Ora però non aumentate il canone RAI a noi.

2»

Commenti

  • modificato 07:31
    Boh.
  • modificato 07:31
    bene quindi???
  • modificato 07:31
    [quote]SalvoSA:
    [quote]yellowstone:
    Premesso che seguo poco le reti Rai, ammetto -non senza una punta d'imbarazzo- che mi farò una ragione dell'assenza di annozero dal palinsesto del martedi sera.
    D'altronde non si può chiedere, indistintamente, un aumento del "canone" a tutti gli "abbonati"! Chi non seguiva il programma di Santoro andrebbe giustamente preservato dall'aumento! Chi dovrebbe responsabilmente farsene carico è piuttosto il pubblico di affezionati, pubblico che a milioni seguiva il programma di Santoro e che a milioni ha contribuito così a quello smisurato aumento di introiti pubblicitari che verrebbero/verranno a mancare. [/quote]

    Ottima argomentazione, e come la mettiamo con quei "santoriani" che pagano regolarmente il canone anche per Vespa, Ferrara, Sgarbi, Minzolini, Paragone, Venier e via scosciando... ?

    A chi li addebitiamo questi, sempre ai "santoriani"?


    :nerd:[/quote]

    Diamogli almeno il tempo di chiudere i battenti, ai vari Vespa, Ferrara, Minzolini, Fazio, Floris, Dandini e via via scosciando.... Poi magari esce fuori che l'abbonato, considerati gli ascolti, potrà anche vantare crediti con la Rai. Si sa mai...
    Tempo al tempo....
  • modificato 07:31
    [quote]yellowstone:
    [quote]SalvoSA:
    [quote]yellowstone:
    Premesso che seguo poco le reti Rai, ammetto -non senza una punta d'imbarazzo- che mi farò una ragione dell'assenza di annozero dal palinsesto del martedi sera.
    D'altronde non si può chiedere, indistintamente, un aumento del "canone" a tutti gli "abbonati"! Chi non seguiva il programma di Santoro andrebbe giustamente preservato dall'aumento! Chi dovrebbe responsabilmente farsene carico è piuttosto il pubblico di affezionati, pubblico che a milioni seguiva il programma di Santoro e che a milioni ha contribuito così a quello smisurato aumento di introiti pubblicitari che verrebbero/verranno a mancare. [/quote]

    Ottima argomentazione, e come la mettiamo con quei "santoriani" che pagano regolarmente il canone anche per Vespa, Ferrara, Sgarbi, Minzolini, Paragone, Venier e via scosciando... ?

    A chi li addebitiamo questi, sempre ai "santoriani"?


    :nerd:[/quote]

    Diamogli almeno il tempo di chiudere i battenti, ai vari Vespa, Ferrara, Minzolini, Fazio, Floris, Dandini e via via scosciando.... Poi magari esce fuori che l'abbonato, considerati gli ascolti, potrà anche vantare crediti con la Rai. Si sa mai...
    Tempo al tempo....[/quote]

    Quello che volevo dire è che non si può pretendere, o essere soddisfatti, se qualche
    giornalista se ne va, o viene cacciato, nonostante faccia trasmissioni di altissimo ascolto e con le relative ricadute pubblicitarie, accompagnando la cosa con l'argomentazione che costui guadagnerebbe lauti stipendi col canone che pagherebbero gli abbonati, il famoso e banale: "e io pago!".

    Allora, se si può pretendere la cacciata di Santoro perchè colui, o coloro che pagano il canone, molti o pochi che siano, non lo sopportano, di converso, mi chiedo perchè dovrei subirmi altra gente in tv che non sopporto?

    Questo non mi pare un modo "democratico di ragionare".
    Io pago il canone per vedere o non vedere, Santoro, Vespa, Sgrabi, Ferrara, Paragone e compagnia cantante... e non tollero che qualcuno voglia cacciare chicchessia, solo perchè questi è ritenuto antipatico, fazioso, chi è che dà il diritto a costoro di stabilire, secondo il loro giudizio soggettivo, che debba o non debba apparire nella tv pubblica?

    A qualcuno non sta bene Santoro, a qualcun altro non può star bene un Vespa, allora perchè si vuole cacciare Santoro e non Vespa?
    E perchè lo si ricopre d'oro pur di vederlo fuori dalle balle, mentre il sig. Vespa, anch'esso ricoperto d'oro, è lì, saldamente ancorato al suo posto?

    Che logica è mai questa?
  • modificato 07:31
    tu sei un altro che chiacchieri chiacchieri ma poi sempre napoletano resti. e io aodro i napoletani, ma non quelli piagnoni come te
    non ti sta bene mai nulla, hai da ridire su tutto, pigli per i culo tutti e ti fai rodere se qualcuno lo fa a te.

    per quegli come te c'è un posto dove andare, andateci.. e restateci. e così la smetterete una vorta e perttute di spinagervi addosso...
  • modificato 07:31
    [quote]SalvoSA:
    [quote]yellowstone:
    [quote]SalvoSA:
    [quote]yellowstone:
    Premesso che seguo poco le reti Rai, ammetto -non senza una punta d'imbarazzo- che mi farò una ragione dell'assenza di annozero dal palinsesto del martedi sera.
    D'altronde non si può chiedere, indistintamente, un aumento del "canone" a tutti gli "abbonati"! Chi non seguiva il programma di Santoro andrebbe giustamente preservato dall'aumento! Chi dovrebbe responsabilmente farsene carico è piuttosto il pubblico di affezionati, pubblico che a milioni seguiva il programma di Santoro e che a milioni ha contribuito così a quello smisurato aumento di introiti pubblicitari che verrebbero/verranno a mancare. [/quote]

    Ottima argomentazione, e come la mettiamo con quei "santoriani" che pagano regolarmente il canone anche per Vespa, Ferrara, Sgarbi, Minzolini, Paragone, Venier e via scosciando... ?

    A chi li addebitiamo questi, sempre ai "santoriani"?


    :nerd:[/quote]

    Diamogli almeno il tempo di chiudere i battenti, ai vari Vespa, Ferrara, Minzolini, Fazio, Floris, Dandini e via via scosciando.... Poi magari esce fuori che l'abbonato, considerati gli ascolti, potrà anche vantare crediti con la Rai. Si sa mai...
    Tempo al tempo....[/quote]

    Quello che volevo dire è che non si può pretendere, o essere soddisfatti, se qualche
    giornalista se ne va, o viene cacciato, nonostante faccia trasmissioni di altissimo ascolto e con le relative ricadute pubblicitarie, accompagnando la cosa con l'argomentazione che costui guadagnerebbe lauti stipendi col canone che pagherebbero gli abbonati, il famoso e banale: "e io pago!".

    Allora, se si può pretendere la cacciata di Santoro perchè colui, o coloro che pagano il canone, molti o pochi che siano, non lo sopportano, di converso, mi chiedo perchè dovrei subirmi altra gente in tv che non sopporto?

    Questo non mi pare un modo "democratico di ragionare".
    Io pago il canone per vedere o non vedere, Santoro, Vespa, Sgrabi, Ferrara, Paragone e compagnia cantante... e non tollero che qualcuno voglia cacciare chicchessia, solo perchè questi è ritenuto antipatico, fazioso, chi è che dà il diritto a costoro di stabilire, secondo il loro giudizio soggettivo, che debba o non debba apparire nella tv pubblica?

    A qualcuno non sta bene Santoro, a qualcun altro non può star bene un Vespa, allora perchè si vuole cacciare Santoro e non Vespa?
    E perchè lo si ricopre d'oro pur di vederlo fuori dalle balle, mentre il sig. Vespa, anch'esso ricoperto d'oro, è lì, saldamente ancorato al suo posto?

    Che logica è mai questa?





    [/quote]

    ..."e io pago" suona un po' come "ora però non aumentate il canone Rai a noi"....
    Di fatto c'è che io pago il "canone", che forse verrà anche aumentato (a prescindere da Santoro), e che nè il primo dato nè la seconda eventualità mi piacciono per niente.
    Ciò stante, in generale, mi interessa poco vedere la televisione, che il programma lo faccia Santoro o Vespa. Non mi interessa la loro opinione, nè mi occorre per farmene una mia (che modestamente ho).
    In tutta umiltà, la sera, ho migliori alternative alla compagnìa di Vespa o Santoro.
    Saluti a tutti e buon proseguimento.
  • modificato giugno 2011
    [quote]giobbe:
    tu sei un altro che chiacchieri chiacchieri ma poi sempre napoletano resti. e io aodro i napoletani, ma non quelli piagnoni come te
    non ti sta bene mai nulla, hai da ridire su tutto, pigli per i culo tutti e ti fai rodere se qualcuno lo fa a te.

    per quegli come te c'è un posto dove andare, andateci.. e restateci. e così la smetterete una vorta e perttute di spinagervi addosso...
    [/quote]

    Sto scoprendo che in questo forum ci sono vari "gentiluomini. Sicuramente due.
    Ci conosciamo? Non credo!
    E allora chi ti dà il diritto di offendere senza motivo alcuno?
    Come ti permetti di dare giudizi generalizzati sui napoletani e su di me e chi ti ha dato l'autorità di mandarmi a quel paese?

    Adesso comincio a capire perchè i gestori del sito non gradiscono che si parli di cose più o meno serie.
    Conoscono i loro polli, sanno che c'è più di qualcuno che non riesce a sostenere un discussione civile e rispettosa delle opinioni altrui, giuste o sbagliate che siano.

    P.S.
    A "quel posto" è meglio che ci vada tu, ti è più consono, all'altezza.
  • modificato 07:31
    io non mi sono permesso di mandarti a quel paese. quindi datte una trnqauillizzata.
    sei tu che hai voluto interpretre quello che hai scritto.
    per quelli come te ci sta un forum apposta su un altro sito. vacci e restaci, che quando stai dillà qui stiamo molto meglio.
    mo ti è chiaro?
    anzi falla finita di dare del cretino a noi che no siamo d'accordo co te col tuo bel modo di scrivere. quelli come me scrivono poco e male ma nessuno è più fesso di te. i discorsi seri anno due direzioni, tu conosci solo la tua.
  • modificato 07:31
    [quote]giobbe:
    io non mi sono permesso di mandarti a quel paese. quindi datte una trnqauillizzata.
    sei tu che hai voluto interpretre quello che hai scritto.
    per quelli come te ci sta un forum apposta su un altro sito. vacci e restaci, che quando stai dillà qui stiamo molto meglio.
    mo ti è chiaro?
    anzi falla finita di dare del cretino a noi che no siamo d'accordo co te col tuo bel modo di scrivere. quelli come me scrivono poco e male ma nessuno è più fesso di te. i discorsi seri anno due direzioni, tu conosci solo la tua.
    [/quote]

    "per quelli come te ci sta un forum apposta su un altro sito. vacci e restaci..."

    Prendo atto che non intendevi mandarmi a quel paese e ritiro in controinvito.
    Potevi essere più chiaro e non c'è bisogno di essere dei laureati per questo.

    Ma il problema resta, nè tu, nè chiunque altro, avete il potere-diritto di dirmi dove andare e cosa fare. Cos'è quest'arroganza, non ti piacciono le mie opinioni, non le condividi?
    Pazienza, puoi liberamente criticarle e senza scadere nelle offese personali, oppure puoi ignorale, ma non puoi assolutamente dirmi cosa fare, non ti riguarda.

    Penso di essere stato chiaro. :|
  • modificato 07:31
    Io non sono mai stato tenero con il Sig. Salvo e molto spesso sono intevenuto nei suoi confronti perchè ho giudicato inopportuno il modo con cui si è presentato sul forum. Questa volta però mi sento di spezzare una lancia a suo favore e non perchè io condivida le sue opinioni sui giornalisti televisivi. Io personalmente ritengo che stiano tutti cavalcando la tigre e nessuno di loro sia interessato alla verita. Sono solamente interessati ai loro emolumenti. Voglio spezzare una lancia in suo favore semplicemente perchè è stato usato nei suoi confronti un linguaggio non proprio simpatico. Ho visto scontri duri su questo forum che hanno forse rasentato il lecito, ma nessuno ha toccato i limiti che abbiamo raggiunto oggi. Io non voglio giudicare chi ha usato termini poco edificanti. Chi l'ha fatto ha i suoi buoni motivi e probabilmente è stato anche spinto dalle argomentazioni del Sig. Salvo. Voglio semplicemente dire che siamo su di un forum pubblico letto, io spero, da centinaia di migliaia di persone e che figura ci facciamo verso chi ci legge se usiamo atteggiamenti così poco civili? Al Sig Salvo si potevano dire le stesse cose usando un linguaggio più appropriato ed il forum di CL ne avrebbe certamente guadagnato.

    Scusatemi se per una volta mi sono atteggiato a giudice ed arbitro, ma io ho impiegato sessantacinque anni per raggiungere il grado di disciplina e di autocontrollo che ho adesso e le situazioni di contrasto esasperato mi fanno star male.
  • modificato 07:31
    Il nostro è un forum pubblico e questi post sono sempre esistiti...a volte cambiano i nomi, cambiano gli argomenti di conversazione, tuttavia la modalità è sempre quella da programma televisivo, che in questo caso proprio i suddetti denigrano (mi offro eventualmente a fare la velina, visto il mio fisico statuario, eh eh eh!).
    Non siamo più abituati a confronti pacati e sereni, basati sullo scontro di idee, sul rispetto delle parti e delle opinioni altrui.
    Lo vedo in tv, lo vedo al bar, al campogiochi, tra colleghi.
    Purtroppo mancano le argomentazioni, soprattutto dagli ultimi vent'anni a questa parte manca un progetto politico articolato ed organico, che si possa diciamo, difendere da sè senza utilizzare slogan e modi arroganti.
    I contradditori non sono più tali, ma si sono trasformati in arene dove vince chi urla di più o chi fa il sorrisino più ammiccante; il dibattito politico si è ridotto a un teatrino di pupi, vuoto e ripetitivo e, purtroppo questi post non ne sono che una brutta copia.
    Non mi stupisco che siano molto letti:
    questo genere fa audience, la litigata a toni alti fa audience, un pò come sull'isola dei famosi.
    Hanno numerosissime visite e, in proprorzione, pochi interventi, solitamente limitati a quelle solite tre o quattro firme.
    Chi interviene apportando una apertura nella trattazione viene, nella maggioranza dei casi, liquidato velocemente per ritornare con acredine alla discussione tra i soliti.
    Quindi spesso sono sbraitate fini a se stesse, che non apportano più di tanto al lettore, un pò come i programmi della de Filippi.
    Anche a me risultavano fastidiosi i toni astiosi e offensivi, le discussioni un pò sterili portate avanti strepitando tra questo e quel nick; mi sembrava di assistere ad un impoverimento del forum, che mi piace proprio perchè ci sono firme che portano avanti i loro discorsi con modalità pacate e gradevoli.
    Mi sembrava, in buona sostanza di trovare anche qui quella volgarità degna delle trasmissioni televisive; quindi la miglior soluzione è una: cambio canale, me ne vado in un altro post, a leggere interventi più interessanti o almeno più civili.
    Io da lettrice e membro del forum non posso fare altro.
    In fin dei conti prima di partecipare al forum abbiamo accettato un regolamento, che mi pare parli chiaro; ci sono persone deputate a moderare, pertanto se queste ultime non ritengono che i toni siano eccessivi o comunque pensano che questi post apportino ricchezza al forum perchè aumentano l'audience non vedo perchè dovrei scandalizzarmi.
    Scusate ma non ho il dono della sintesi.

    P.S: per puro spirito di puntiglio volevo ricordare a Salvo che il programma di santoro va in onda in giovedi, il martedì c'è floris...
    forse non è che censurano santoro, è che sbagliavi giorno? hi hi hi
  • modificato 07:31
    Federica

    Hai fatto un'analisi straordinaria che io, e penso anche molti altri, non possiamo far altro che approvare.
    C'è una cosa però che voglio dire: il forum siamo noi e se noi non siamo capaci di usare un linguaggio civile non possiamo incolpare la moderazione che non interviene. Hai ragione quando dici che dovrebbe comportarsi da grande fratello ed intervenire quando è necessario, ma esiste anche il libero arbitrio che ognuno di noi dovrebbe saper utilizzare alla bisogna. La moderazione non deve e non può intervenire ogni volta che qualcuno esce dal seminato. Sarebbe una forma di oppressione. La moderazione deve intervenire quando si esagera o quando, dopo svariati suggerimenti dei forumisti ( si può dire forumisti?) la persona in questione continua imperterrita nel suo atteggiamento.

    Io credo che il nostro beneamato grande fratello stia tenendo, in questo caso, un atteggiamento molto saggio che io approvo senz'altro.

    Se diventerò un giornalista famoso stai sicura che ti assumerò come collaboratrice.
  • modificato 07:31
    P.S: per puro spirito di puntiglio volevo ricordare a Salvo che il programma di santoro va in onda in giovedi, il martedì c'è floris...
    forse non è che censurano santoro, è che sbagliavi giorno? hi hi hi

    Scodinzolini va in onda più volte al giorno di tutti i giorni... di tutto l'anno. Questo lo paghiamo noi con il canone.

    Santoro con gli introiti pubblicitari connessi alla trasmissione Annozero ha pagato anche Sgarbi che ha fatto flop e il resto è andato a mamma RAI.

    Solo Castelli e Brunetta, iera sera, non l'hanno capito. Ma questo lo hanno capito tutti.

    Santoro via dalla Rai, Scodinzolini dentro la RAI, entrambe le operazioni a nostro carico ma a beneficio del solito noto.

    P.S. FACCIO GENTILMENTE NOTARE CHE IL MIO TONO E' PACATO, L'INTERVENTO E' NEL MERITO, SCODINZOLINI E' UN TERMINE CHE HO MUTUATO DA TRAVAGLIO, E CHE NON HO OFFESO NESSUNO DEI PRECEDENTI INTERVENUTI DANDOGLI DEL BAMBINO, O DEL BRIGANTE O ARROGANDOMI IL DIRITTO DI DIRE QUALI INTERVENTI SIANO GIUSTI O NO.

    Cordiali saluti.
  • modificato 07:31
    hai però velatamente minacciato le persone di interventi fisici perà va bhe

    Una cosa , ma potresti postare i dati dove Anno zero introita tlmente tanti soldi da potersi permettere di pagare anche i flop della rai , mentre gli altri sono voragini di debiti sanati solo con il canone???

    P,s. NOTATE CHE ANCHE IL MIO TONO è PACATO E NON DICO A GLI ALTRI DI TOGLIERDI DALLE P...E E CHE HANNO ROTTO LE P...E, E CHE SONO PUERILI, SQUADRISTELLI DI PROVINCIA ETC ETC
  • modificato 07:31
    [quote]Roussillon:
    Federica

    Hai fatto un'analisi straordinaria che io, e penso anche molti altri, non possiamo far altro che approvare.
    C'è una cosa però che voglio dire: il forum siamo noi e se noi non siamo capaci di usare un linguaggio civile non possiamo incolpare la moderazione che non interviene. Hai ragione quando dici che dovrebbe comportarsi da grande fratello ed intervenire quando è necessario, ma esiste anche il libero arbitrio che ognuno di noi dovrebbe saper utilizzare alla bisogna. La moderazione non deve e non può intervenire ogni volta che qualcuno esce dal seminato. Sarebbe una forma di oppressione. La moderazione deve intervenire quando si esagera o quando, dopo svariati suggerimenti dei forumisti ( si può dire forumisti?) la persona in questione continua imperterrita nel suo atteggiamento.

    Io credo che il nostro beneamato grande fratello stia tenendo, in questo caso, un atteggiamento molto saggio che io approvo senz'altro.

    Se diventerò un giornalista famoso stai sicura che ti assumerò come collaboratrice.[/quote]

    Detto da te e un grande complimento...
    ma dai che poi mi fai arrossire!!!!!:ops:
  • modificato giugno 2011
    [quote]fampeg:
    hai però velatamente minacciato le persone di interventi fisici perà va bhe

    Una cosa , ma potresti postare i dati dove Anno zero introita tlmente tanti soldi da potersi permettere di pagare anche i flop della rai , mentre gli altri sono voragini di debiti sanati solo con il canone???

    P,s. NOTATE CHE ANCHE IL MIO TONO è PACATO E NON DICO A GLI ALTRI DI TOGLIERDI DALLE P...E E CHE HANNO ROTTO LE P...E, E CHE SONO PUERILI, SQUADRISTELLI DI PROVINCIA ETC ETC[/quote]

    Fampeg tu capisci quello che vuoi capire e lo metti in bocca agli altri.

    Io ho detto che dalle mie parti chi offende come te rischia quattro pugni in faccia se non viene considerato un cretino che parla a vanvera. Non ti ho minacciato. Né ho detto che io ti do quattro pugni in faccia. Fa attenzione!

    Cavolo fa attenzione quando leggi. Non credo tu ci faccia una bella figura rispetto a chi legge con attenzione.
  • modificato 07:31
    da Repubblica

    [url=http://www.repubblica.it/politica/2011/06/10/news/record_per_santoro_nel_giorno_dell_addio_oltre_8_milioni_di_spettatori_32_di_share-17487893/]Articolo[/url]

    Mentana: "Pressioni anche su Telecom". "Oggi La7 si trova nella condizione di poter agire come elemento di mercato senza farsi troppo, e qui ci metto un avverbio, troppo condizionare", ma "io voglio vedere, perché secondo me pressioni stanno arrivando anche su Telecom, che è il nostro editore". Lo ha dichiarato oggi a 'Radiorai3' Enrico Mentana, direttore del Tg La7. "E' ovvio - ha sottolineato Mentana - che scardinare la logica del duopolio è molto di più e molto peggio che intaccare il servizio pubblico. Qui stiamo parlando di colossali aspetti economici e pubblicitari e anche, ovviamente, di controllo dell'informazione".
  • modificato giugno 2011
    [quote]Anto_57:
    Fampeg tu capisci quello che vuoi capire e lo metti in bocca agli altri.

    Io ho detto che dalle mie parti chi offende come te rischia quattro pugni in faccia se non viene considerato un cretino che parla a vanvera. Non ti ho minacciato. Né ho detto che io ti do quattro pugni in faccia. Fa attenzione!

    Cavolo fa attenzione quando leggi. Non credo tu ci faccia una bella figura rispetto a chi legge con attenzione.

    [/quote]

    [quote]SalvoSA:
    capito piccolo squadristello di provincia? [/quote]

    [quote]SalvoSA:
    Ripeto: non capisco perchè permettono a personcine come te di comportarsi come dei teppistelli di quartiere, che si dilettano ad offendere a livello personale gli utenti.
    Questi atteggiamenti squadristici ti qualificano, è non è un bello spettacolo, neanche per il sito. [/quote]

    [quote]SalvoSA:
    Te lo ripeto: mi hai rotto i palloni! [/quote]

    [quote]SalvoSA:
    Quando non si ha niente da dire è meglio tacere e cerca di stare al tuo posto, sii rispettoso delle opinioni altrui, in genere chi deve vergognarsi sono i maleducati come te.[/quote]

    [quote]Anto_57:
    Se queste cose le dici in una discussione vis a vis, dalle mie parti, con interlocutori che ti prendono sul seio, e non ti considerano "uno scemo del villaggio", rischi di finire all'ospedale con la faccia fracassata da una caterva di ****tti.[/quote]

    [quote]Anto_57:Si, meglio dalle mie parti. Almeno uno la smette subito di "pisciare fuori dal vasino" ed evita di continuare.

    Specie se uno lo ha avvisato più volte.[/quote]





    Poi che io abbia capito male magari ci sta , ma che io non legga con attenzione......
  • modificato giugno 2011
    Come volevasi dimostrare. Capisci quello che vuoi capire. Le frasi vanno lette nel contesto, non estrapolate dal botta e risposta, questo giochino che fai te lo posso insegnare.
  • modificato giugno 2011
    [quote]Anto_57:
    Come volevasi dimostrare. Capisci quello che vuoi capire. Le frasi vanno lette nel contesto, non estrapolate dal botta e risposta, questo giochino che fai te lo posso insegnare. [/quote]

    ma dai e come???


    [quote]Anto_57:E' il tuo primo intervento e gli hai dato del:

    non ti vergogni?
    che uomo sei...
    bambino offeso...
    non ti vergogni?

    Se queste cose le dici in una discussione vis a vis, dalle mie parti, con interlocutori che ti prendono sul seio, e non ti considerano "uno scemo del villaggio", rischi di finire all'ospedale con la faccia fracassata da una caterva di ****tti.[/quote]

    Cosi??

    ma perche vi ostinate a sottolineare comportamenti che voi per primi utilizzate e poi condannate negli altri????
  • modificato giugno 2011
    Certo che va meglio adesso si capisce che mi sto riuferendo a uno che offende gratuitamente.


    Citami un primo intervento mio in qualsiasi post in cui abbia iniziato io le offese. Poi ne parliamo!
  • modificato 07:31
    linkami dove io ti ho offeso
  • modificato 07:31
    ma che c'entra tutto questo con SAntoro e compagnia cantando?
    basta per favore con i continui OT
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:31
    [quote]
    Data: 28/04/2011 08:40 Re: La macchina del fango: è il turno della Lega #post117793
    Mamma mia ................

    Non so se sei sposato o simile, ma con tua moglie a tavola parli solo di quanto è negativo per l'italia quel personaggio?
    E con eventuali figli?
    ....

    Sarebbe preoccupante
    [/quote]

    Sei entrato pesantemente sul personale senza averne titolo e senza conoscermi ...

    ti risposi già così...

    28/04/2011 14:12

    Anche qui hai fatto una "proiezione" (psicologia).
    Io so di essere a posto in famiglia al lavoro e nel sociale.
    Queste tue "proiezioni" (tue sul personale di altri) sono contrarie alla netiquette, sono quelle cose che agitano i forum. Ma io so di essere una persona a posto, in tutti i sensi. Con me non attacca.

    Vedi di smetterla. Con me non attacca.
  • modificato giugno 2011
    ti giro la risposta che hai/avete dato a chi vi diceva che tali argomenti non erano adatti al tipo di forum

    io sono libero di scrivere cio che voglio ed esprimere i miei pareri , se non ti interessano non leggerli
    ma non hai testo per dirmi cosa io posso fare o non posso fare

    ciao Anto

    P,S, " vedi di smetterla" continua a suonarmi come minaccia , e a me le minacce infastidiscono, anche perche non capisco che testo tu abbia per definire cosa io possa o meno fare
  • modificato 07:31
    Lo confermo, è la rivendicazine di un diritto sancito nella costituzione, e il forum funziona così, se non ti piace un argomento puoi ignorarlo o intervenire, nel emerito, senza offendere.

    Tu, con evidenza, hai ignorato questa semplice regola. Resta il fatto che sei stato tu, e il solo, ad offendere per primo. Prendine atto.
  • modificato 07:31
    se ne sei convinto

    HAI RAGIONE ANTO , COSI SEI CONTENTO CIAO

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file