giorno Dio creò il Cane e disse:
    - Dovrai sedere tutto il giorno dietro l' ingresso della casa dell' uomo abbaiando a chiunque si avvicini.
    Ti assegno un' aspettativa di vita di 20 anni.
    Il Cane replicò: - 20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda 10 sono più che sufficienti tieniti pure gli altri!
    E così fu.

    Infine Dio creò l'Uomo e disse:
    - Tu non lavorerai non farai altro che mangiare dormire scopare e divertirti come un matto.
    Ti assegno 20 anni di vita!
    L'Uomo implorante:
    - Come 20 anni?!? solo 20 anni di questo Bengodi? Senti ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni il Cane 10 e la Scimmia altri 10 sommati ai miei 20 farebbero 80: dalli tutti a me!!!
    E così fu.


    Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare dormire giocare tromb... godercela e non fare un ****; per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia; per gli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le paxxe a tutti.
    [/size][/quote]

    DETTO BENE...:):):):):):):)
  • modificato 02:09
    quando si è saggi si è saggi ;)
  • modificato 02:09
    Alien... ora che sei negli ultimi dieci...... hai deciso cosa farai dopo?;)

    Turistapercaso:)
  • modificato 02:09
    turista.. ma verrò a cercare te.. avevi dubbi?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file