A tutti quelli che.....

modificato 04:38 in Camper Bar
[size=16]
...si complicano la vita e la complicano agli altri, la vivono male e la fanno viver male agli altri, e che stanno col muso e sempre incaxxati col mondo intero:


[url=http://www.camperlife.it/uploads/file/Pepe.zip][u][center]cliccate qui[/center][/u][/url]

sorridete e la vita vi sorriderà
[/size]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 04:38
    Che caro Alien grazie!!!!
    però credo che nessuno dirà mai di essere diverso da pepe l'ego purtroppo è sempre una gran brutta bestia!!!! .....e ora che ho detto questa frase c'è chi si sentirà offeso e negherà la mia affermazione...ehehe sempre di ego si tratta.....
    va boh auguro a tutti di trovarsi a bere un ombra (bicchierino di vino) insieme
  • modificato 04:38
    bella, grazie, e che immagini!!!!!:P
  • modificato 04:38
    Enzo è bellissima ma penso sia piena di contraddizioni. Secondo il paradigma di "Uno, nessuno e centomila".

    Per cui:

    1) so di essere come sono perché [u]lo sono io[/u];

    2) so di essere come si sento, perché sono, [u]ma mi sento anche[/u];

    3) non saprò mai veramente come mi vedono gli altri, perché [u]comunque io fossi[/u] e comunque mi sentissi [u]gli altri mi vedrebbero[/u] per come [u]loro[/u] mi vogliono vedere e se anche me lo dicessero non saprei mai se mentono o dicono la verità;

    4) sono anche come vivo, perché se sono, e mi sento, e gli altri mi vedono, e io vivo comunque come pare a me, sono più felice così.

    E ti assicuro che non è né difficile essere felici né c'è la necessità che qualcuno debba spararmi per capirlo.

    Povero PEPE.

    Vivo, amo e il resto viene tutto da se.

    Ciao.


    image
  • modificato 04:38
    le contraddizioni fanno parte del nostro essere uomini!
    il mio scopo l'ho raggiunto.. quello di farvi sorridere..il resto son chiacchiere e tarantelle!!
    notte a tutti
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file